Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi diceva bautista da pensione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi diceva bautista da pensione?

Lo spagnolo pare avere un po trovato la quadra.
    Il turco ha vinto ma non stravinto (forse volontariamente)
    Le altre Bmw sono andate forte.
    Bautista super rimonta
    Qua l'unico che deve andare in pensione pare essere Rea (e Rinaldi )

• Font Size
    Rea ha fatto la cazzata della vita a mollare Kawa, mamma mia

Comment

• Font Size
      Insomma, non era ancora bello da veder guidare....

SPeriamo tolgano in fretta sta zavorra, che a sto punto sono curioso anche io di capire se ritorna la magia....

Certo è che una moto con le superconcessioni sta dominando e domani farà il nuovo record di gare vinte di fila.... Ma forse sbaglio io, tutto ciò è inclusione, è equità, è pari opportunità per fare vincere tutte le marche

Comment

• Font Size
        Oggi ha risposto con carattere e ritmo a una brutta partenza.

Domani può farcela se riesce a partire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

SPeriamo tolgano in fretta sta zavorra, che a sto punto sono curioso anche io di capire se ritorna la magia....

Certo è che una moto con le superconcessioni sta dominando e domani farà il nuovo record di gare vinte di fila.... Ma forse sbaglio io, tutto ciò è inclusione, è equità, è pari opportunità per fare vincere tutte le marche
          Ma alle jappo la situazione BMW sta bene ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Lo spagnolo pare avere un po trovato la quadra.
            Il turco ha vinto ma non stravinto (forse volontariamente)
            Le altre Bmw sono andate forte.
            Bautista super rimonta
            Qua l'unico che deve andare in pensione pare essere Rea (e Rinaldi )
            Giusto per il bollito è buono Rinaldi

​​

Comment

• Font Size

Ognuno prova sfruttare al massimo il regolamento, come ducati col prezzo della moto originale, come hai detto tu prima.
              Le giapponesi non è che non vorrebbero, ma non ci riescono. Anzi Kawa sembra proprio che ci riesca, le altre no
              Last edited by Fafnir; 10-08-24, 17:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Rea ha fatto la cazzata della vita a mollare Kawa, mamma mia
                Va che era l'ultimo delle Yamaha però... Dovrà darsi una svegliata pure lui eh

Comment

• Font Size

Non è bello per niente e il curvone dove faceva le magie non gli riesce più.
                  Però era dodicesimo ed è arrivato secondo. Ha faticato e dato il massimo. Lui c'è. È il resto che non è a posto e con sta zavorra non so se lo sarà mai. Fatto sta che ci hanno privato di una lotta potenzialmente epica
                  BMW inclusiva... Mettiamoli l'unicorno sulle spalle... Tanto è già mezzo nero e musulmano

Comment

• Font Size
                    Aggiungo che Bautista altro che voglia di smettere... Lui vuole guidare anche la nuova v4 nel 2026

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Ognuno prova sfruttare al massimo il regolamento, come ducati col prezzo della moto originale, come hai detto tu prima.
                      Le giapponesi non è che non vorrebbero, ma non ci riescono. Anzi Kawa sembra proprio che ci riesca, le altre no
                      Si, le mie critiche non vanno di certo né a toprak, ne alla BMW.... Solo a chi fa il regolamento.

Se anche tu sei un minimo sportivo devi ammettere che senza l'apporto di un modello di moto nuova, che non alza l'asticella nel mercato, non è plausibile passare dalle stalle alle stelle così in pochi mesi....
                      ​​​​​A differenza di quanto fatto ducati con il passaggio dalla V2 alla V4.

Vabbè se e quando torneremo a dominare ci sarà ancora più gusto ​​​​​

Comment

• Font Size

Si, le mie critiche non vanno di certo né a toprak, ne alla BMW.... Solo a chi fa il regolamento.

Se anche tu sei un minimo sportivo devi ammettere che senza l'apporto di un modello di moto nuova, che non alza l'asticella nel mercato, non è plausibile passare dalle stalle alle stelle così in pochi mesi....
                        ​​​​​A differenza di quanto fatto ducati con il passaggio dalla V2 alla V4.

Vabbè se e quando torneremo a dominare ci sarà ancora più gusto ​​​​​
                        Vabbè oggi anche il katafalco verde andava forte con lowes (mica Toprak o rea) però alla fine ci sta per mantenere vivo il mondiale.
                        Mi ci gioco quel che vi pare che se domani ridai la moto 2023 al bau ci va già uguale a questa senza chissà quali prove

Poi nelle altre gare tutti a dire "le altre Bmw?"
                        Ora che hanno iniziato a capirci anche gli altri piloti le BMW erano lì

Comment

• Font Size

Vabbè oggi anche il katafalco verde andava forte con lowes (mica Toprak o rea) però alla fine ci sta per mantenere vivo il mondiale.
                          Mi ci gioco quel che vi pare che se domani ridai la moto 2023 al bau ci va già uguale a questa senza chissà quali prove

Poi nelle altre gare tutti a dire "le altre Bmw?"
                          Ora che hanno iniziato a capirci anche gli altri piloti le BMW erano lì
                          Ma a me è sembrato che Toprak si sia tenuto dei gran secondi.... Mai visto tirare veramente come lui sa fare

Comment

• Font Size

Ma a me è sembrato che Toprak si sia tenuto dei gran secondi.... Mai visto tirare veramente come lui sa fare
                            Può essere
                            Anche perché le sue vittorie cominciano ad essere chiacchierate

Comment

• Font Size

Va che era l'ultimo delle Yamaha però... Dovrà darsi una svegliata pure lui eh
                              Rea a quanto pare ha avuto un serio problema al cambio dal settimo giro, dice che doveva cambiare manualmente e ha perso un secondo al giro (fosse anche di meno, la gara era compromessa).
                              Ma sono d'accordo che se fosse rimasto in verde, sarebbe stato davanti piu'spesso.

Comment

X
                              Working...