Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena letto che è a rischio pure Aragon... La faccenda sembra ancor più seria di quanto già non fosse apparso all'inizio. A questo punto rischia davvero di perderlo, il mondiale
Mi spiace veramente, pensavo fosse meno seria la botta ed invece.....
In ottica campionato ora Bulega deve rimanere concentrato,non fare cazzate e portare "fieno in cascina"
Dall'organizzazione e dalla pista no assolutamente (firmano pure i piloti uno scarico di responsabilità) sicuramente ha una polizza infortuni/morte studiata ad hoc perché pratica sport pericolosi
Immagino che comunque abbiano anche le coperture della licenza, in più essendo professionisti ben retribuiti ne avranno delle personali ben costose.
Più penso all' incidente e più non riesco a capire come in tanti anni non abbia fatto vittime. Alla fine non ha fatto una caduta tanto strana, il muro è proprio in traiettoria fuori da una curva
Immagino che comunque abbiano anche le coperture della licenza, in più essendo professionisti ben retribuiti ne avranno delle personali ben costose.
Esatto, Ivan (Goi) in un 3d sulle polizze per copertura in pista ne parlava apertamente dicendo che quando inizi a correre sul serio ne fai una privata perché quella della licenza ha massimali bassi.
Più penso all' incidente e più non riesco a capire come in tanti anni non abbia fatto vittime. Alla fine non ha fatto una caduta tanto strana, il muro è proprio in traiettoria fuori da una curva
Credo si tratti di semplice fortuna e comunque è un punto dove non si cade così spesso, ripeto, fortunatamente.
La cosa agghiacciante è, come dicevi anche tu, che non se ne sia parlato e nemmeno i giornalisti abbiano sollevato seriamente la questione.
Esatto, Ivan (Goi) in un 3d sulle polizze per copertura in pista ne parlava apertamente dicendo che quando inizi a correre sul serio ne fai una privata perché quella della licenza ha massimali bassi.
Si, quella della licenza ha più o meno le caratteristiche della Tessera Sport che facciamo noi amatori. Per un professionista è una barzelletta praticamente.
Dall'organizzazione e dalla pista no assolutamente (firmano pure i piloti uno scarico di responsabilità) sicuramente ha una polizza infortuni/morte studiata ad hoc perché pratica sport pericolosi
Ok ma qui nessuno sa quando ritorna e se poi ritorna al 100x100, è obbligatorio approfittarne poi sarà quel che sarà.
ma iopenso che sarà a postissimo al rientro (magari qualcosa a livlelo di tono muscolare se nonsi può allenare)...non si tratta di fratture o robe tipo la spalla di MM
Penso sia più una questione di sicurezza pe ril suo fisico che il non poter correre effettivamnete
ma iopenso che sarà a postissimo al rientro (magari qualcosa a livlelo di tono muscolare se nonsi può allenare)...non si tratta di fratture o robe tipo la spalla di MM
Penso sia più una questione di sicurezza pe ril suo fisico che il non poter correre effettivamnete
da quello che ho letto gli è semi-collassato un polmone
da quello che ho letto gli è semi-collassato un polmone
non avevano detto questo all'inizio...
era un trauma toracico ch e,piccolo o grande ,c'è sempre quando si cade no?
Polmone semi collassato è un'altra cosa poveretto
Ricordo che Capirossi ci mise parecchio a riprendersi da un pneumotoracico. Anche perché credo faccia male ad ogni respiro, figurarsi a guidare sotto sforzo.
Ricordo che Capirossi ci mise parecchio a riprendersi da un pneumotoracico. Anche perché credo faccia male ad ogni respiro, figurarsi a guidare sotto sforzo.
Dalle interviste pareva pronto a tornare in sella se ricordi però. per capirossi quando era successo?
a barcellona? ma mi pare che la gara dopo la corse lo stesso (am non era in forma)
Comment