Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista è ancora l'anti Toprak?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista è ancora l'anti Toprak?

    Non seguo molto le Derivate di serie da quando hanno tolto la Superpole con i commenti dell'inarrivabile Giovanni Di Pillo.

    È evidente che pur zavorrato abbia la tenacia per competere con il pilota turco.

    Bulega, sempre secondo un parere da spettatore, ha provato tutte le categorie per aggiudicarsi un alloro nella Super Sport con un missile. Cit Toscanaccio




    ​​​​​


    Last edited by MAX_rr; 12-08-24, 03:07.

  • Font Size
    #2
    Secondo me a Portimao Bautista ne aveva un pelino piu' di Toprak, poi ha fatto un errore molto grave.
    Credo impazienza, aveva ancora 5 giri per attaccarlo, prova ne e' che anche Bulega e' tornato sotto.
    La cattiva qualifica non lo ha aiutato di sicuro.

    In generale, sarei curioso di vedere nel 2025 una lotta fra Bautista senza zavorra e Toprak senza superconcessioni (e magari anche qualcun altro in questa lotta).
    Credo che sara' l'ultima occasione per Bau, a meno che la nuova Panigale non sia una bomba micidiale.
    La differenza di eta' con Toprak e' importante, ma nelle condizioni giuste secondo me puo' lottare. O quantomeno non avere una differenza di punti imbarazzante a meta' campionato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma l’avete guardata la gara..no, perché ieri Bautista era solo in modalità o vinco o casco…rispetto a Bulega intendo.
      aveva già perso l’avantreno 3volte almeno ( viste da me in diretta)…più tutte quelle sensazioni tipo “ ora mi parte”, che lui avrà sentito e noi non visto…
      Anche il suo commento sull’azione della scivolata fa’ ridere. Col cavolo che cercava di entrare nel piccolissimo varco lasciato da Toprak…l’inizio della sua caduta era partito fin da inizio staccata.
      per adesso, nonostante si sia dovuto impegnare un pochino di più, il duo Toprak / BMW è irraggiungibile.
      queste concessioni a una casa come BMW, che probabilmente sapeva benissimo dove trovare i cavalli che gli mancavano, ma da regolamento non poteva estrarli, gli hanno fatto tirare fuori un vero cavallo di razza. poi Toprak la sfrutta a dovere, come faceva Bau prima…
      Last edited by Alone; 12-08-24, 06:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'anti Toprak é Razgatlioglu.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alone View Post
          Ma l’avete guardata la gara..no, perché ieri Bautista era solo in modalità o vinco o casco…rispetto a Bulega intendo.
          aveva già perso l’avantreno 3volte almeno ( viste da me in diretta)…più tutte quelle sensazioni tipo “ ora mi parte”, che lui avrà sentito e noi non visto…
          Anche il suo commento sull’azione della scivolata fa’ ridere. Col cavolo che cercava di entrare nel piccolissimo varco lasciato da Toprak…l’inizio della sua caduta era partito fin da inizio staccata.
          per adesso, nonostante si sia dovuto impegnare un pochino di più, il duo Toprak / BMW è irraggiungibile.
          queste concessioni a una casa come BMW, che probabilmente sapeva benissimo dove trovare i cavalli che gli mancavano, ma da regolamento non poteva estrarli, gli hanno fatto tirare fuori un vero cavallo di razza. poi Toprak la sfrutta a dovere, come faceva Bau prima…
          Ma non è vero.
          È andato fuori traiettoria perché il turco gli si è affiancato. Ha voluto chiudere l curva lo stesso andando a mille ed è caduto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Non seguo molto le Derivate di serie da quando hanno tolto la Superpole con i commenti dell'inarrivabile Giovanni Di Pillo.

            È evidente che pur zavorrato abbia la tenacia per competere con il pilota turco.

            Bulega, sempre secondo un parere da spettatore, ha provato tutte le categorie per aggiudicarsi un alloro nella Super Sport con un missile. Cit Toscanaccio




            ​​​​​

            Penso che con regolamenti diversi tra una moto e l'altra e un pilota e l'altro, sia molto difficile da giudicare.


            Penso che la regola della zavorra sia la cosa più antisportiva nelle moto.


            Allora a petrucci che è più pesante dai più giri? Dai, il pilota è quel che è, capirossi, pedrosa, il fregnone di melandri, mica li han zavorrati e pesavano 15 kg meno di altri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ma non è vero.
              È andato fuori traiettoria perché il turco gli si è affiancato. Ha voluto chiudere l curva lo stesso andando a mille ed è caduto
              Anche secondo me, però se uno avesse dovuto scommettere 1 euro suo su chi si sarebbe più facilmente lanciato, penso che tutti avremmo scommesso sull'alvarone, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Ma non è vero.
                È andato fuori traiettoria perché il turco gli si è affiancato. Ha voluto chiudere l curva lo stesso andando a mille ed è caduto
                Lucio…lascia stare e riguardatela tutta la gara.
                in quel frangente poi, già in pinzata si è visto il davanti chiudersi..ha allentato e cercato di inserirla lo stesso. Se andava largo rimaneva in piedi.
                era al gancio. Punto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post

                  Lucio…lascia stare e riguardatela tutta la gara.
                  in quel frangente poi, già in pinzata si è visto il davanti chiudersi..ha allentato e cercato di inserirla lo stesso. Se andava largo rimaneva in piedi.
                  era al gancio. Punto.
                  Senza sorpasso di Toprak avrebbe fatto la sua traiettoria. Riguardalo bene. Ha voluto strafare, avrebbe potuto girare più delicato, perdere 2 decimi e rifarsi sotto nei 5 giri seguenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Senza sorpasso di Toprak avrebbe fatto la sua traiettoria. Riguardalo bene. Ha voluto strafare, avrebbe potuto girare più delicato, perdere 2 decimi e rifarsi sotto nei 5 giri seguenti
                    Stai dicendo la stessa cosa che ti ho detto
                    senza il ( tentativo non riuscito) di sorpasso, forse rimaneva in gara.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone View Post
                      Stai dicendo la stessa cosa che ti ho detto
                      senza il ( tentativo non riuscito) di sorpasso, forse rimaneva in gara.
                      No io ho detto che causa sorpasso è stato costretto ad andare sullo sporco e poi ha riaccelerato a mille ed è caduto. Senza sorpasso del turco non sarebbe caduto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sembra più maturo e freddo Bulega, il che è paradossale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da come la scrivi te sembra che l’abbia obbligato qualcuno a tentare un sorpasso che non era alla sua portata.
                          lha detto anche.ui che gli si è chiusa la vena…
                          Last edited by Alone; 12-08-24, 09:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone View Post
                            Da come la scrivi te sembra che l’abbia obbligato qualcuno a tentare un sorpasso che non era alla sua portata.
                            lha detto anche.ui che gli si è chiusa la vena…
                            Leggi sopra che ho scritto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ocio a Bulega, sta venendo su bene per essere un rookie


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X