Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, non ho visto la gara però ho visto un video dove fanno vedere solo gli ultimi metri e non ci ho visto niente di particolare, arrivano lunghi tutti e due in staccata però Bulega era decisamente davanti e non mi sembra che Bau lo abbia ostacolato.
C'è un video migliore in giro? Sul sito SBK è solo per abbonati
emh, che errore ha fatto in gara 2? Non ha nessuna colpa, è Petrucci che arriva lungo e fa strike rovinando anche la gara di Iannone
Secondo me stava cercando di chiudere la prima curva dall'esterno, ma non c'era spazio. Ha preso un rischio, è andata male.
Magari mi sbaglio, ma non mi sembra che Petrucci fosse poi tanto lungo in staccata.
Secondo me stava cercando di chiudere la prima curva dall'esterno, ma non c'era spazio. Ha preso un rischio, è andata male.
Magari mi sbaglio, ma non mi sembra che Petrucci fosse poi tanto lungo in staccata.
Si ma era dietro un bel pò.. e ha mollato i freni.. NON CI POTEVA STARE...
Petrucci era lunghino.. ma in mezzo a 2 moto che poteva fare...
Comment