Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CREMONA chi ben comincia (INADEGUATEZZA INSIDE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Ho visto la gara in TV, mi ha dato l'idea di una bella festa, la pista non sembra male, ha un bel rettilineo, e 2 o 3 zone con curve e S veramente particolari, la gara alla fine è stata anche bella, con parecchi sorpassi, a parte la bandiera rossa, anche se penso che alla fine il risultato non sarebbe cambiato, senza consumi anomali di gomme....

Se è vero che hanno finito i lavori e organizzato l'evento in pochi mesi, faccio i complimenti.
    Una bella gara di casa, con piloti italiani che hanno primeggiato, bisogna essere contenti e orgogliosi
    Mi sa che ho capito le curve particolari. Sono piaciute anche a me tocca vedere ai piloti

Comment

• Font Size
      Mille problemi,ne hanno risolti 995 in meno di un' anno.... ovviamente il dito è puntato sugli ultimi 5 problemi non risolti.

Va' bene così,il pubblico ha tribolato x gli ingressi,i parcheggi ed un po' di viabilità ma ha gradito,i miei amici che sono stati lì mi hanno detto che si sono divertiti e se il prossimo anno rifanno il mondiale a Cremona ci saranno

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Mille problemi,ne hanno risolti 995 in meno di un' anno.... ovviamente il dito è puntato sugli ultimi 5 problemi non risolti.

Va' bene così,il pubblico ha tribolato x gli ingressi,i parcheggi ed un po' di viabilità ma ha gradito,i miei amici che sono stati lì mi hanno detto che si sono divertiti e se il prossimo anno rifanno il mondiale a Cremona ci saranno
        Hanno contratto per 5 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post

Hanno contratto per 5 anni
          Mi fa' molto piacere di questo, ciò vuol dire che già il prossimo anno migliora tutto ulteriormente!!!!

Comment

• Font Size
            Per chi ci è andato, per le moto c'erano parcheggi dedicati? oppure per campi anche moto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Per chi ci è andato, per le moto c'erano parcheggi dedicati? oppure per campi anche moto?
              Si,dal piano che avevano predisposto.
              poi il meteo ha creato un po’ di disagio,ma chiudendo la strada principale di accesso i motociclisti potevano parcheggiare su asfalto in tutta sicurezza.

Comment

• Font Size
                Io ci sono andato oggi , in moto .arrivavamo dalla A1 ( Milano Bologna) . Gli addetti al traffico Mi hanno obbligato a parcheggiare al P5 ( parcheggio ovest) , in un campo a venti minuti a piedi per arrivare in biglietteria..... io biglietto tribuna coperta sopra ai box , pagato 162, 50 euro !!! Vedevo solo le 1 -3-4 , neanche bene..... non potevi stare alla ringhiera e ci sta.... se volevi da bere dovevi scendere e andare al bar dopo il negozio di foto o un baracchino in **lo ai lupi, perché al ristorante non potevi entrare con biglietto " tribuna VIp " , vabbe ' ... ma dovevi avere il braccialetto dedicato... Tutto questo per dire, evento economicamente caro per lo spettatore, rivedere in diversi aspetti e non è che si veda un granché dalle tribune , ho visto la gara femminile dalla tribuna 1 che da sulla curva 3 e la supersport da un altra che non ricordo il numero....
                Confermo che se piove diventa una palude .

Comment

X
                Working...
                X