Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi diceva bautista da pensione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Può essere
    Anche perché le sue vittorie cominciano ad essere chiacchierate
    Toprak non cade mai, ne' in prova ne' in gara.
    Bravura? Certo, ma vuole anche dire che non e' mai al limite.
    I suoi tipici sorpassi assurdi non li prova neanche piu', sa che non ne ha bisogno.
    Tira qualche staccata su una ruota per divertirsi, poi si pianta a meta' curva.

    In gara 1 a Portimao ha giocato, poi negli ultimi 3 giri ha messo quel minimo di margine che gli serviva.
    Se mai gli fosse servita una mano (ma non credo), VdM ha fatto un po' di casino e gli ha permesso di prendere quel secondo che gli serviva.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se ducati avesse ingaggiato toprak tutte le discussioni su concessioni BMW o limitazioni ducati non esisterebbero. Quando un pilota è tanto più forte degli altri, si può parlare di tecnica quanto si vuole ma con mezzi piuttosto vicini come performance è ovvio che sarà lui a farla da padrone.

      Toprak è su un altro livello rispetto a tutti i piloti SBK, lo dimostra quello che sta combinando Rea con la sua vecchia moto. Toprak dava del filo da torcere a Bautista con un mezzo decisamente inferiore, ora che l' inferiorità è sparita fa valere tutto il talento che il povero Bautista over 40 non può arginare.

      Poi se ducati vuole fare una moto con cui fare vincere un pilota in pre pensionamento che ha già fatto tutto quello che doveva fare, contro il turco, è meglio che faccia un aereo perché in caso contrario non cambierà nulla
      Last edited by Fafnir; 11-08-24, 06:39.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Se ducati avesse ingaggiato toprak tutte le discussioni su concessioni BMW o limitazioni ducati non esisterebbero. Quando un pilota è tanto più forte degli altri, si può parlare di tecnica quanto si vuole ma con mezzi piuttosto vicini come performance è ovvio che sarà lui a farla da padrone.

        Toprak è su un altro livello rispetto a tutti i piloti SBK, lo dimostra quello che sta combinando Rea con la sua vecchia moto. Toprak dava del filo da torcere a Bautista con un mezzo decisamente inferiore, ora che l' inferiorità è sparita fa valere tutto il talento che il povero Bautista over 40 non può arginare.

        Poi se ducati vuole fare una moto con cui fare vincere un pilota in pre pensionamento che ha già fatto tutto quello che doveva fare, contro il turco, è meglio che faccia un aereo perché in caso contrario non cambierà nulla
        L'aereo l'avrebbe già fatto.... Ma per regolamento non può correre neanche con tutti gli stessi giri della moto di serie....

        La V4sbk gira più bassa della moto che chiunque può comprare dal concessionario, al contrario di tutte le altre marche che in SBK gli é concesso di girare enne giri più veloce delle moto di serie....

        Cominciamo a concedere anche alla V4sbk dei giri extra come hanno tutte le altre moto in griglia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

          L'aereo l'avrebbe già fatto.... Ma per regolamento non può correre neanche con tutti gli stessi giri della moto di serie....

          La V4sbk gira più bassa della moto che chiunque può comprare dal concessionario, al contrario di tutte le altre marche che in SBK gli é concesso di girare enne giri più veloce delle moto di serie....

          Cominciamo a concedere anche alla V4sbk dei giri extra come hanno tutte le altre moto in griglia
          Secondo me vi conviene puntare su un pilota migliore e più affamato, vedrai che a parte l'ingaggio non servirà un euro sulla moto.

          Pretendere che Bautista possa competere con toprak fino al 2026 è utopia, spero non si faccia davvero un rinnovo biennale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fafnir View Post
            Se ducati avesse ingaggiato toprak tutte le discussioni su concessioni BMW o limitazioni ducati non esisterebbero. Quando un pilota è tanto più forte degli altri, si può parlare di tecnica quanto si vuole ma con mezzi piuttosto vicini come performance è ovvio che sarà lui a farla da padrone.

            Toprak è su un altro livello rispetto a tutti i piloti SBK, lo dimostra quello che sta combinando Rea con la sua vecchia moto. Toprak dava del filo da torcere a Bautista con un mezzo decisamente inferiore, ora che l' inferiorità è sparita fa valere tutto il talento che il povero Bautista over 40 non può arginare.

            Poi se ducati vuole fare una moto con cui fare vincere un pilota in pre pensionamento che ha già fatto tutto quello che doveva fare, contro il turco, è meglio che faccia un aereo perché in caso contrario non cambierà nulla
            Cazzate.
            Rea ha avuto problemi e non riesce a far andare questa Yamaha. Ma le altre non sono così indietro.
            L'aereo ce l'ha ora Toprak.
            Sicuramente Toprak ad oggi è il più forte in pista. Ma la differenza non è quella che dice il cronometro.
            L'inferiorità non è sparita. È diventata grande superiorità dovuta al fatto che guida una mezza motogp e il suo principale avversario è stato penalizzato.
            Non vinci le gare, da nessuna parte, se il tuo mezzo è tanto inferiore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Cazzate.
              Rea ha avuto problemi e non riesce a far andare questa Yamaha. Ma le altre non sono così indietro.
              L'aereo ce l'ha ora Toprak.
              Sicuramente Toprak ad oggi è il più forte in pista. Ma la differenza non è quella che dice il cronometro.
              L'inferiorità non è sparita. È diventata grande superiorità dovuta al fatto che guida una mezza motogp e il suo principale avversario è stato penalizzato.
              Non vinci le gare, da nessuna parte, se il tuo mezzo è tanto inferiore
              È contro un rookie ed un over40, che anche quando era giovane non era proprio tra i top, figuriamoci ora.
              Voi continuate a parlare di moto e meccanica, ignorando la parte più importante

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Lo spagnolo pare avere un po trovato la quadra.
                Il turco ha vinto ma non stravinto (forse volontariamente)
                Le altre Bmw sono andate forte.
                Bautista super rimonta
                Qua l'unico che deve andare in pensione pare essere Rea (e Rinaldi )
                O magari avendo rinnovato.... si sente più tranquillo... O forse su piste difficili il talento esce di più...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Rea ha fatto la cazzata della vita a mollare Kawa, mamma mia
                  Eh ma ci doveva provare.. però gli anni passano.. per tutti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Insomma, non era ancora bello da veder guidare....

                    SPeriamo tolgano in fretta sta zavorra, che a sto punto sono curioso anche io di capire se ritorna la magia....

                    Certo è che una moto con le superconcessioni sta dominando e domani farà il nuovo record di gare vinte di fila.... Ma forse sbaglio io, tutto ciò è inclusione, è equità, è pari opportunità per fare vincere tutte le marche
                    Sicuramente le superconcessioni e i supersvantaggi dovrebbero servire per EQUILIBRARE...... non per spostare il peso sulla bilancia in maniera così netta.

                    Possibile che.... una volta che si arriva ad un disequlibrio non possano dire.. bene.... limitiamo bmw di un ciccino e liberiamo ducati di un cicciotto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Oggi ha risposto con carattere e ritmo a una brutta partenza.

                      Domani può farcela se riesce a partire.
                      Bè ha fatto un gran recupero.. da campione cavolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Ma alle jappo la situazione BMW sta bene ?
                        Alle Jappo interesserà poi così tanto la sbk?

                        O le moto.. visto che alcune manco in motogp corrono più...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SF-848 View Post

                          Toprak non cade mai, ne' in prova ne' in gara.
                          Bravura? Certo, ma vuole anche dire che non e' mai al limite.
                          I suoi tipici sorpassi assurdi non li prova neanche piu', sa che non ne ha bisogno.
                          Tira qualche staccata su una ruota per divertirsi, poi si pianta a meta' curva.

                          In gara 1 a Portimao ha giocato, poi negli ultimi 3 giri ha messo quel minimo di margine che gli serviva.
                          Se mai gli fosse servita una mano (ma non credo), VdM ha fatto un po' di casino e gli ha permesso di prendere quel secondo che gli serviva.
                          Infatti..... gestisce benissimo.. quando vuole va via.. quando vuole passa...

                          Ieri.. non so.. forse ha un pò giocato... perchè se vinci con distacco sempre.. la gente chiacchera e la parola SUPERCONCESSIONI gira veloce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            L'aereo l'avrebbe già fatto.... Ma per regolamento non può correre neanche con tutti gli stessi giri della moto di serie....

                            La V4sbk gira più bassa della moto che chiunque può comprare dal concessionario, al contrario di tutte le altre marche che in SBK gli é concesso di girare enne giri più veloce delle moto di serie....

                            Cominciamo a concedere anche alla V4sbk dei giri extra come hanno tutte le altre moto in griglia
                            Che sarebbe anche idealmente giusto.. visto che è il campionato delle derivate di serie.....


                            LIMITARE su certi aspetti.... la moto da gara rispetto a quella ORIGINALE è un pò ridicolo come concetto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Secondo me vi conviene puntare su un pilota migliore e più affamato, vedrai che a parte l'ingaggio non servirà un euro sulla moto.

                              Pretendere che Bautista possa competere con toprak fino al 2026 è utopia, spero non si faccia davvero un rinnovo biennale
                              Michele.. dai.... VI CONVIENE... ma hai anche budget adv? ah,ah..

                              Ma Bautista non è già rinnovato????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Cazzate.
                                Rea ha avuto problemi e non riesce a far andare questa Yamaha. Ma le altre non sono così indietro.
                                L'aereo ce l'ha ora Toprak.
                                Sicuramente Toprak ad oggi è il più forte in pista. Ma la differenza non è quella che dice il cronometro.
                                L'inferiorità non è sparita. È diventata grande superiorità dovuta al fatto che guida una mezza motogp e il suo principale avversario è stato penalizzato.
                                Non vinci le gare, da nessuna parte, se il tuo mezzo è tanto inferiore
                                SNI..... quando cmq. la Yamaha l'aveva sotto al culo toprak era una cosa.....


                                Gli altri MA SI CIRCA son là.... ma mica sono da primo e secondo posto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X