Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente TOPRAK a Magny Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cazz, se così fosse, allora la pagnotta si fa davvero dura.

    Certo è che pareva nulla di che, invece ora le settimane si stanno ammucchiando.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mike1964 View Post
      Ho appena letto che è a rischio pure Aragon... La faccenda sembra ancor più seria di quanto già non fosse apparso all'inizio. A questo punto rischia davvero di perderlo, il mondiale
      Mi spiace veramente, pensavo fosse meno seria la botta ed invece.....


      In ottica campionato ora Bulega deve rimanere concentrato,non fare cazzate e portare "fieno in cascina"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Dall'organizzazione e dalla pista no assolutamente (firmano pure i piloti uno scarico di responsabilità) sicuramente ha una polizza infortuni/morte studiata ad hoc perché pratica sport pericolosi
        Immagino che comunque abbiano anche le coperture della licenza, in più essendo professionisti ben retribuiti ne avranno delle personali ben costose.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Più penso all' incidente e più non riesco a capire come in tanti anni non abbia fatto vittime. Alla fine non ha fatto una caduta tanto strana, il muro è proprio in traiettoria fuori da una curva
          Last edited by Fafnir; Today, 09:01.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Immagino che comunque abbiano anche le coperture della licenza, in più essendo professionisti ben retribuiti ne avranno delle personali ben costose.
            Esatto, Ivan (Goi) in un 3d sulle polizze per copertura in pista ne parlava apertamente dicendo che quando inizi a correre sul serio ne fai una privata perché quella della licenza ha massimali bassi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fafnir View Post
              Più penso all' incidente e più non riesco a capire come in tanti anni non abbia fatto vittime. Alla fine non ha fatto una caduta tanto strana, il muro è proprio in traiettoria fuori da una curva
              Credo si tratti di semplice fortuna e comunque è un punto dove non si cade così spesso, ripeto, fortunatamente.

              La cosa agghiacciante è, come dicevi anche tu, che non se ne sia parlato e nemmeno i giornalisti abbiano sollevato seriamente la questione.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Esatto, Ivan (Goi) in un 3d sulle polizze per copertura in pista ne parlava apertamente dicendo che quando inizi a correre sul serio ne fai una privata perché quella della licenza ha massimali bassi.
                Si, quella della licenza ha più o meno le caratteristiche della Tessera Sport che facciamo noi amatori. Per un professionista è una barzelletta praticamente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Mi spiace veramente, pensavo fosse meno seria la botta ed invece.....


                  In ottica campionato ora Bulega deve rimanere concentrato,non fare cazzate e portare "fieno in cascina"
                  anche se pareggia i punti ,poiil turco con la motogp ritorna come una furia e lo disintegra

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    anche se pareggia i punti ,poiil turco con la motogp ritorna come una furia e lo disintegra
                    Ok ma qui nessuno sa quando ritorna e se poi ritorna al 100x100, è obbligatorio approfittarne poi sarà quel che sarà.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Dall'organizzazione e dalla pista no assolutamente (firmano pure i piloti uno scarico di responsabilità) sicuramente ha una polizza infortuni/morte studiata ad hoc perché pratica sport pericolosi
                      Grazie per l'approfondimento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Ok ma qui nessuno sa quando ritorna e se poi ritorna al 100x100, è obbligatorio approfittarne poi sarà quel che sarà.
                        ma iopenso che sarà a postissimo al rientro (magari qualcosa a livlelo di tono muscolare se nonsi può allenare)...non si tratta di fratture o robe tipo la spalla di MM
                        Penso sia più una questione di sicurezza pe ril suo fisico che il non poter correre effettivamnete

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma iopenso che sarà a postissimo al rientro (magari qualcosa a livlelo di tono muscolare se nonsi può allenare)...non si tratta di fratture o robe tipo la spalla di MM
                          Penso sia più una questione di sicurezza pe ril suo fisico che il non poter correre effettivamnete
                          da quello che ho letto gli è semi-collassato un polmone

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            da quello che ho letto gli è semi-collassato un polmone
                            non avevano detto questo all'inizio...
                            era un trauma toracico ch e,piccolo o grande ,c'è sempre quando si cade no?
                            Polmone semi collassato è un'altra cosa poveretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ricordo che Capirossi ci mise parecchio a riprendersi da un pneumotoracico. Anche perché credo faccia male ad ogni respiro, figurarsi a guidare sotto sforzo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by andrea nadiani View Post
                                Ricordo che Capirossi ci mise parecchio a riprendersi da un pneumotoracico. Anche perché credo faccia male ad ogni respiro, figurarsi a guidare sotto sforzo.
                                Dalle interviste pareva pronto a tornare in sella se ricordi però. per capirossi quando era successo?
                                a barcellona? ma mi pare che la gara dopo la corse lo stesso (am non era in forma)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X