Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente TOPRAK a Magny Cours
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
- Likes 1
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Mah,il mio pensiero è opinabile ma se dopo più di 10anni (già ai tempi di Melandri si lamentavano)trovo ancora quel punto pericoloso io come pilota ho il diritto di farmi sentire e rispettare,mica sono usa e getta,se al tuo lavoro non ti danno gli strumenti per farlo in sicurezza li fai lo stesso rischiando un infortunio?
- Likes 3
Comment
-
per dinamica mi ha ricordato quello della Motogp in Austria...fortunatamente con velocità inferiore, altrimenti ora saremmo qui a celebrare i funerali di Toprak
- Likes 2
Comment
-
Questi piazzano muri in mezzo alle vie di fuga, un pilota (in testa al mondiale) ci si schianta contro, costretto a saltare almeno due gare, ed è passato tutto quasi sotto silenzio. La gestione della SBK è veramente una schifezza immonda...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostNotizia di adesso, Toprak a Cremona non ci sarà ... Vediamo se Bulega saprà reggere la pressione e vincere tutte le gare
Spiac eper il turco non se lo meritava.
Ma non credo sia messo male,solo che nonha l'ok dei medici ,si vede che serve riposo
Comment
-
Bulega è a più di 50 punti ed il Bau più di 100.
D'accordo che saltando questa gara, almeno l'italiano gli si può avvicinare parecchio, ma con solo 3 round dalla fine e lo stato di forma dimostrato fin qui, credo che Toprak abbia comunque la strada spianata.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3905
- 46
- Maschio
- 1,219
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View PostQuesti piazzano muri in mezzo alle vie di fuga, un pilota (in testa al mondiale) ci si schianta contro, costretto a saltare almeno due gare, ed è passato tutto quasi sotto silenzio. La gestione della SBK è veramente una schifezza immonda...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostBulega è a più di 50 punti ed il Bau più di 100.
D'accordo che saltando questa gara, almeno l'italiano gli si può avvicinare parecchio, ma con solo 3 round dalla fine e lo stato di forma dimostrato fin qui, credo che Toprak abbia comunque la strada spianata.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
è un pò che lo diciamo che sto 2024 è stato gestito in maniera immonda.... tra SC, zavorre e ora sta sfiga al turco per colpa di una mancanza di sicurezza così....
Comment
-
Tolgo il www iniziale per evitare il link diretto... ;-) .gpone.com/it/2024/09/19/sbk/per-toprak-e-lora-piu-dura-a-rischio-anche-aragon-e-ducati-puo-fare-gioco-di-squadra?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm _campaign=social
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostHo appena letto che è a rischio pure Aragon... La faccenda sembra ancor più seria di quanto già non fosse apparso all'inizio. A questo punto rischia davvero di perderlo, il mondiale
Ma allora non ci hanno raccontato bene tutto dai
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostPer questa palese mancanza di sicurezza il pilota viene indennizzato per il trauma subito?
- Likes 1
Comment
X
Comment