Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SSP Donington

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SSP Donington

    Huertas domina gara 1 e ringrazia Montella, penalizzato a causa dei troppi warning dovuti ai track limits, la domenica per fare doppietta.
    Montella al sabato "solo" terzo, secondo "post penalità" la domenica, continua a confermarsi su livelli alti.
    Manzi è ottimo secondo in gara 1 e poi, complice anche un Navarro a suo agio la domenica, solo quarto in gara 2.

    Se in WSBK abbiamo un Toprak imprendibile, nella categoria inferiore Huertas sta facendo il bello e cattivo tempo.

    Lui, Montella e Manzi(che già in WSBK ci è andato, con risultati molto scarsi) meritano una chance tra i grandi.​​​​​


  • Font Size
    #2
    Troppo dominio Ducati, ma non mi sorprende.

    Troppo divario di motore per trovare un equilibrio decente.
    O magari no, ma non si capira' mai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Huertas secondo me è un gran manico e Ducati dovrebbe trovargli una SBK per il prossimo anno, anche ufficiale se Bautista smettesse.

      Le alternative della SBK non mi intrigano(forse Lecuona), dalla GP uscisse un Miller sarebbe buono, gli altri... Boh.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SF-848 View Post
        Troppo dominio Ducati, ma non mi sorprende.

        Troppo divario di motore per trovare un equilibrio decente.
        O magari no, ma non si capira' mai.
        c'è la f3 800 anche eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          c'è la f3 800 anche eh
          Vero, ma secondo me la SSP cosi' non ha senso.
          Una volta una moto come la Panigale V2 correva contro le 750 4 cilindri.
          Per farla correre contro le 600 la devi in qualche modo castrare, e gia' questo snatura le cose di suo.
          Come si fa a trovare la formula? Se la V2 vince, ci sara' sempre il dubbio che sia per lo sbilancio di motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SF-848 View Post

            Vero, ma secondo me la SSP cosi' non ha senso.
            Una volta una moto come la Panigale V2 correva contro le 750 4 cilindri.
            Per farla correre contro le 600 la devi in qualche modo castrare, e gia' questo snatura le cose di suo.
            Come si fa a trovare la formula? Se la V2 vince, ci sara' sempre il dubbio che sia per lo sbilancio di motore
            in verità è la r6 che è rimasta praticamnte l'unica (la honda fa ridere i billi) 600

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SF-848 View Post

              Vero, ma secondo me la SSP cosi' non ha senso.
              Una volta una moto come la Panigale V2 correva contro le 750 4 cilindri.
              Per farla correre contro le 600 la devi in qualche modo castrare, e gia' questo snatura le cose di suo.
              Come si fa a trovare la formula? Se la V2 vince, ci sara' sempre il dubbio che sia per lo sbilancio di motore
              quando seguivo la mv f3 di cluzel contro le giappe 4 cilindri non cagava il cazzo nessuno riguardo a ciò...
              arrivata ducati...ops...
              VOrrei solo far presente una cosa...la ducati è il progetto più fresco...la f3 è aggiornata...la r6 è sempr equella...
              quindi il regolamento tanto schifo non fa. solo che i costruttori dovrebbero portare versioni nuove più spesso come accadeva una volta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                quando seguivo la mv f3 di cluzel contro le giappe 4 cilindri non cagava il cazzo nessuno riguardo a ciò...
                arrivata ducati...ops...
                VOrrei solo far presente una cosa...la ducati è il progetto più fresco...la f3 è aggiornata...la r6 è sempr equella...
                quindi il regolamento tanto schifo non fa. solo che i costruttori dovrebbero portare versioni nuove più spesso come accadeva una volta.

                Che cilindrata aveva quella F3?
                Non ricordo (e sono pigro per cercarlo )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SF-848 View Post


                  Che cilindrata aveva quella F3?
                  Non ricordo (e sono pigro per cercarlo )
                  675. E i suoi problemi erano affidabilità/pilota e sfiga. Esempio che non c'entra nulla con la situazione attuale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    675. E i suoi problemi erano affidabilità/pilota e sfiga. Esempio che non c'entra nulla con la situazione attuale
                    Cercavo di capire.
                    3 cilindri 675 contro 4 cilindri 600 mi sembra equilibrato. Forse anche troppo a sfavore del 3 cilindri.
                    E comunque la F3 non stravinceva, quindi nessuna polemica al tempo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SF-848 View Post


                      Che cilindrata aveva quella F3?
                      Non ricordo (e sono pigro per cercarlo )
                      675...adesso è 800 ma è più castrata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SF-848 View Post

                        Cercavo di capire.
                        3 cilindri 675 contro 4 cilindri 600 mi sembra equilibrato. Forse anche troppo a sfavore del 3 cilindri.
                        E comunque la F3 non stravinceva, quindi nessuna polemica al tempo.
                        ma anche ducati non ha stravinto all'inizio...
                        ora sta vincendo perchè affinano pur ekla moto...mentre la r6 è rimasta al palo.
                        Ad oggi è la "r6" l'intrusa nel mondiale...non la ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non è che hanno affinato la moto, gli hanno dato più farfalla rispetto alla prima limitazione....e sono cmq all'80%

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            non è che hanno affinato la moto, gli hanno dato più farfalla rispetto alla prima limitazione....e sono cmq all'80%
                            lo so benissimo MA al terzo anno ch egareggia anche la moto viene affinata,i tecnici la sistemano meglio ecc...
                            Al primo anno era tutto nuovo. e li era troppo castrata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono anni che i giapponesi non investono più in sportive della cilindrata di mezzo, non ci credono più, bisogna farsene una ragione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X