Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si infatti dai.. ha i suoi anni.... soldi ne ha tirati su eh..
per me è incazzato di questa regola che di fatto l'ha estromesso dal mondiale...
comunque nel 2019 lo ha buttato alle ortiche lui con le cadute...quest'anno l'hanno azzoppato...
2 anni è andato a fare lo stuntmann per honda...
quei 2 mondiali avrebbero potuto essere il doppio minimo (vedendo redding)
Io pensavo fosse solo alterato con la storia della zavorra, poi l’ho visto alla Race of Champions, dove ha pascolato per tutta la gara mentre il suo compagno di squadra se l’è giocata con Marquez, mi spiace ma Ciccio se ti sei stufato per il prossimo anno ci sono una marea di cantieri da andare a visionare e non passare il tempo a piagnucolare ad ogni intervista.
A sua parziale discolpa nella race of Champions ha detto che ha avuto grossi problemi di adattamento al mezzo,nel senso che viste le dimensioni trovava i manubri e le pedane troppo lontani, l' ho letto da qualche parte ma non mi ricordo dove
A sua parziale discolpa nella race of Champions ha detto che ha avuto grossi problemi di adattamento al mezzo,nel senso che viste le dimensioni trovava i manubri e le pedane troppo lontani, l' ho letto da qualche parte ma non mi ricordo dove
O forse se ne è fottuto.. pensando.. stica che vinco?
Bautista corre per SOLDI.. da anni.. mica per cazzimma o ego..
Comment