Bautista credo sia proprio verso fine carriera, che se guardiamo in totale, almeno per me, non metto trai i grandi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone IPOTECA un posto di Ducati Aruba 2025
Collapse
X
-
Originally posted by danko68 View PostBautista credo sia proprio verso fine carriera, che se guardiamo in totale, almeno per me, non metto trai i grandi
Comment
-
Si certo, perchè in ducati non sanno regolare 2 pedane e semimanubri o magari giravano con la base che non si può regolare ....
ma dai su....è SEMPRE stato un lamentino, dall'inizio della sua carriera
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by danko68 View PostSi certo, perchè in ducati non sanno regolare 2 pedane e semimanubri o magari giravano con la base che non si può regolare ....
La sbk è molto modificata per adattarsi alla sua corporatura
Comment
-
Originally posted by danko68 View PostSi certo, perchè in ducati non sanno regolare 2 pedane e semimanubri o magari giravano con la base che non si può regolare ....
BTW giornalisti spagnoli e inglesi dicono che Ducati abbia offerto una sella SBK a Miller
- Likes 1
Comment
-
Le regolazioni erano approssimative per tutti i piloti e se vogliamo parlare di numeri... Bautista 1,67 Marquez 1,69...
volete dire che i 2 centimetri fanno cosi differenza??????
oppure che semplicemente uno dei 2 è molto meno veloce????..
- Likes 1
Comment
-
-
Sono misure gonfiate e btw ufficialmente è 1.69
Ne abbiamo già discusso nel topic del regolamento dei pesi e confrontando le varie foto sui podi affianco agli altri è decisamente più basso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostSono misure gonfiate e btw ufficialmente è 1.69
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
quindi bara pure sull'altezza? Quando fanno il peso per decidere la zavorra potrebbe portarsi un'incudine nella tuta, così magari gli danno pure qualche giro extra . Scherzi a parte, in effetti quando guardo le gare bautista mi da sempre l'impressione che la panigale R la debba guidare praticamente in piedi sulle pedane....
bo a me pare basso altro che 1,67
Comment
-
Originally posted by danko68 View PostRea è 1,75...se li guardi sul podio 10 cm di differenza ci stanno...a occhio ehh,
Io tendo a credere ai dati ufficiali....
scott redding è 1.84
Le attrici si tolgono gli anni...e il bau si è messo i cm
anche perchè 1.67 è un'altezza normalissima per un pilota di moto...
davies è 1.83
Comment
-
Se lo vedi vicino a Marquez...la differenza è pochissima, salvo che Marc è molto più muscoloso, ma é un altro discorso.
Le scuse oramai son finite dai....se non và amen, passerà ad altro....la vita continua
Comment
X
Comment