Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barni rinnova con Petrucci e pensa alla seconda moto
Chissà come mai non vogliono la MotoGP migliore del mondo che però corre in SBK (cit.) cioè la bmw.
Anzi mgm che avrebbe già il know how su BMW ha fatto il passaggio opposto
Chissà come mai non vogliono la MotoGP migliore del mondo che però corre in SBK (cit.) cioè la bmw.
Anzi mgm che avrebbe già il know how su BMW ha fatto il passaggio opposto
In realtà Bonovo come struttura in sè molla, ma MGM che gestisce ha preferito altro.
Ducati è un po' avanti, anche in GP, come sostegno ai clienti.
Chissà come mai non vogliono la MotoGP migliore del mondo che però corre in SBK (cit.) cioè la bmw.
Anzi mgm che avrebbe già il know how su BMW ha fatto il passaggio opposto
Questo perché Ducati da materiale buono, non ricordo chi era, forse uno del team motocorsa, che diceva proprio questo e che non avevano scuse nel non performare vedendo la telemetria delle ufficiali.
Questo perché Ducati da materiale buono, non ricordo chi era, forse uno del team motocorsa, che diceva proprio questo e che non avevano scuse nel non performare vedendo la telemetria delle ufficiali.
Anche a Rinaldi han dato materiale buono? Non si direbbe (ovvio penso sia lui che non va)
Chissà come mai non vogliono la MotoGP migliore del mondo che però corre in SBK (cit.) cioè la bmw.
Anzi mgm che avrebbe già il know how su BMW ha fatto il passaggio opposto
Bè.... la BMW di TOPRACK costerà 5 volte la Ducati eh....
ma sicuro? Per il discorso super concessioni e solo la sua?? Ma invece le Panigale v4, tra ufficiali e clienti c'è molta differenza??
Penso che la proporzione sia proprio quella che ho detto io..... anzi... essendo prototipo.. non ha un vero costo....
Progettare e indutrializzare un telaio che vedi su centinaia o migliaia di moto è un conto... farlo per una........ auguri.... e facilmente non ne avranno fatto 1 solo.. magari ne han fatti 15.. e parlo solo dei telai....
Come costo dici? O differenza tecnica? Qua serve toscanaccio34 lui se vuole.. sa..
Decisamente molto più uguali di quanto si possa credere.... Ovviamente poi il risultato sotto la bandiera a scacchi è il frutto della bontà del mezzo, più la bravura del pilota e più il supporto tecnico (ing, meccanici, telemetristi, ecc ) delle squadre.
Decisamente molto più uguali di quanto si possa credere.... Ovviamente poi il risultato sotto la bandiera a scacchi è il frutto della bontà del mezzo, più la bravura del pilota e più il supporto tecnico (ing, meccanici, telemetristi, ecc ) delle squadre.
Si si.. parlavamo come costi.... ovvio che la BMW di razga e van der mark è MOLTO diversa da quella degli altri scappati di casa....
Le Ducati.... come in MotoGP.. sono più simili tra loro... pur andando bene tutte... poi ovvio che le ufficiali hanno quei QUID in più che aiutano..
Comment