Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista rimane in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bautista rimane in Ducati

Pare che il pilota iberico abbia accettato la proposta Aruba.

Fonte GPOne

• Font Size
    Nessun commento ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Nessun commento ?
      apsettiamo l'ufficialità

Comment

• Font Size
        Spero sia vero, alla fine le sue battaglie con Toprak rimangono le cose più spettacolari viste, negli ultimi anni in Superbike e spero proprio gli tolgano l'antisportivissima zavorra che non se po vedè|

Comment

• Font Size
          F.126ck

Sottoscrivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Nessun commento ?
            Avrei preferito che il prossimo anno fosse in spiaggia a godersi la pensione. Vabbè, ci sarà da sopportare la sua arroganza per un altro paio di anni...
            Comunque quando penso a bautista la prima immagine che mi viene in mente è sempre questa:

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

Avrei preferito che il prossimo anno fosse in spiaggia a godersi la pensione. Vabbè, ci sarà da sopportare la sua arroganza per un altro paio di anni...
              Comunque quando penso a bautista la prima immagine che mi viene in mente è sempre questa:

Questa mi è nuova.

Perchè Bautista è arrogante? Cosa ha fatto per ritenerlo tale?

Comment

• Font Size

c'hai ancora il sapore delle sue treccine in bocca e ancora chiacchieri?
                Cioè per fermarlo gli hanno azzoppato la moto e all'altro (uno dei più forti se non il più forte della sbk oggi) gli han dato una motogp (qui davvero potrebbe essere una crt o che cazzo erano ,del 2011 o giù di li,telaio diverso e via dicendo).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Questa mi è nuova.

perchè non vuole ritirarsi

Comment

• Font Size
                    nelle poche interviste che ho visto di Bautista on ho mai notato arroganza

magari mi è sfuggito qualcosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

perchè non vuole ritirarsi
                      Per quanto possa valere l'opinione di un umile servo di Fullerton, a me pare molto più veloce di sto Bulega che ha provato in tutte le categorie dominando solo nella Super sport

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Questa mi è nuova.

Non mi è mai andata giù la sua intervista del 2019 in cui disse che lui "era arrivato in superbike ad insegnare a tutti come si fa a lavorare con le moto". Nemmeno Rea, Bayliss, Fogarty o Edwards si sono mai permessi di spararle così grosse. Poi lo vedi impennare e sembra ammiocuggino di quartoggiaro con il boooster elaborato...

Comment

• Font Size

Non mi è mai andata giù la sua intervista del 2019 in cui disse che lui "era arrivato in superbike ad insegnare a tutti come si fa a lavorare con le moto". Nemmeno Rea, Bayliss, Fogarty o Edwards si sono mai permessi di spararle così grosse. Poi lo vedi impennare e sembra ammiocuggino di quartoggiaro con il boooster elaborato...
                          Non sapevo di questa frase. Però hai elencato piloti che non hanno mai guidato una MotoGP.

Aspetta uno c'è.... Edwards
                          Last edited by MAX_rr; 05-08-24, 15:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gekomax View Post
                            nelle poche interviste che ho visto di Bautista on ho mai notato arroganza

magari mi è sfuggito qualcosa
                            che a lui sta sulle balle ducati e tutti i suoi piloti

Comment

• Font Size

veramente ha detto qualcosa di diverso...ovvero che aveva portato nel box e in sbk il metodo di lavorare motogp ...
                              puoi dargli torto???
                              Arrivato in sbk senza conoscere moto,gomme,format gara...ha preso a schiaffoni per metà mondiale il 4 volte campione del mondo...
                              Il vicecampione (davies) si è levato dalle balle l'anno dopo
                              Ringraziate (voi detrattori) per l ascellerata scelta di andare 2 anni su quel catorcio giapponese,altrimenti sarebbero stati 2 mondiali facili per la v4...
                              cioè è arrivato li li per giocarselo redding...

Comment

X
                              Working...
                              X