Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente TOPRAK a Magny Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post

    Non si può demandare una cosa del genere ai piloti, al massimo si possono interpellare. C'è qualcuno pagato per controllare proprio queste cose e se non ha visto quel muretto è da domandarsi che cazzo faccia ogni anno quando da omologazione
    Mah,il mio pensiero è opinabile ma se dopo più di 10anni (già ai tempi di Melandri si lamentavano)trovo ancora quel punto pericoloso io come pilota ho il diritto di farmi sentire e rispettare,mica sono usa e getta,se al tuo lavoro non ti danno gli strumenti per farlo in sicurezza li fai lo stesso rischiando un infortunio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post

      Mah,il mio pensiero è opinabile ma se dopo più di 10anni (già ai tempi di Melandri si lamentavano)trovo ancora quel punto pericoloso io come pilota ho il diritto di farmi sentire e rispettare,mica sono usa e getta,se al tuo lavoro non ti danno gli strumenti per farlo in sicurezza li fai lo stesso rischiando un infortunio?
      ma poi?? di cosa parliamo?? 10000euro di " airfence''..forse?' quanto possono costare ?? quanto costa la vita di un pilota..???

      Comment


      • Font Size
        #18
        per dinamica mi ha ricordato quello della Motogp in Austria...fortunatamente con velocità inferiore, altrimenti ora saremmo qui a celebrare i funerali di Toprak

        Comment


        • Font Size
          #19
          Notizia di adesso, Toprak a Cremona non ci sarà ... Vediamo se Bulega saprà reggere la pressione e vincere tutte le gare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Peccato per Toprak, a questo punto spero non sia niente di grosso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questi piazzano muri in mezzo alle vie di fuga, un pilota (in testa al mondiale) ci si schianta contro, costretto a saltare almeno due gare, ed è passato tutto quasi sotto silenzio. La gestione della SBK è veramente una schifezza immonda...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiotrb View Post
                Notizia di adesso, Toprak a Cremona non ci sarà ... Vediamo se Bulega saprà reggere la pressione e vincere tutte le gare
                bautista si starà magnando le mani (e anche bluga per gara 1 passata)

                Spiac eper il turco non se lo meritava.
                Ma non credo sia messo male,solo che nonha l'ok dei medici ,si vede che serve riposo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bulega è a più di 50 punti ed il Bau più di 100.
                  D'accordo che saltando questa gara, almeno l'italiano gli si può avvicinare parecchio, ma con solo 3 round dalla fine e lo stato di forma dimostrato fin qui, credo che Toprak abbia comunque la strada spianata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Questi piazzano muri in mezzo alle vie di fuga, un pilota (in testa al mondiale) ci si schianta contro, costretto a saltare almeno due gare, ed è passato tutto quasi sotto silenzio. La gestione della SBK è veramente una schifezza immonda...
                    è un pò che lo diciamo che sto 2024 è stato gestito in maniera immonda.... tra SC, zavorre e ora sta sfiga al turco per colpa di una mancanza di sicurezza così....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Bulega è a più di 50 punti ed il Bau più di 100.
                      D'accordo che saltando questa gara, almeno l'italiano gli si può avvicinare parecchio, ma con solo 3 round dalla fine e lo stato di forma dimostrato fin qui, credo che Toprak abbia comunque la strada spianata.
                      Concordo. A meno che il turco non abbia un crollo totale, questo mondiale può solo perderlo, nonostante l'incidente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

                        è un pò che lo diciamo che sto 2024 è stato gestito in maniera immonda.... tra SC, zavorre e ora sta sfiga al turco per colpa di una mancanza di sicurezza così....
                        Per questa palese mancanza di sicurezza il pilota viene indennizzato per il trauma subito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho appena letto che è a rischio pure Aragon... La faccenda sembra ancor più seria di quanto già non fosse apparso all'inizio. A questo punto rischia davvero di perderlo, il mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tolgo il www iniziale per evitare il link diretto... ;-) .gpone.com/it/2024/09/19/sbk/per-toprak-e-lora-piu-dura-a-rischio-anche-aragon-e-ducati-puo-fare-gioco-di-squadra?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm _campaign=social

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Ho appena letto che è a rischio pure Aragon... La faccenda sembra ancor più seria di quanto già non fosse apparso all'inizio. A questo punto rischia davvero di perderlo, il mondiale
                              ma dai non ci credo....
                              Ma allora non ci hanno raccontato bene tutto dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Per questa palese mancanza di sicurezza il pilota viene indennizzato per il trauma subito?
                                Dall'organizzazione e dalla pista no assolutamente (firmano pure i piloti uno scarico di responsabilità) sicuramente ha una polizza infortuni/morte studiata ad hoc perché pratica sport pericolosi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X