Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CREMONA chi ben comincia (INADEGUATEZZA INSIDE)
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
Mille problemi,ne hanno risolti 995 in meno di un' anno.... ovviamente il dito è puntato sugli ultimi 5 problemi non risolti.
Va' bene così,il pubblico ha tribolato x gli ingressi,i parcheggi ed un po' di viabilità ma ha gradito,i miei amici che sono stati lì mi hanno detto che si sono divertiti e se il prossimo anno rifanno il mondiale a Cremona ci saranno
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostMille problemi,ne hanno risolti 995 in meno di un' anno.... ovviamente il dito è puntato sugli ultimi 5 problemi non risolti.
Va' bene così,il pubblico ha tribolato x gli ingressi,i parcheggi ed un po' di viabilità ma ha gradito,i miei amici che sono stati lì mi hanno detto che si sono divertiti e se il prossimo anno rifanno il mondiale a Cremona ci saranno
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostPer chi ci è andato, per le moto c'erano parcheggi dedicati? oppure per campi anche moto?
poi il meteo ha creato un po’ di disagio,ma chiudendo la strada principale di accesso i motociclisti potevano parcheggiare su asfalto in tutta sicurezza.
- Likes 1
Comment
-
Io ci sono andato oggi , in moto .arrivavamo dalla A1 ( Milano Bologna) . Gli addetti al traffico Mi hanno obbligato a parcheggiare al P5 ( parcheggio ovest) , in un campo a venti minuti a piedi per arrivare in biglietteria..... io biglietto tribuna coperta sopra ai box , pagato 162, 50 euro !!! Vedevo solo le 1 -3-4 , neanche bene..... non potevi stare alla ringhiera e ci sta.... se volevi da bere dovevi scendere e andare al bar dopo il negozio di foto o un baracchino in **lo ai lupi, perché al ristorante non potevi entrare con biglietto " tribuna VIp " , vabbe ' ... ma dovevi avere il braccialetto dedicato... Tutto questo per dire, evento economicamente caro per lo spettatore, rivedere in diversi aspetti e non è che si veda un granché dalle tribune , ho visto la gara femminile dalla tribuna 1 che da sulla curva 3 e la supersport da un altra che non ricordo il numero....
Confermo che se piove diventa una palude .
Comment
X
Comment