Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma DAVIDE GIUGLIANO
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View Postsecondo me sopravvalutato ai livelli di rinaldi, mai capito cosa ci facesse in ducati factory. A parte farsi prendere a sberle da chaz davies () non fece altro...
Lui soldi suoi penso zero o poco più...
Io lo conobbia ai tempi del ninja trophy... qualche anno fa..
Penso sia anche iscritto a daidegas
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Postsecondo me sopravvalutato ai livelli di rinaldi, mai capito cosa ci facesse in ducati factory. A parte farsi prendere a sberle da chaz davies () non fece altro...
Comment
-
Semplicemente a volte nei team più grossi si è un po' "messi da parte". Dovizioso in HRC a volte pareva poca cosa, ma non era proprio seguito per nulla, come Biaggi nella stessa squadra(infatti pareva un incapace nella sua unica stagione con HRC)
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSemplicemente a volte nei team più grossi si è un po' "messi da parte". Dovizioso in HRC a volte pareva poca cosa, ma non era proprio seguito per nulla, come Biaggi nella stessa squadra(infatti pareva un incapace nella sua unica stagione con HRC)
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Biaggi fu oggetto di un consapevole sabotaggio da parte di HRC, che aveva deciso di proposito di stroncargli la carriera. Non parliamo di biaggi e giugliano nello stesso posto, è peggio che bestemmiare davanti al papa.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostNessuno mette a paragone i due piloti, sarebbe come paragonare Raffaello e Dosso Dossi(altro pittore italiano), ma alla fine la situazione quella è, nei team ufficiali a volte si fanno figli e figliastri ..
Comment
-
in linea puramente generale hai ragione, ma nel caso specifico secondo me eravamo semplicemente in presenza di uno scarsone... poi ovvio che giugliano è il triplo più veloce del miglior amatore del mondo, ma là in mezzo non era il suo posto.
Guarda che Ducati nel recente passato di "seconde guide ufficiali" scrause ne ha avute. Petrucci, Miller, Rinaldi in WSBK ..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSemplicemente a volte nei team più grossi si è un po' "messi da parte". Dovizioso in HRC a volte pareva poca cosa, ma non era proprio seguito per nulla, come Biaggi nella stessa squadra(infatti pareva un incapace nella sua unica stagione con HRC)
Ma penso che poco c'entri questo con GIUGLIANO...
Comment
-
in linea puramente generale hai ragione, ma nel caso specifico secondo me eravamo semplicemente in presenza di uno scarsone... poi ovvio che giugliano è il triplo più veloce del miglior amatore del mondo, ma là in mezzo non era il suo posto.
- Likes 1
Comment
X
Comment