Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le SCENETTE di TOPRAK (polemica inside)
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostGuarda caso a vedere e analizzare tutti i numeri delle classifiche 2023, si realizza bene perché nel 2024 i risultati di Ducati e Yamaha siano decisamente sotto tono, quelli di Kawasaki in crescendo anche senza un pilota top, e quelli di BMW che hanno preso il volo in maniera imbarazzante....
I regolamenti 2024 non hanno livellato nulla, hanno proprio ribaltato, rovesciato quelli del 2023....
Toprak è il miglior fantino, che sta godendo anche della fortuna di avere vinto sotto al culo il miglior Varenne....
Se pensate che tutto sia frutto solo del manico di Toprak, a parere mio non avete realizzato bene la situazione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,319
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Il regolamento lo ha avvallato anche ducati, non l' ha scritto né toprak né bmw
Ma non ho mica mai detto che sia colpa di Toprak o BMW, di dare le colpe a me frega veramente poco....
SI Ducati non lo ha avvallato direttamente, lo ha subito e semplicemente accettato indirettamente, l'unica cosa che avrebbe potuto fare sarebbe ritirarsi....
Per voi sarebbe stata una gran cosa immagino, ma non lo sarebbe stato sportivamente parlando, anche per il campionato....
Alle volte abbandonare sarebbe la più semplice e comoda scelta, ma anche la più vigliacca....
Ho semplicemente analizzato la situazione, che è ben diversa da quella che pensano in molti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Vedo che non hai contro battuto al mio ragionamento frutto dell'analisi dei dati 2023, per difendere le tue tesi....
Ma non ho mica mai detto che sia colpa di Toprak o BMW, di dare le colpe a me frega veramente poco....
SI Ducati non lo ha avvallato direttamente, lo ha subito e semplicemente accettato indirettamente, l'unica cosa che avrebbe potuto fare sarebbe ritirarsi....
Per voi sarebbe stata una gran cosa immagino, ma non lo sarebbe stato sportivamente parlando, anche per il campionato....
Alle volte abbandonare sarebbe la più semplice e comoda scelta, ma anche la più vigliacca....
Ho semplicemente analizzato la situazione, che è ben diversa da quella che pensano in molti.
Yamaha aveva di gran lunga il miglior pilota in griglia che ha tenuto su una moto che è vecchissima e che invecchia ogni anno sempre peggio, come è normale.
Locatelli stesso è peggiorato rispetto all' anno scorso, Rea sembra diventato un brocco.
Al tempo stesso ducati, la moto ad oggi migliore in griglia, aveva Rinaldi come seconda guida, e non dico altro.
Comment
X
Comment