Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao WSBK GARA 2 2024 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Appunto.... Per tutti quelli che ignorantemente credevano che un bicilindrico 1200, fosse avvantaggiato rispetto ai 4 cilindri 1000...
    Ignorantemente perché pensano che sia la cilindrata il contenuto di confronto, (tra motori ugualmente concessi, ma con diversi frazionamenti).

Invece è la somma delle aree dei pistoni il vero target per il livellamento, chi fa i regolamenti lo sa, chi accetta i regolamenti lo sa, chi tifa le marche non lo sa....

Guarda caso oggi i motori 1000 4 cilindri con meno potenza sono quelli che hanno una somma delle 4 aree dei pistoni inferiori a parità di cilindrata e concessioni.

Ma capisco che viviamo in un mondo che misura i motori con la cilindrata, e quindi la NS testa va lì....
    Ti ho già detto che prima o poi troverò il modo di "sfruttare" tuo lavorare per Ducati? ​​​​​​
    Per il resto hai spiegato perfettamente.
    Chi continua ad aprir bocca dando contro o è stolto o in malafede

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Ti ho già detto che prima o poi troverò il modo di "sfruttare" tuo lavorare per Ducati? ​​​​​​
      Per il resto hai spiegato perfettamente.
      Chi continua ad aprir bocca dando contro o è stolto o in malafede
      Ahimè ho una brutta notizia per te....
      Ti mancano almeno un paio di tette e una vulva per potermi sfruttare a tuo favore....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Ahimè ho una brutta notizia per te....
        Ti mancano almeno un paio di tette e una vulva per potermi sfruttare a tuo favore....
        Prima o poi qualche accesso qua e la, visita in fabbrica o robe simili te le "scrocco"

Comment

X
        Working...
        X