Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande staccata di bautista all'ultimo giro... colpa della zavorra? o della sua solita testolina montata?
Ti è lecito dire tutto.... D'altra parte hai passato diversi anni con piena frustrazione e ora ci sta che fai uscire la parte migliore di te
Bau non ha più niente da dimostrare, se si ritira spero solo nell'ultimo ulteriore guizzo di Bulega, sarebbe bello che prendesse il testimone facendoci sognare contro il turco.
nell'ultimo ulteriore guizzo di Bulega, sarebbe bello che prendesse il testimone facendoci sognare contro il turco.
ultimo guizzo? Ha appena iniziato e già gli metti i titoli di coda? se vediamo più lotta in pista, sono solo contento. le cose che non voglio vedere sono i motoroni che vanno solo sul dritto il doppio degli altri (ogni riferimento alla partenza di bautista non è casuale)
ultimo guizzo? Ha appena iniziato e già gli metti i titoli di coda? se vediamo più lotta in pista, sono solo contento. le cose che non voglio vedere sono i motoroni che vanno solo sul dritto il doppio degli altri (ogni riferimento alla partenza di bautista non è casuale)
Un ultimo, stava per quell'ultimo step che lo porterebbe a sbattagliare col turco, visto che ora gli arriva secondo....
Lo sai vero che con quelle potenze in ballo, in partenza fino almeno la quarta marcia, tutte quelle moto non usano la piena potenza?
Hai mai provato a tirare una moto SS di ultima generazione da almeno 200cv senza i controlli attivi...?
Quelle partenze non sono per la manciata di CV in più che la v4r ha
ultimo guizzo? Ha appena iniziato e già gli metti i titoli di coda? se vediamo più lotta in pista, sono solo contento. le cose che non voglio vedere sono i motoroni che vanno solo sul dritto il doppio degli altri (ogni riferimento alla partenza di bautista non è casuale)
Ah già dimenticavo, tu sei quello che sostiene che da sempre la moto di bautista ha il motore non regolare....
E piuttosto che oggettivare la cosa palese, Dorma avrebbe preferito mettergli una zavorra....
Comunque credo che molti se la debbano metter via per un po'. Toprak ha trovato la sua dimensione e con una moto con un ottimo assetto e con il motore giusto, anche se non così potente, sta facendo quello che vuole. Bisogna ammetterlo che è di un altro livello e lo dimostra con sorpassi corretti e senza mai usare gli altri come sponda.
Pensateci, i freni soni l'unico componente in cui le moto moderne da pista non hanno aiuti elettronici. Vedete un po' sto ragazzo come riesce a fermarsi ed entrare in curva.
In sbk possono solo sperare che faccia in fretta a passare di là, nel pianeta delle frociate di Gigi.
Comunque credo che molti se la debbano metter via per un po'. Toprak ha trovato la sua dimensione e con una moto con un ottimo assetto e con il motore giusto, anche se non così potente, sta facendo quello che vuole. Bisogna ammetterlo che è di un altro livello e lo dimostra con sorpassi corretti e senza mai usare gli altri come sponda.
Pensateci, i freni soni l'unico componente in cui le moto moderne da pista non hanno aiuti elettronici. Vedete un po' sto ragazzo come riesce a fermarsi ed entrare in curva.
In sbk possono solo sperare che faccia in fretta a passare di là, nel pianeta delle frociate di Gigi.
Direi che nessuno qua voglia togliere meriti a Toprak, il suo talento non è in discussione.
Sta dominando come è normale che sia ora che ha una moto performante, riusciva a vincere anche con la Yamaha, mentre il grande Johnny Rea a fatica ci porta a casa un sesto posto....
Sarei curioso di vedere se il problema di bautista sia veramente la sola sua zavorra, visti i -100pnt in campionato dal turco io ci vedrei tutti gli estremi per provare a toglierla, ci guadagnerebbero tutti, Bautista, il campionato, e compreso il Turco che così toglierebbe tutti i dubbi in caso di dominio.
Oggi è la tua giornata fortunata! Prima ha sbagliato una staccata in superpole race e in gara 2 è stato abbattuto da Petrucci. Puoi essere felice! Per il tuo nemico 2 ritiri!
Comunque credo che molti se la debbano metter via per un po'. Toprak ha trovato la sua dimensione e con una moto con un ottimo assetto e con il motore giusto, anche se non così potente, sta facendo quello che vuole. Bisogna ammetterlo che è di un altro livello e lo dimostra con sorpassi corretti e senza mai usare gli altri come sponda.
Pensateci, i freni soni l'unico componente in cui le moto moderne da pista non hanno aiuti elettronici. Vedete un po' sto ragazzo come riesce a fermarsi ed entrare in curva.
In sbk possono solo sperare che faccia in fretta a passare di là, nel pianeta delle frociate di Gigi.
E' già da anni che Toprak dimostra di essere un talento assoluto e quest'anno con BMW stanno dimostrando di essere un'accoppiata vincente.
Toprak, Rea e Bau sono stati nettamente i migliori piloti SBK di questi ultimi 10 anni e non saprei dire chi preferisco tra i 3.
Con Rea e Bau prossimi al ritiro mi sa che nei prossimi anni Toprak potrà portarsi a casa un bel pò di titoli mondiali.
ultimo guizzo? Ha appena iniziato e già gli metti i titoli di coda? se vediamo più lotta in pista, sono solo contento. le cose che non voglio vedere sono i motoroni che vanno solo sul dritto il doppio degli altri (ogni riferimento alla partenza di bautista non è casuale)
Eh già, l'idea che in una competizione motoristica ci sia qualcuno che produce motori performanti è semplicemente AGGHIAGGIANDEEEEE
Comment