Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CREMONA chi ben comincia (INADEGUATEZZA INSIDE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Va be non riesco a caricare ne immagini ne articoli.

Comunque su motocorse a vedere l'articolo misano non è messa meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      In effetti anche Tommy Bridwell sputtana un pò...

Dove corre lui vorrei vedere piove 300 giorni all'anno momenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by patatinomix748 View Post

Vabbè in inghilterra non piove mai? Non hanno fango?

Ok SAREBBE il MONDIALE e uno si aspetta tutto bello e perfetto, ma è il ROUND CAMPAGNOLO dai.
        SBK old school!
        Prendi l'auto a noleggio e fai due rumate sul fango e ti diverti pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Intorno a Misano non è che sia molto mejo eh.
          20€ de parcheggio (motogp sabato, custodito finché non s'è riempito, poi ciao) pe' lascià la macchina in mezzo a un campo de erbaccia appena tagliata.
          Se avesse piovuto per bene ancora stavo là.
          In auto, ma forse nemmeno in moto, mai più.🖕
          Mugello idem tutti campi

Comment

• Font Size
            Evidentemente chi passa il tempo a lagnarsi non è mai stato o non ha mai parcheggiato al Mugello o a Imola le volte che ha piovuto...
            E come se nelle altre piste ci fossero ettari ed ettari di campi asfaltati..
            Last edited by Bulun; 20-09-24, 14:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bulun View Post
              Evidentemente chi passa il tempo a lagnarsi non è mai stato o non ha mai parcheggiato al Mugello o a Imola le volte che ha piovuto...
              E come se nelle altre piste ci fossero ettari ed ettari di campi asfaltati..
              io l'unica volta ch esono stato è presa a fuoco uan golf e ha sciolto 5 macchine li vicino . fortuna la mia era a oltre 50 metri. manco i popmpieri sono arrivati

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

io l'unica volta ch esono stato è presa a fuoco uan golf e ha sciolto 5 macchine li vicino . fortuna la mia era a oltre 50 metri. manco i popmpieri sono arrivati
                si vabbè, ma te sei sempre in mezzo alle tragedie xD

Comment

• Font Size
                  A Misano il parcheggio è uguale.. poi non so quanti erano lì prima di parlare.. io oggi c’ero e la pista è bellissima, non sembra nemmeno lei, lei tribune fanno un effetto spettacolare, passi dall’una all’altra facilmente e si vede bene. Approvata.
                  si il parcheggio è stato un bel problema e oggi è andata bene ma il fatto che siano riusciti a fare tutto quello che hanno fatto con almeno un anno di anticipo rispetto ai programmi origininali e su richiesta di dorna, non per scelta.. merità di per sé un applauso enorme!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo16 View Post

si vabbè, ma te sei sempre in mezzo alle tragedie xD
                    Golf gti mezza elaborata parcheggiata su paglia. Sono arrivato che già fumava. Un po.
                    Avevano già chiamato i soccorsi credo ma era tutto intasato. Dalle tribune durante la moto2 vedevo una colonna di fumo nero e mi sono guardato le gare con le chiappe strette sperando che l'incendio non divampasse troppo.
                    Ha sciolto pure le auto vicine eh.
                    Tornato lì era rimasto un traliccio

Comment

• Font Size

Golf gti mezza elaborata parcheggiata su paglia. Sono arrivato che già fumava. Un po.
                      Avevano già chiamato i soccorsi credo ma era tutto intasato. Dalle tribune durante la moto2 vedevo una colonna di fumo nero e mi sono guardato le gare con le chiappe strette sperando che l'incendio non divampasse troppo.
                      Ha sciolto pure le auto vicine eh.
                      Tornato lì era rimasto un traliccio
                      ho capito ma queste cose succedono solo a te, io in anni di Mugello mai successo una roba simile, gli incendi sono sempre stati tutti volontari xD

Comment

• Font Size

Dove corre lui vorrei vedere piove 300 giorni all'anno momenti
                        Appunto..

Comment

• Font Size
                          Quindi? SOle? Il fango si è solidificato..le auto sono cementate e possono uscire le zanzare?

Comment

• Font Size
                            Più che altro sono uscite le cimici!attenti si infilano dappertutto

Comment

• Font Size
                              Se quello che pensiamo è vero qui si han fatto una figuraccia

Comment

• Font Size
                                Ho visto la gara in TV, mi ha dato l'idea di una bella festa, la pista non sembra male, ha un bel rettilineo, e 2 o 3 zone con curve e S veramente particolari, la gara alla fine è stata anche bella, con parecchi sorpassi, a parte la bandiera rossa, anche se penso che alla fine il risultato non sarebbe cambiato, senza consumi anomali di gomme....

Se è vero che hanno finito i lavori e organizzato l'evento in pochi mesi, faccio i complimenti.
                                Una bella gara di casa, con piloti italiani che hanno primeggiato, bisogna essere contenti e orgogliosi

Comment

X
                                Working...
                                X