Originally posted by Viridian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 ore di Suzuka 2024
Collapse
X
-
-
Nelle gare di Endurance non devi avere la moto più veloce di tutte, devi avere quella più costante, i tre piloti devono avere caratteristiche di guida simili, per poter fare un assetto che vada bene a tutti e che nessuno tendenzialmente la lanci alla prima curva. La CBR non è una delle moto più veloci, ma la moto che ha vinto è praticamente un’anno che gira solo a Suzuka, in pratica conosce per nome i sassi con cui è composto l’asfalto. Si sono assicurati Zarco, che tra i partenti era il più forte, hanno avuto in pratica 0 inconvenienti in tutta la gara….a no il copri tappo la seconda, la Yamaha R1 di Canepa, fa il mondiale quindi la 8 ore di Suzuka è una delle tante gare in programma, la più importante, vero, ma loro devono vincere anche le altre.
Comunque Rolfo secondo con la Superstok è tanta roba.
Ps. Questo si che è palloso, con in più commentatori soporiferi e una regia demenziale.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ACE65 View PostNelle gare di Endurance non devi avere la moto più veloce di tutte, devi avere quella più costante, i tre piloti devono avere caratteristiche di guida simili, per poter fare un assetto che vada bene a tutti e che nessuno tendenzialmente la lanci alla prima curva. La CBR non è una delle moto più veloci, ma la moto che ha vinto è praticamente un’anno che gira solo a Suzuka, in pratica conosce per nome i sassi con cui è composto l’asfalto. Si sono assicurati Zarco, che tra i partenti era il più forte, hanno avuto in pratica 0 inconvenienti in tutta la gara….a no il copri tappo la seconda, la Yamaha R1 di Canepa, fa il mondiale quindi la 8 ore di Suzuka è una delle tante gare in programma, la più importante, vero, ma loro devono vincere anche le altre.
Comunque Rolfo secondo con la Superstok è tanta roba.
Ps. Questo si che è palloso, con in più commentatori soporiferi e una regia demenziale.
- Likes 1
Comment
-
-
se non ho visto male i migliori giri erano in 2:07, che ci starebbe visto che wiki dice che il record è 2:06.8 di rea nel 2019.
Sempre wiki però attribuisce alla sbk (quella giapponese) un miglior tempo di 2:04.38, non pensavo che le moto da endurance fossero ben 2,5 secondi più lente della sbk, credevo qualcosa meno.
Sarei curioso di sapere che tempi farebbero togliando la chicane aggiuntiva,paragonati alle ultime 500/prime motogp, dovrebbero andare più veloci...
Per il resto le motivazioni che avete portato sul successo honda mi sembrano sensate..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sicuramente...ma uno zarcò li dentro fa un bel largo...
Hai letto ch ebagnaia pare voler correre (e anche altri piloti ducati)?
mo gli vanno a rompere i cojoni pure a casa...già che non vincono più un cavolo
Solo che Rossi ha vinto anche con quel cassone della sp1... ah,ah..
Comment
-
X
Comment