Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Magny Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ilverdone View Post
    io sono assolutamente contrario a zavorre o limitazioni varie.ma i 6kg secondo me non cambiano nulla.la v4 è ancora la più potente,e di gran lunga.basta vedere quando partono che dalla 3a fila si presentano in testa alla prima curva.bautista ha vinto quello che ha vinto perchè aveva quel vantaggio sul dritto,altrimenti come valore è 2 gradini sotto a rea e forse 3 a toprak.in curva senza quel vantaggio di slancio sul dritto non li passerebbe mai,neanche con 12kg in meno.
    parere personale.
    si vabbeh

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

      Yamaha assieme a ducati è rimasta al palo per regolamento, quindi il vero potenziale che vediamo quest'anno è quello di una moto non concessa contro moto evolute con concessioni (Kawa, BMW) e solita Panigale riferimento.

      Chiedere a Locatelli se si sta divertendo di più quest'anno o l'anno scorso, a parità di moto e pilota ma con in più delle Kawa e BMW più performanti per concessioni.


      ​​​​​NElla sbk ormai non conta più fare la moto di serie migliore, ma semplicemente poter avere accesso alle SC. Per me questo va decisamente contro la logica del campionato delle derivate dalla serie

      Ma quando non potrete più comprare nuove moto sportive perché anche grazie al regolamento sbk ne avrà definitivamente decretato la morte, a che serve evolvere la moto di serie se tanto si vince solo con mezzi prototipi, sarete contenti?

      Qua ormai non torneranno neanche più al regolamento stk, perche le SC ti portano all'opposto, moto cesso da concessionario ma ben truccata in gara
      Yamaha e ducati non sono piombate , possono sviluppare senza sc
      Per il resto del tuo discorso purtroppo è vero ma se le case costruttrici hanno deciso di non investire e di ritirare le ssportive di serie noi e dorna non possiamo fare altro che prenderne atto .
      Ovvio che se continua cosi anche l interesse del pubblico calerà
      Credo ,a meno di rivoluzioni tecniche regolamentari , l sbk avrà vita breve

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by davegan View Post

        Yamaha e ducati non sono piombate , possono sviluppare senza sc
        Per il resto del tuo discorso purtroppo è vero ma se le case costruttrici hanno deciso di non investire e di ritirare le ssportive di serie noi e dorna non possiamo fare altro che prenderne atto .
        Ovvio che se continua cosi anche l interesse del pubblico calerà
        Credo ,a meno di rivoluzioni tecniche regolamentari , l sbk avrà vita breve
        ma che stai dicendo? non possono evolvere come le altre

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma che stai dicendo? non possono evolvere come le altre
          Tu che stai dicendo
          Le case senza SC possono fare sviluppo regolamentare ottimizzando quello hanno
          Altrimenti che senso avrebbe una squadra corse

          Comment

          X
          Working...
          X