Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero sia vero, alla fine le sue battaglie con Toprak rimangono le cose più spettacolari viste, negli ultimi anni in Superbike e spero proprio gli tolgano l'antisportivissima zavorra che non se po vedè|
Avrei preferito che il prossimo anno fosse in spiaggia a godersi la pensione. Vabbè, ci sarà da sopportare la sua arroganza per un altro paio di anni...
Comunque quando penso a bautista la prima immagine che mi viene in mente è sempre questa:
Avrei preferito che il prossimo anno fosse in spiaggia a godersi la pensione. Vabbè, ci sarà da sopportare la sua arroganza per un altro paio di anni...
Comunque quando penso a bautista la prima immagine che mi viene in mente è sempre questa:
c'hai ancora il sapore delle sue treccine in bocca e ancora chiacchieri?
Cioè per fermarlo gli hanno azzoppato la moto e all'altro (uno dei più forti se non il più forte della sbk oggi) gli han dato una motogp (qui davvero potrebbe essere una crt o che cazzo erano ,del 2011 o giù di li,telaio diverso e via dicendo).
Per quanto possa valere l'opinione di un umile servo di Fullerton, a me pare molto più veloce di sto Bulega che ha provato in tutte le categorie dominando solo nella Super sport
Perchè Bautista è arrogante? Cosa ha fatto per ritenerlo tale?
Non mi è mai andata giù la sua intervista del 2019 in cui disse che lui "era arrivato in superbike ad insegnare a tutti come si fa a lavorare con le moto". Nemmeno Rea, Bayliss, Fogarty o Edwards si sono mai permessi di spararle così grosse. Poi lo vedi impennare e sembra ammiocuggino di quartoggiaro con il boooster elaborato...
Non mi è mai andata giù la sua intervista del 2019 in cui disse che lui "era arrivato in superbike ad insegnare a tutti come si fa a lavorare con le moto". Nemmeno Rea, Bayliss, Fogarty o Edwards si sono mai permessi di spararle così grosse. Poi lo vedi impennare e sembra ammiocuggino di quartoggiaro con il boooster elaborato...
Non sapevo di questa frase. Però hai elencato piloti che non hanno mai guidato una MotoGP.
veramente ha detto qualcosa di diverso...ovvero che aveva portato nel box e in sbk il metodo di lavorare motogp ...
puoi dargli torto???
Arrivato in sbk senza conoscere moto,gomme,format gara...ha preso a schiaffoni per metà mondiale il 4 volte campione del mondo...
Il vicecampione (davies) si è levato dalle balle l'anno dopo
Ringraziate (voi detrattori) per l ascellerata scelta di andare 2 anni su quel catorcio giapponese,altrimenti sarebbero stati 2 mondiali facili per la v4...
cioè è arrivato li li per giocarselo redding...
Comment