Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il turco ancora primo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Fafnir View Post
    La Ducati è ancora oggi la moto migliore in SBK, basta vedere i risultati anche di gara 2.
    Mettete un pilota non over 40 sulla Panigale, un Miller, e vedrete che cambia il discorso.

    Il tempo arriva per tutti, Bautista ha dato e quest' anno è crollato. Alla sua età ci sta', il problema è pretendere che possa competere con toprak fino al 2026
    Ducati ha signori piloti.
    E guarda che anche le altre Bmw stanno arrivando...
    Poi BMW credo abbia tutto l'interesse che ne vada forte solo una....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Ducati ha signori piloti.
      E guarda che anche le altre Bmw stanno arrivando...
      Poi BMW credo abbia tutto l'interesse che ne vada forte solo una....
      Signori piloti per battere toprak sulla Yamaha, non per batterlo sulla bmw

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Fafnir View Post

        Signori piloti per battere toprak sulla Yamaha, non per batterlo sulla bmw
        Diciamo su questa BMW.
        Difficile quantificare l'impatto delle concessioni, ma l'anno scorso Redding fece 126 punti in tutto il campionato, quest'anno VdM e' gia' a 121.
        Mi sembra che VdM fosse infortunato l'anno scorso quindi non c'e' un paragone diretto per lui, ma Redding mi sembra sullo stesso piano (parliamo di team ufficiale)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by SF-848 View Post

          Diciamo su questa BMW.
          Difficile quantificare l'impatto delle concessioni, ma l'anno scorso Redding fece 126 punti in tutto il campionato, quest'anno VdM e' gia' a 121.
          Mi sembra che VdM fosse infortunato l'anno scorso quindi non c'e' un paragone diretto per lui, ma Redding mi sembra sullo stesso piano (parliamo di team ufficiale)
          Vuoi dirmi che BMW è migliorata? Mi pare ovvio, ma è altrettanto chiaro che ducati resta largamente la migliore

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Ducati ha signori piloti.
            E guarda che anche le altre Bmw stanno arrivando...
            Poi BMW credo abbia tutto l'interesse che ne vada forte solo una....
            Ti quoto e ti dò ragione x tutto il 2024....con il prossimo anno devono per forza andare forte tutte le BMW (2?) perché altrimenti è Toprak che fa' la differenza... BMW come tutte le altre case ha interesse a dimostrare che è il mezzo a fare la differenza e per un attimo lasciamo perdere le concessioni,parliamo di immagine e marketing, cioè quella fuffa che fa' vendere le moto.

            La mia idea è che la moto migliore del lotto è ancora quella ROSSA di Borgo Panigale, è competitiva sia con gli ufficiali che con i privati, semplicemente hanno piloti forti ma non QUEL turco al massimo della sua forma fisica e mentale.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Toprak è un fenomeno assoluto. È una goduria vederlo guidare. Sta dominando e stra-merita questo successo.

              Premesso questo, il regolamento SBK è una caxxta pazzesca, mai visto uno schifo del genere. Chi l'ha scritto dovrebbe vergognarsi e chi l'ha firmato ancora di più. Hanno rovinato un campionato mondiale.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Fafnir View Post

                Vuoi dirmi che BMW è migliorata? Mi pare ovvio, ma è altrettanto chiaro che ducati resta largamente la migliore
                Sono d'accordo.
                A volte pare che la si faccia passare come una colpa...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Vorrei anche far notare che Toprak da solo ha circa 100 punti in piu di tutte le altre 3 bmw messe insieme
                  ​​​​​Direi che è palese chi fa la differenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Toprak e' decisamente il pilota piu' in forma e riesce a sfruttare la BMW come nessun altro pilota ha potuto fare fino ad ora...concessioni o no...alla fine anche lo scorso anno in Yamaha l'unico a contendere qualcosa a Bautista era lui.
                    Probabilmente senza al zavorra le cose sarebbero un po' piu' equlibrate ma per come guida credo che vincerebbe comunque il turco.
                    Ducati si sta un po' incasinando da sola perche' sta un po' ripetendo l'errore del 2019 quando a forza di cazzeggiare con Bautista per il rinnovo han finito per perdere un mondiale che sembravano aver gia' vinta a meta' stagione.

                    La moto c'e' e alla grande, a Bulega non si possono chiedere miracoli al suo primo anno, per cui per vincere serve un Bautista nelle migliori condizioni...gia' la zavorra va digerita, se lo tieni sulle spine ( o lui comunque non si accontenta...perche' quando si litiga si e' in 2) e il risultato sono tutte sti errori, piazzamenti da seconda fascia e cadute dovute alla foga come a Portimao

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by davegan View Post
                      Vorrei anche far notare che Toprak da solo ha circa 100 punti in piu di tutte le altre 3 bmw messe insieme
                      ​​​​​Direi che è palese chi fa la differenza
                      Nessuno qua dubita del talento di Toprak, io per primo affermò che oggi è il pilota più forte in griglia..

                      ANche bautista ha dominato dando cifre di punti imbarazzanti ai suoi compagni di moto, e anche per lui c'erano tanti che affermavano vincesse solo per l'astronave MotoGP che aveva sotto al culo....

                      TUtto ciò dovrebbe essere una ottima lezione per chi affermava ciò di Bautista sul razzo v4r, o per chi oggi afferma la stessa cosa di Toprak.

                      Il tifo rende irrazionali....

                      Le uniche cose oggettive è che prima Toprak non riusciva a combattere alla pari con Bautista, per netta inferiorità della sua Yamaha.

                      Oggi Bautista non riesce a combattere con Toprak anche per via delle nuove variabili introdotte, superconcessioni alla moto tedesca, e limitazioni alla sola moto col n1

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post

                        Nessuno qua dubita del talento di Toprak, io per primo affermò che oggi è il pilota più forte in griglia..

                        ANche bautista ha dominato dando cifre di punti imbarazzanti ai suoi compagni di moto, e anche per lui c'erano tanti che affermavano vincesse solo per l'astronave MotoGP che aveva sotto al culo....

                        TUtto ciò dovrebbe essere una ottima lezione per chi affermava ciò di Bautista sul razzo v4r, o per chi oggi afferma la stessa cosa di Toprak.

                        Il tifo rende irrazionali....

                        Le uniche cose oggettive è che prima Toprak non riusciva a combattere alla pari con Bautista, per netta inferiorità della sua Yamaha.

                        Oggi Bautista non riesce a combattere con Toprak anche per via delle nuove variabili introdotte, superconcessioni alla moto tedesca, e limitazioni alla sola moto col n1
                        Nessuno dubita... ?
                        LA tifoseria è normale che ci sia
                        Io personalmente valuto quello vedo
                        Ribadisco toprak per me è un fenomeno oggi in sbk
                        Gli altri sono buoni piloti
                        Bautista non vale toprak ne oggi ne ieri ne 20 anni fa
                        A portimao ha fatto una staccata come ne ha fatte 100 il turco l anno scorso, ed caduto

                        ​​​​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by davegan View Post

                          Nessuno dubita... ?
                          LA tifoseria è normale che ci sia
                          Io personalmente valuto quello vedo
                          Ribadisco toprak per me è un fenomeno oggi in sbk
                          Gli altri sono buoni piloti
                          Bautista non vale toprak ne oggi ne ieri ne 20 anni fa
                          A portimao ha fatto una staccata come ne ha fatte 100 il turco l anno scorso, ed caduto

                          ​​​​​
                          Ok, ora capisco meglio alcuni interventi che hai scritto, soprattutto su ciò che non si può vedere sotto la carena della BMW.

                          ​​​​​​Toprak è un talento anche per me, con la moto giusta ovviamente.... (Concetto che vale sempre per tutti ovviamente)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            Ok, ora capisco meglio alcuni interventi che hai scritto, soprattutto su ciò che non si può vedere sotto la carena della BMW.

                            ​​​​​​Toprak è un talento anche per me, con la moto giusta ovviamente.... (Concetto che vale sempre per tutti ovviamente)
                            Il talento non dipende dalla moto , bautista di buone moto ne ha avute quello che ha fatto lo sappiamo in gp
                            In sbk con la honda ha finito 2 gare

                            PEr quanto riguarda bmw, ripeto , o le cose si sanno o io vedo che solo una BMW è davanti quella guidata da un pilota

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by davegan View Post

                              Il talento non dipende dalla moto , bautista di buone moto ne ha avute quello che ha fatto lo sappiamo in gp
                              In sbk con la honda ha finito 2 gare

                              PEr quanto riguarda bmw, ripeto , o le cose si sanno o io vedo che solo una BMW è davanti quella guidata da un pilota
                              Appunto le cose o le si sanno oppure sono solo supposizioni.

                              Toprak non è mai stato in gp, quindi non puoi sapere se farebbe meglio o peggio di molti piloti, a questo punto spero vivamente che qualche addetto ai lavori del circus MotoGP si svegli e si accorga finalmente di lui e lo porti di la cosi ci togliamo tutti i ragionevoli dubbi, che tu però sembri non avere....

                              ​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                                Appunto le cose o le si sanno oppure sono solo supposizioni.

                                Toprak non è mai stato in gp, quindi non puoi sapere se farebbe meglio o peggio di molti piloti, a questo punto spero vivamente che qualche addetto ai lavori del circus MotoGP si svegli e si accorga finalmente di lui e lo porti di la cosi ci togliamo tutti i ragionevoli dubbi, che tu però sembri non avere....

                                ​​​​
                                Assolutamente se lo paragoni a bautista non ho dubbi
                                Ma basta avere gli occhi per capirlo
                                Su quello che potrà fare in gp vedremo spero presto
                                Ma sono io il primo a dire che per stare la davanti sempre è dura e il livello non è quello dei tempi dello spagnolo ma molto piu alto

                                PS il problema di andare in gp oggi è che ancora peggio della sbk c'è solo una moto che ti permette di lottare per le. Prime posizioni
                                Last edited by davegan; 15-08-24, 12:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X