Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel muretto lì può avere il solo scopo di impedire a un mezzo che esce di strada di rientrare addosso a chi ha già fatto la curva li dietro…
piste inconcepibili, oggi, ma almeno metteteci 6 metri di airfence, cazzo!
gli è andata di lusso..se invece di arrivarci col braccio alzato e colpire le costole aveva il braccio giù, gli partiva la testa dal collo!
A me fa' un po' incazzare il fatto che "chiudere il recinto appena scappati i buoi" serve solo a minimizzare i malumori dei piloti,hanno messo delle protezioni solo dopo un incidente pauroso,ma voi piloti chiedere un incontro urgente con l'organizzazione e ottenere immediatamente che venga messa in sicurezza quella zona altrimenti non correre no???
Non è la prima volta che ci girano lì e sia piloti che organizzazione (dorna SBK e circuito) non fanno nulla mi pare che i primi non si rendano conto perché vogliono solo correre o non vengono considerati ed i secondi non sono in grado di valutare la sicurezza in una pista il che è ancora più grave
A me fa' un po' incazzare il fatto che "chiudere il recinto appena scappati i buoi" serve solo a minimizzare i malumori dei piloti,hanno messo delle protezioni solo dopo un incidente pauroso,ma voi piloti chiedere un incontro urgente con l'organizzazione e ottenere immediatamente che venga messa in sicurezza quella zona altrimenti non correre no???
Non è la prima volta che ci girano lì e sia piloti che organizzazione (dorna SBK e circuito) non fanno nulla mi pare che i primi non si rendano conto perché vogliono solo correre o non vengono considerati ed i secondi non sono in grado di valutare la sicurezza in una pista il che è ancora più grave
Non si può demandare una cosa del genere ai piloti, al massimo si possono interpellare. C'è qualcuno pagato per controllare proprio queste cose e se non ha visto quel muretto è da domandarsi che cazzo faccia ogni anno quando da omologazione
A me non sembrava ci fosse, ma sinceramente non ci ho fatto nemmeno troppo caso. Comunque lo stesso Melandri ha detto che è dal 2011 che ci vanno dietro con sta storia, giusto 13 anni.
A me non sembrava ci fosse, ma sinceramente non ci ho fatto nemmeno troppo caso. Comunque lo stesso Melandri ha detto che è dal 2011 che ci vanno dietro con sta storia, giusto 13 anni.
Comment