Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Temporali MARCHETTE e ANTIPATIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    È molto meno invasato di Meda e Vanzini(F1)...
    certo ma il paragone è sbagliato

Lui non è il primo commentatore, che solitamente sono giornalisti, è il commentatore tecnico, per cui lo devi paragonare con sanchini e pasini.
    Ecco io preferisco di gran lunga questi 2.
    Temporali, non dovrei dirlo perchè in argomento moto lui è mille volte più accreditato di me, ma mi sembra che spari un sacco di cazzate. Il problema è lì. Poi il tono con cui commenta mi piace e va bene, ma per me dice troppe cazzate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Va' pure ricordato che a differenza di altri telecronisti lui non "nasce" per fare quello ma ci si è adattato,un po' come Sanchini,non è il loro mestiere e per lavorare bene ha assolutamente bisogno di una spalla un po' più simile alla Guido Meda,che metta pathos quando commenta insomma...
      ​​​​
      Ma infatti... e poi vorrei anche vedere... non deve manco essere facile parlare così a getto....

Sicuramente Edoardo Vercellesi è un VERO commentatore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Viridian View Post

certo ma il paragone è sbagliato

Lui non è il primo commentatore, che solitamente sono giornalisti, è il commentatore tecnico, per cui lo devi paragonare con sanchini e pasini.
        Ecco io preferisco di gran lunga questi 2.
        Temporali, non dovrei dirlo perchè in argomento moto lui è mille volte più accreditato di me, ma mi sembra che spari un sacco di cazzate. Il problema è lì. Poi il tono con cui commenta mi piace e va bene, ma per me dice troppe cazzate.
        Vabbè poi ognuno è fatto a modo suo e ha il suo 'stile'....

Vabbè PASINI è un pilota VERO... sanchini qualcosa ha fatto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Però sta là da qualche anno... evidentemente a sky o ad altri va bene...
          Ah certo, avrà anche i suoi agganci o magari non trovano di meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lorycrf View Post

Ah certo, avrà anche i suoi agganci o magari non trovano di meglio.
            Ma si.... cmq. se sta là da qualche anno.... criticato o no... evidentemente sa fare quel che fa... non si può piacere a tutti....

No stress ragazzi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ma si.... cmq. se sta là da qualche anno.... criticato o no... evidentemente sa fare quel che fa... non si può piacere a tutti....

No stress ragazzi..
              Ma la mia provocazione, era per 'ANCHE MENO', ogni tanto poi sembra uno che disperatamente vuole fare il supergiovane, o la cosa con R1 con Locatelli che quando c'era quella moto nemmeno era nato.

Era comunque per parlare, per carità buon per lui, ma ogni tanto è ridicolo, e sembra che faccia tutto PRO QUALCOSA. ed è un peccato.

Comment

• Font Size
                Per i miei gusti, in confronto a Sanchini e Gene è il paradiso, almeno lui è sportivo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by F.126ck View Post
                  Per i miei gusti, in confronto a Sanchini e Gene è il paradiso, almeno lui è sportivo!
                  Gene non è sportivo?

In che senso sportivo intendi?

Comment

• Font Size
                    Gene è perfettamente inutile, wow! fantastico! la F1 che ci piace! buona gara della Ferrari! Ne farei a meno volentieri.

Meda e Sanchini sono faziosi ed antisportivi, non c'è di peggio!

Mia opinione, con tutto il rispetto (per Sanchini e Gene)

Comment

• Font Size
                      Allora, sentire un commento in una gara di F1, è inascoltabile. Sono solo tifosi e non sportivi!!!
                      Se poi passiamo alla MotoGP , siamo sul fax simile , e sempre con gli urlatori con un microfono davanti!!!.
                      Il commento di moto 2 è similare.
                      Unica cosa di positiva a mio parere , che TEMPORALI si è ridimensionato e quindi non urla più, è lo si riesce a capire.
                      Io vorrei una telecronaca a livello sportivo e possibilmente con Distacchi e tempi poi ci stà il commento , ma le stupide metafore di qualcuno fanno pena. Servono ad accendere i tifosi . Solo quello.. Io ho seguito la F1 da BANDINI e con il commento di Poltronieri .... che dire in telecronaca spesso sono esaltati nei commenti. Però se il mercato richiede questo, come il calcio, allora per molti può andare bene, ma NON PER ME . Io mi aspetto una telecronaca obiettiva e specifica in merito, mica le euforie dove qualcuno a casa lancia la scarpa al suo televisore, come magari potrebbero fare con lo sport del calcio.
                      Lo sport dei motori, È TUTT'' ALTRA COSA, almeno per me!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post
                        Gene è perfettamente inutile, wow! fantastico! la F1 che ci piace! buona gara della Ferrari! Ne farei a meno volentieri.

Meda e Sanchini sono faziosi ed antisportivi, non c'è di peggio!

Mia opinione, con tutto il rispetto (per Sanchini e Gene)
                        Mai visto kuesto

Comment

X
                        Working...
                        X