Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak è già campione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Pare veramente in uno stato di grazia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Pare veramente in uno stato di grazia
      Ha ragione l'amministratore mito22 quando scrive "meglio lui in MotoGP invece di Marini o Nakagami

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ha ragione l'amministratore mito22 quando scrive "meglio lui in MotoGP invece di Marini o Nakagami
        Il punto non è che sia meglio lui di quei piloti, il punto è che dovrebbe accettare una moto clienti ma valida, magari una Aprilia o una Ducati satellite. Potrebbe mettersi in mostra.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pheel View Post
          Il punto non è che sia meglio lui di quei piloti, il punto è che dovrebbe accettare una moto clienti ma valida, magari una Aprilia o una Ducati satellite. Potrebbe mettersi in mostra.
          Ad oggi nessuno avrebbe dubbi se accettare una Ducati anziché un altro marchio.

          Dio solo sa cosa potrebbe fare con una vetusta GP22.

          Non credo sia inferiore a un Digiannantonio o un Bezzecchi.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io avrei sperato in Toprak in Motogp.
            ma lui vuole una ufficiale.
            Siamo sicuri che la meriti?

            Perché non è che i primi 10 in motogp siano dei fermi eh...
            Qualche risultati nelle categorie inferiori li hanno raggiunti, Toprak non mi pare che in moto2 abbia vinto tanto per dire.

            Ho sempre ritenuto magnifica la SBK, ma in piena onestà bisogna pure dire che il livello medio è più basso.

            Perché oltre a Toprak pimo, io leggo di Bulega che in moto2 non ha brillato, Bautista sappiamo chi è, poi Alex Lowes, Locatelli, Iannone che proprio di primo pelo non è, Gardner, Petrucci che si è andato forte pure lui in GP ma non è nemmeno un ragazzino,..

            Davvero Toprak è questo fenomeno?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Toprak non è già campione... MA sicuramente è due spanne sopra a tutti e inizia ad essere veramente SPRECATO ... in WSBK.. che come sappiamo e ormai dicono tutti... conta veramnete poco..... a livello moto e mondiale....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by iraz View Post
                Io avrei sperato in Toprak in Motogp.
                ma lui vuole una ufficiale.
                Siamo sicuri che la meriti?

                Perché non è che i primi 10 in motogp siano dei fermi eh...
                Qualche risultati nelle categorie inferiori li hanno raggiunti, Toprak non mi pare che in moto2 abbia vinto tanto per dire.

                Ho sempre ritenuto magnifica la SBK, ma in piena onestà bisogna pure dire che il livello medio è più basso.

                Perché oltre a Toprak pimo, io leggo di Bulega che in moto2 non ha brillato, Bautista sappiamo chi è, poi Alex Lowes, Locatelli, Iannone che proprio di primo pelo non è, Gardner, Petrucci che si è andato forte pure lui in GP ma non è nemmeno un ragazzino,..

                Davvero Toprak è questo fenomeno?
                rispondo io come dico sempre NO.
                è un fenomeno in sbk.
                Se va di la al massimo fa qualche top5

                ripeto ...fosse un fenomeno da vittoria motogp lo avrebbero già preso in qualche squadra
                Stesso discorso per Rea

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by iraz View Post
                  Io avrei sperato in Toprak in Motogp.
                  ma lui vuole una ufficiale.
                  Siamo sicuri che la meriti?

                  Perché non è che i primi 10 in motogp siano dei fermi eh...
                  Qualche risultati nelle categorie inferiori li hanno raggiunti, Toprak non mi pare che in moto2 abbia vinto tanto per dire.

                  Ho sempre ritenuto magnifica la SBK, ma in piena onestà bisogna pure dire che il livello medio è più basso.

                  Perché oltre a Toprak pimo, io leggo di Bulega che in moto2 non ha brillato, Bautista sappiamo chi è, poi Alex Lowes, Locatelli, Iannone che proprio di primo pelo non è, Gardner, Petrucci che si è andato forte pure lui in GP ma non è nemmeno un ragazzino,..

                  Davvero Toprak è questo fenomeno?
                  In MotoGP nessuno si aspetta che il turco sia da Mondiale, ma che sia un pilota in grado di ottenere saltuariamente, se messo nelle condizioni giuste, un bel risultato.

                  Spies, che era pure più talentuoso(imho) del #54, vinse solo una gara in GP, poi ebbe un brutto calo, ma andava davvero forte.

                  Avesse un ritmo simile in GP il turco, sarebbe da togliersi il cappello e basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    rispondo io come dico sempre NO.
                    è un fenomeno in sbk.
                    Se va di la al massimo fa qualche top5

                    ripeto ...fosse un fenomeno da vittoria motogp lo avrebbero già preso in qualche squadra
                    Stesso discorso per Rea
                    Se facesse top 5 per me sarebbe già tanta roba. Io non sono manco convinto che sarebbe nei primi 5.
                    perché vorrebbe dire avere il ritmo di Bagnaia, Martin, Marquez, Bastianini, gente che di risultati mondiali nelle GP ne hanno ottenuti.
                    ma vi sono altri piloti che in moto2 han fatto bene che potrebbero tener testa al turco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by iraz View Post
                      Io avrei sperato in Toprak in Motogp.
                      ma lui vuole una ufficiale.
                      Siamo sicuri che la meriti?

                      Perché non è che i primi 10 in motogp siano dei fermi eh...
                      Qualche risultati nelle categorie inferiori li hanno raggiunti, Toprak non mi pare che in moto2 abbia vinto tanto per dire.

                      Ho sempre ritenuto magnifica la SBK, ma in piena onestà bisogna pure dire che il livello medio è più basso.

                      Perché oltre a Toprak pimo, io leggo di Bulega che in moto2 non ha brillato, Bautista sappiamo chi è, poi Alex Lowes, Locatelli, Iannone che proprio di primo pelo non è, Gardner, Petrucci che si è andato forte pure lui in GP ma non è nemmeno un ragazzino,..

                      Davvero Toprak è questo fenomeno?
                      E' da vedere, pero' insomma e' innegabile che sia di un altro livello , secondo me puo' fare bene , da li a vincere un mondiale ne passa ma sarebbe un vero peccato non dargli una moto buona in MGP

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by iraz View Post

                        Se facesse top 5 per me sarebbe già tanta roba. Io non sono manco convinto che sarebbe nei primi 5.
                        perché vorrebbe dire avere il ritmo di Bagnaia, Martin, Marquez, Bastianini, gente che di risultati mondiali nelle GP ne hanno ottenuti.
                        ma vi sono altri piloti che in moto2 han fatto bene che potrebbero tener testa al turco.
                        Non si puo' sapere per ora , sono le stesse cose che si dicevano quando aveva scelto yamaha prima e bmw ora ha sempre smentito i pronostici di molti anche addetti ai lavori
                        Spero che ne abbia l occasione in motogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Pheel View Post
                          In MotoGP nessuno si aspetta che il turco sia da Mondiale, ma che sia un pilota in grado di ottenere saltuariamente, se messo nelle condizioni giuste, un bel risultato.

                          Spies, che era pure più talentuoso(imho) del #54, vinse solo una gara in GP, poi ebbe un brutto calo, ma andava davvero forte.

                          Avesse un ritmo simile in GP il turco, sarebbe da togliersi il cappello e basta.
                          ma che interesse dovrebbe avere uan casa ufficiale a prendersi uno più scarso dei piloti che ha già.
                          Non è più bravo di pecco o MM...ne di fabio o rins, ne di acosta o binder...ne di martin o bezzecchi e manco di mir...
                          forse va come marini (forse, qua ci vorrebbe la controprova).
                          Magari se va a culo ti vince una gara.
                          Spies come dici tu era ben più forte. (non ho resistito )
                          Poi se va di la davvero io alla fine sono felice...
                          Il turco non vedrà quasi mai lo spumante (quindi non avrà problemi con il sacrilego innaffimaneto)
                          io potrò dire qua dentro "ve l'avevo detto"

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by iraz View Post

                            Se facesse top 5 per me sarebbe già tanta roba. Io non sono manco convinto che sarebbe nei primi 5.
                            perché vorrebbe dire avere il ritmo di Bagnaia, Martin, Marquez, Bastianini, gente che di risultati mondiali nelle GP ne hanno ottenuti.
                            ma vi sono altri piloti che in moto2 han fatto bene che potrebbero tener testa al turco.
                            l'ho detta nel caso più ottimistico possibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by davegan View Post

                              Non si puo' sapere per ora , sono le stesse cose che si dicevano quando aveva scelto yamaha prima e bmw ora ha sempre smentito i pronostici di molti anche addetti ai lavori
                              Spero che ne abbia l occasione in motogp
                              con la bmw dello scorso anno sarebbe a zappare la terra

                              Non so come funziona ma dopo 9 vittore di fila e un mondiale praticamente in saccoccia...se gli lasciano le concessioni anche per il prossimo anno è la volta buona che smetto di guardare la sbk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ma che interesse dovrebbe avere uan casa ufficiale a prendersi uno più scarso dei piloti che ha già.
                                Non è più bravo di pecco o MM...ne di fabio o rins, ne di acosta o binder...ne di martin o bezzecchi e manco di mir...
                                forse va come marini (forse, qua ci vorrebbe la controprova).
                                Magari se va a culo ti vince una gara.
                                Spies come dici tu era ben più forte. (non ho resistito )
                                Poi se va di la davvero io alla fine sono felice...
                                Il turco non vedrà quasi mai lo spumante (quindi non avrà problemi con il sacrilego innaffimaneto)
                                io potrò dire qua dentro "ve l'avevo detto"
                                Tu sei sempre molto estremista, ma nella sostanza sono d'accordo....Toprak in Gp se gli va bene è da 10o posto secondo me e il paragone con Spies non è fattibile perché ad oggi le 2 categorie sono lontane anni luce a livello tecnico e di impegno del pilota alla guida tra abbassatori, elettronica e aerodinamica. Non è così scontato che il Turco riesca ad utilizzarli subito al meglio, mentre ai tempi di Spies le moto erano ancora "classiche" seppur sofisticate.

                                Forse avrebbe più chance di fare meglio con il regolamento del 2027....chissà se BMW spingerà per tenerselo in casa e portarlo di là con partecipazione ufficiale nella massima categoria. Si vedrà.....
                                Last edited by Hotslider; 22-07-24, 14:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X