Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak è già campione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by danko68 View Post

    Guarda...non siamo d'accordo sui piloti, ma ci stà !!
    Non stimo Bautista e questo difficilmente cambierà ma è un problema mio.
    Anche tu però, dovresti considerare che ti esprimi come un Tifoso di Bautista, quindi tutto andrebbe soppesato.
    In superbike il turco ... mezzo secondo ce l'ha eccome dal mio punto di vista
    La spagna ha piloti fortissimi, ma come case costruttrici non ha un bel niente, seat è Volkswagen!
    Detto questo sarebbe bello e divertente vedere Bautista senza zavorra, d'accordissimo!
    io non sono tifoso di bautista. per me se iannone si mette un arazzo nel sedere e inizia a vincerle tutte sono iper contento...idem bulega
    Ma se c'aveva il mezzo secondo nel polso perchè negli utlimi 2 anni ha perso il mondiale? le altre yamaha non sono più lente di mezzo secondo al giro delle altre ducati.
    Seat ha avuto una propria identità. ci sono state in passato grandi marchi di moto che vincevano pure nelle competizioni.
    Personalmente le mie esperienze lavorative con i turchi sono state poco positive (anche a livello di igiene lasciano a desiderare)
    quindi per me sono inferiori rispetto a una nazione europae. e non si tratta di razzismo. ma semplice verità

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      io non sono tifoso di bautista. per me se iannone si mette un arazzo nel sedere e inizia a vincerle tutte sono iper contento...idem bulega
      Ma se c'aveva il mezzo secondo nel polso perchè negli utlimi 2 anni ha perso il mondiale? le altre yamaha non sono più lente di mezzo secondo al giro delle altre ducati.
      Seat ha avuto una propria identità. ci sono state in passato grandi marchi di moto che vincevano pure nelle competizioni.
      Personalmente le mie esperienze lavorative con i turchi sono state poco positive (anche a livello di igiene lasciano a desiderare)
      quindi per me sono inferiori rispetto a una nazione europae. e non si tratta di razzismo. ma semplice verità
      Di verità, pare tu ne abbia molte...peccato siano le tue !

      Comment


      • Font Size
        #48
        leggendo certe affermazioni si percepisce nettamente la superiorita' italica

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by danko68 View Post

          Di verità, pare tu ne abbia molte...peccato siano le tue !
          e quindi?ognuno racconta le proprie esperienze.
          Non mi pare che i turchi stiano spadroneggiando in motogp con moto e piloti,ne in f1,ne sui rally ne altre competizioni motoristiche,ne lo facciano da una vita. Hanno un pilota molto forte ora. Ne hanno avuto uno molto forte (solo in supersport) in passato.
          Se qualcuno si sente offeso , può tentare di farmi cambiare idea. (coi numeri,non con le cazzate)
          Altrimenti direi anche di smetterla con sta finta crociata.
          ma se non sai manco cos'hanno fatto in spagna a livello motoristico ,ancora insisti?
          Giusto per dare una spolverata visto che si paragona spagna con turchia

          vai qui:




          Voialtri sul forum del cucito ,altro che di moto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by davegan View Post
            leggendo certe affermazioni si percepisce nettamente la superiorita' italica
            Tu saresti?
            I motivi delle mie affermazioni li ho scritti sopra.
            Quindi o ribatti portandomi prove della supremazia turca o smetti di fare il giullare con le faccine che danno votazioni.

            Forza fornitemi prove di questa centennale tradizione motoristica turca.

            Ti sembrano più sviluppati anche in altri contesti rispetto all'europa?
            Diritti?
            Sanità?
            Economia?
            Istruzione?

            in campo "motoristico" la cosa più importante che fanno è costruire mezzi per Fiat (chissà perchè Fiat produce li?ci sarà un motivo...)
            Produzione su licenza del nostro elicottero d'attacco a 129 mangusta.
            Quindi NOI abbiamo progettato e sviluppato un elicottero d'attacco...e gli abbiamo venduto la licenza per produrlo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Tu saresti?
              I motivi delle mie affermazioni li ho scritti sopra.
              Quindi o ribatti portandomi prove della supremazia turca o smetti di fare il giullare con le faccine che danno votazioni.

              Forza fornitemi prove di questa centennale tradizione motoristica turca.

              Ti sembrano più sviluppati anche in altri contesti rispetto all'europa?
              Diritti?
              Sanità?
              Economia?
              Istruzione?

              in campo "motoristico" la cosa più importante che fanno è costruire mezzi per Fiat (chissà perchè Fiat produce li?ci sarà un motivo...)
              Produzione su licenza del nostro elicottero d'attacco a 129 mangusta.
              Quindi NOI abbiamo progettato e sviluppato un elicottero d'attacco...e gli abbiamo venduto la licenza per produrlo...
              non hai capito il discorso
              ti ho gia catalogato inutile perdere tempo con te
              Saluti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by davegan View Post

                non hai capito il discorso
                ti ho gia catalogato inutile perdere tempo con te
                Saluti
                io non capisco il discorso se tu non lo spieghi.
                La superiorità italica non si evince certo dal catalogare una persona per aver letto 3 suoi messaggi su un forum di moto.
                Per il resto sei tu che ti sei intromesso,senza apportare nulla di costruttivo,nel discorso fra me e danko68.
                Per cui se non ti piace discutere ,e non hai tempo da perdere la soluzione è una...ovvero non scrivere.
                Cosa che avresti potuto fare anche prima di scrivere questo "leggendo certe affermazioni si percepisce nettamente la superiorita' italica ​ "

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Riguardo alla superiorita' europea io ci andrei cauto.
                  Con certi personaggi che comandano in Europa, in netta procura Usa, stiamo correndo allegramente allo sfascio.
                  Altro che superiorita' occidentale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Riguardo alla superiorità italica aprite una discussione nella sezione 4 Chiacchiere.

                    Qua si parla di Toprak Razgatlıoğlu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Bulega non ci riesce, Bautista con la zavorra ha fatto anche troppo, Yamaha e Kawasaki troppo indietro.

                      Lui va fortissimo ovunque e sembra invincibile.

                      Che il turco sia già campione ?
                      Questa è la più grande gufata che potessi fare
                      Se qualcosa andrà storto, la comunicheremo a Toprak….no ancora peggio a Kennan

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Bulega non ci riesce, Bautista con la zavorra ha fatto anche troppo, Yamaha e Kawasaki troppo indietro.

                        Lui va fortissimo ovunque e sembra invincibile.

                        Che il turco sia già campione ?
                        Non dire gatto finché non ce l' hai nel sacco!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Riguardo alla superiorità italica aprite una discussione nella sezione 4 Chiacchiere.

                          Qua si parla di Toprak Razgatlıoğlu.
                          Ecco appunto, il discorso non è Italia vs turchia, ma Toprak e gli altri piloti in griglia.
                          Comunque mi fermo qui con la discussione per evitare che degeneri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by danko68 View Post

                            Ecco appunto, il discorso non è Italia vs turchia, ma Toprak e gli altri piloti in griglia.
                            Comunque mi fermo qui con la discussione per evitare che degeneri.
                            e comunque ribadisco che non era Italia vs Turchia...ma turchia vs paesi con cultura motoristica.
                            stop

                            per il resto...quel mezzo secondo che dite,per me non c'è. vedremo i mondiali che vincerà in motogp.
                            Per ora è davanti in classifica contro uno di 40anni con la moto "scombussolata", un debuttante che dal motomondiale è finito in ssp senza aver vinto una ceppa (bravo a vincere poi ilmondiale ssp eh), un'altro che ha forse capito come guidare la yamaha dopo 10 gare e pure lui vecchiotto. Il tutto guidando una moto che non ha praticamente più nulla di serie. Contro una kawasaki che corre con una moto iscritta asi (anche se con aiuti) e la honda che se facesse correre i suoi ottimi tosaerba farebbe più bella figura. per ora sta facendo la differenza contro i suoi compagni di marca,questo gli va dato atto. Così come la faceva un tempo Rea e come l'ha fatta bautista.
                            Ma da qui a farlo passare per l'eletto ce ne passa
                            Rea ha cambiato moto ed è in difficoltà.
                            Bautista gli hanno cambiato la moto ed è in difficoltà.
                            Lui ha cambiato la moto e si è trovato bene.QUindi è stato bravo e bravi pure in bmw perchè se cuoci le gomme a metà gara non vai da nessuna parte. invece loro arrivano in fondo e forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sembra davvero infermabile, e la cosa "brutta" è che solo in qualifica si apprezza fino in fondo il suo valore, la gara è un extra.

                              Diciamo che è un peccato che nel 2025 non vada in GP, ma va così...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                E vince anche gara 1 di most... scusate.. STRAVINCE...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X