Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Aragon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mamma mia che gara. Peccato per Bulega, ma è tornato The Maniac sportellate come se non ci fosse un domani …tutto bellissimo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      A volte non capisco i tuoi ragionamenti, a parte che Petrucci è quinto nel mondiale e primo dei piloti privati, ma poi corre per un altro team, mica deve rispettare ordini di scuderia
      A leggere qua dentro ducati comanda anche sui privati (motogp e sbk), non ricordi bagnaia 2022?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AG_KTM View Post

        La sua visione del motorsport è una cosa più simile ad una dittatura comunista (non a caso tifa dei cassoni rossi ) che a una libera competizione...
        Veramente sto pigliando in giro quelli come te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post

          Non credo che Ducati abbia poter su barni, non è un junior team come Pramac o Bonovo per BMW, sono per i cazzi loro e si pagano tutto
          Come non lo aveva su Gresini o vr46.. Eppure in molti dicevano l'opposto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ACE65 View Post
            Mamma mia che gara. Peccato per Bulega, ma è tornato The Maniac sportellate come se non ci fosse un domani …tutto bellissimo.

            Meglio che sia successo prima che durante la gara, altrimenti vedevamo un altro volo. Comunque è da un po che la ducati di bulega si porta dietro quel problema, non sarà il caso di sistemare per non giocarsi il mondiale?

            Comment


            • Font Size
              #21
              una ducati fumante e ferma è un qualcosa che mi dà sempre gioia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmo16 View Post

                Cosa gliene frega a loro? Sono un team completamente diverso, giustamente penserebbero a fare la loro gara
                Vista da fuori è così,ma nei loro panni, ripeto, all' ultima gara dove non hai più nulla da perdere non aiuteresti un compagno di marca perlopiù italiano come te?

                Mi gora le palle ricordare la MotoGP 2015,anno del biscotto ma le dichiarazioni di Petrux,pilota ducati Pramac furono che all' ultima gara se si fosse trovato alle spalle Rossi lo avrebbe fatto passare e se non ricordo male il 46 lo passò senza grosse difficoltà.

                Poi magari la vedono come te eh ma in questi casi è tutto possibile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Mamma mia che gara. Peccato per Bulega, ma è tornato The Maniac sportellate come se non ci fosse un domani …tutto bellissimo.

                  Ho goduto!!!!!

                  Se lo meritava

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    una ducati fumante e ferma è un qualcosa che mi dà sempre gioia.
                    No,, io non sono d'accordo. Per me vinca il migliore, se poi è un pilota "preferito" ne sono felice. In questo sport , e nello sport. dei motori sono TROPPE LE VARIABILI e personalmente , mi hanno rotto il cazzo !!! Non volermene😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sono un po' sospettoso, come vogliono fermare SINNER. , pure qua' mi assale lo stesso pensiero .Poi i ricambi potrebbero essere di serie A e di serie B .
                      Ci sono troppi milioni di € in ballo , e quindi gli. interessi vanno in quella parte .
                      Nel 2007 io facevo il TRT , e un testa al campionato ,dopo. che avevamo fatto l'assoluta nel rally di Sardegna , con Pesavento ( poi io ho mollato) c'era l'opzione che se si continuava essere in testa alla classifica , ci fossero delle escamotage. per aiutare un pilota più giovane , e con dialettica migliore a vincere il TRT , quindi ............Il mondo dei motori è molto AMBIGUO .
                      Dal di fuori è tutto bello , poi dentro i motor- home ,quante discussioni e problematiche , pure nelle gomme , dedicate a chi deve vincere .
                      E qui mi fermo , sono già ALTERATO !!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Meglio che sia successo prima che durante la gara, altrimenti vedevamo un altro volo. Comunque è da un po che la ducati di bulega si porta dietro quel problema, non sarà il caso di sistemare per non giocarsi il mondiale?
                        E’ il team ufficiale teoricamente non dovrebbero aver problemi, forse il vero problema è che non hanno capito qual’è il problema.



                        Ps. Se perdono il titolo per colpa della moto, mi sa che cadrà qualche testa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io per qualche anno non ho più guardato una gara di motogp.... non aveva più senso, era diventata scontata e noiosa.

                          Guardavo solo la sbk perchè adoro le sfide e le sportellate, il bello dell'imprevedibile, dell'imprevisto che sovverte le previsioni e regala un podio inaspettato

                          Oggi è stato un gran garone

                          Superfelice per Iannone che si meritava questa gioia, Italia sul podio hip hip hurrà

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ACE65 View Post

                            E’ il team ufficiale teoricamente non dovrebbero aver problemi, forse il vero problema è che non hanno capito qual’è il problema.



                            Ps. Se perdono il titolo per colpa della moto, mi sa che cadrà qualche testa.
                            Se perdono il titolo non è certo colpa solo di questo motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Se perdono il titolo non è certo colpa solo di questo motore
                              Ovvio. Ma se continua a rompersi e non sanno il perché, qualcuno dovrà spiegare perché non hanno trovato il motivo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Se perdono il titolo non è certo colpa solo di questo motore
                                Non credo sia il motore, a Cremona avevano detto di aver scoperto la causa del fumo di olio bruciato dalla moto di Bulega e di aver sostituito il motore con uno nuovo per evitare rogne. Ma anche ieri fumava.

                                A questo punto spero gli facciano una nuova moto da zero, se non riescono a capire la causa.

                                Magari toscanaccio34 ne sa qualcosa
                                Last edited by Fafnir; 29-09-24, 06:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X