Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piano B Bautista
Collapse
X
-
Originally posted by ACE65 View PostIo pensavo fosse solo alterato con la storia della zavorra, poi l’ho visto alla Race of Champions, dove ha pascolato per tutta la gara mentre il suo compagno di squadra se l’è giocata con Marquez, mi spiace ma Ciccio se ti sei stufato per il prossimo anno ci sono una marea di cantieri da andare a visionare e non passare il tempo a piagnucolare ad ogni intervista.
Da un certo punto di vista giustamente.. avrà detto.. stica.. cazz mi metto a rischiare per cosa? La coppa del nonno?
Ci fossero stati 100k in palio... vedi che stava nei 5... senza dubbio..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Lui corre per i soldi.. da mò... sa subito in wsbk....
Da un certo punto di vista giustamente.. avrà detto.. stica.. cazz mi metto a rischiare per cosa? La coppa del nonno?
Ci fossero stati 100k in palio... vedi che stava nei 5... senza dubbio..
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Doveva dare Gas per dimostrare a tutti che lui è sempre il campione del mondo e che va male solo perché ha la zavorra, e invece era talmente svogliato, che al suo posto un amatore sessantenne avrebbe fatto una figura migliore. Anche perché se c’hai fatto caso Pecco, Iannone, Bulega, Marquez, ma anche gli altri dietro, non mi sembra che si siano risparmiati
SICURAMENTE agli occhi di Ducati (ma non è ARUBA CHE PAGA???) non ha fatto gran figura...
Comment
X
Comment