Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista rinnova con Aruba Ducati per il 2025
Collapse
X
-
-
-
-
Abbiate pazienza, non ho capito se a Bautista tolgono o meno la zavorra... C'è qualche notizia? O era solo una supposizione? Ad ogni modo, alla sua età, contro un Toprak al culmine della carriera agonistica e con quella moto, la vedo moooolto dura... anche senza zavorra (ammesso che la tolgano)
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCosa ha fatto per meritarsi tanto? Qualora non la togliessero il Team Factory credo che avrà tempo per distribuire nel migliore dei modi i 6 chili, se non ricordo male.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostAbbiate pazienza, non ho capito se a Bautista tolgono o meno la zavorra... C'è qualche notizia? O era solo una supposizione? Ad ogni modo, alla sua età, contro un Toprak al culmine della carriera agonistica e con quella moto, la vedo moooolto dura... anche senza zavorra (ammesso che la tolgano)
pe rla zavorra non ho letto nulla
Comment
-
La zavorra ufficialmente non la tolgono, ma penso che sia la regola migliore che possano scrivere per migliorare lo spettacolo, al momento.
Inoltre il fatto che, un altro pilota talentuoso e promettente come Huertas, sarebbe stato zavorrato a sua volta, abbia preferito mollare il giro delle derivate di serie, la dice lunga...
- Likes 1
Comment
-
Prendete due moto identiche qualunque in griglia e mettete Bautista e toprak sopra, Bautista non ha chances di vincere in nessun caso, nemmeno con due ducati a meno che non cade un asteroide mentre passa il turco.
Quindi l' unica possibilità di Bautista è che Ducati faccia un aereo e che a toprak diano un cesso blu come nel 2023, ma anche allora non sono convinto che Bautista riesca a stare davanti a Bulega.
Io avrei preso un altro pilota, l' età avanza per tutti e nessuno è escluso dal peggioramento che ne deriva, neanche i migliori dello sport figuriamoci Bautista
PS: se domani tolgono la zavorra a Bautista e non glielo dicono, lui continua come il giorno prima. È in un baratro mentale che la zavorra è l' ultimo dei problemi. Fa partenze orride alla Vinales ed errori di valutazione che gli fanno perdere punti pesanti, centra la zavorra?
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4142
- 46
- Maschio
- 1,567
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Fafnir View PostPrendete due moto identiche qualunque in griglia e mettete Bautista e toprak sopra, Bautista non ha chances di vincere in nessun caso, nemmeno con due ducati a meno che non cade un asteroide mentre passa il turco.
Quindi l' unica possibilità di Bautista è che Ducati faccia un aereo e che a toprak diano un cesso blu come nel 2023, ma anche allora non sono convinto che Bautista riesca a stare davanti a Bulega.
Io avrei preso un altro pilota, l' età avanza per tutti e nessuno è escluso dal peggioramento che ne deriva, neanche i migliori dello sport figuriamoci Bautista
PS: se domani tolgono la zavorra a Bautista e non glielo dicono, lui continua come il giorno prima. È in un baratro mentale che la zavorra è l' ultimo dei problemi. Fa partenze orride alla Vinales ed errori di valutazione che gli fanno perdere punti pesanti, centra la zavorra?
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ma i numeri per te non dicono nulla....????
Togli le fette di tifo dagli occhi dai...
SE era tutto sto gran cesso blù come ti spieghi i numeri sotto delle classifiche wsbk 2023.
L'unico cesso blù che vedo io era la BMW, e quest'anno vola decisamente ben oltre e più del solo manico del turco, che come scritto almeno 20 volte nelle ultime settimane, reputo l'attuale pilota più forte di tutti in SBK, anche di Bautista....
I numeri ufficiali sotto a parere mio smontano totalmente le tue affermazioni sopra, IMHO
CLASSIFICA COSTRUTTORI FINALE- Ducati 704 punti
- Yamaha 581
- Kawasaki 393
- BMW 224
- Honda 205
CLASSIFICA TEAM FINALE- Aruba Racing Ducati 879 punti
- Pata Yamaha Prometeon WorldSBK 879
- Kawasaki Racing Team WorldSBK 520
- GYTR GRT Yamaha 319
- Team HRC 292
- Motocorsa Racing 249
- Barni Spark Racing Team 228
- Bonovo Action BMW 204
- ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team 193
- Team Go Eleven 124
- GT94 Yamaha 20
- Yamaha Motoxracing WorldSBK Team 19
- Petronas MIE Racing Honda Team 12
- Kawasaki Puccetti Racing 9
- TPR Team Pedercini Racing 1
https://www.corsedimoto.com/mondiale...truttori-team/
Evidentemente i numeri però non contano, sono soggettivi e raccontano realtà parallele.... tipo che la V4R è un missile assoluto su cui ci andavano forte chiunque, e la Yamaha 23 era un cesso totale su cui ci andavano piano tutti, compreso il turco....
Secondo me avete un pelo le fette di tifo sugli occhi.... e confondete la cessitudine di oggi della Yamaha con la molta meno cessitudine della Yamaha 23
Spiegami ancora il tuo pensiero in relazione ai numeri ufficiali sopra per favore....
Ma poi se la zavorra non è totalmente ininfluente, perchè pensarla, dargliela, e non toglierla...?
è ovvio che non è solo una cosa meccanica, ma anche un concatenamento di eventi che si autoalimentano....
Aggiungi la zavorra dal nulla senza poter modificare la moto, ti si squilibra la moto, perdi feeling, vai peggio e cominci a pascolare per assetti diversi, perdi equilibrio mentale, inizi a fare cagate....
Ma per te tutto ciò non è colpa dell'unica nuova variabile appoggiata lì....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Talmente un cesso la Yamaha nel 23 che i 2 team (Aruba Bau + Rinaldi e Pata Toprak e il Loca) hanno fatto gli stessi punti....
Evidentemente i numeri però non contano, sono soggettivi e raccontano realtà parallele.... tipo che la V4R è un missile assoluto su cui ci andavano forte chiunque, e la Yamaha 23 era un cesso totale su cui ci andavano piano tutti, compreso il turco....
Secondo me avete un pelo le fette di tifo sugli occhi.... e confondete la cessitudine di oggi della Yamaha con la molta meno cessitudine della Yamaha 23
Spiegami ancora il tuo pensiero in relazione ai numeri ufficiali sopra per favore....
Comment
X
Comment