Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toprak è già campione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pheel View Post
    Guardate che aggiungere peso è una roba palesemente antisportiva e volta ad aiutare i rivali decisamente in maniera più ampia che togliendo giri o dandole agli altri.

    Io rimetterei i giri "originali" a tutti. E toglierei anche i chili, così, forse, torneremo a goderci qualche bel duello.
    esattamente. cioè leggo anche certi commenti in rete che mi f apensare che la gente proprio non ci arriva.
    Ho letto tantissime offese verso alvari.
    Recap.
    Alvaro domina nel 2022 e 2023

    Dorna (o chi pe rloro) tocca fermarlo. Ammazza lo spettacolo (mentre i 6 anni di rea sono stati avvincentissimi).
    = azzoppato bau. Azzoppata ducati (però gli han ridato qualche giro), super avvantaggiate 3 marche.
    =bau non va come prima.
    Ma graziealcazzo no?
    Fai una regola contro bautista ,non si può pretendere che vinca bautista

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      esattamente. cioè leggo anche certi commenti in rete che mi f apensare che la gente proprio non ci arriva.
      Ho letto tantissime offese verso alvari.
      Recap.
      Alvaro domina nel 2022 e 2023

      Dorna (o chi pe rloro) tocca fermarlo. Ammazza lo spettacolo (mentre i 6 anni di rea sono stati avvincentissimi).
      = azzoppato bau. Azzoppata ducati (però gli han ridato qualche giro), super avvantaggiate 3 marche.
      =bau non va come prima.
      Ma graziealcazzo no?
      Fai una regola contro bautista ,non si può pretendere che vinca bautista
      Pare la classica minkyata di regola fatta per "lo spettacolo" che, alla fine, cambia soltanto i valori in campo ma non riequilibra le lotte, anzi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Pare la classica minkyata di regola fatta per "lo spettacolo" che, alla fine, cambia soltanto i valori in campo ma non riequilibra le lotte, anzi.
        Pare di vedere il wec

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il Bau è l'unico ad essere stato zavorrato? Mi sfugge sta cosa.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Il Bau è l'unico ad essere stato zavorrato? Mi sfugge sta cosa.
            Si, non han toccato nessun altro pilota...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Si, non han toccato nessun altro pilota...
              Ecco, allora si può dire sia una delle più grosse ingiustizie sportive mai viste.
              Certo che anche loro, quando si sono trovati a comminare la "sanzione", non si sono vergognati a doverla imporre ad un solo pilota?

              Comment


              • Font Size
                #37
                I turchi su Instagram sono contentissimi.

                Adoro i ragionamenti tipo "ecco vedi, adesso Bautista non vince piu'": e chi l'avrebbe mai immaginato, dopo che hanno fatto una regola apposta per quello?

                Se gli spezzassero una gamba arriverebbe anche fuori dai punti, e li' tutti gli intelligenti sarebbero pronti: "Vedi, e' un brocco sopravvalutato e Ducati e' un cesso"

                Fa molta tristezza, anche perche' probabilmente Toprak avrebbe vinto il mondiale ugualmente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SF-848 View Post
                  I turchi su Instagram sono contentissimi.

                  Adoro i ragionamenti tipo "ecco vedi, adesso Bautista non vince piu'": e chi l'avrebbe mai immaginato, dopo che hanno fatto una regola apposta per quello?

                  Se gli spezzassero una gamba arriverebbe anche fuori dai punti, e li' tutti gli intelligenti sarebbero pronti: "Vedi, e' un brocco sopravvalutato e Ducati e' un cesso"

                  Fa molta tristezza, anche perche' probabilmente Toprak avrebbe vinto il mondiale ugualmente.
                  i turchi li ritengo una specie inferiore
                  che avrebbe vinto ugualmente non so

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Comunque, se nel box aruba ci fossero delle persone intelligenti, in un turno di libere dovrebbero togliere la zavorra a bautista e fargli sparare il tempone, in modo da dimostrare quanto viene penalizzato. Ma siamo sicuri che il nano montato questo tempone nel polso lo abbia ancora?
                    Solo per il fatto che lo chiami "Nano montato" hai già chiarito che Bautista ti sta antipatico a prescindere e quindi ogni tuo commento vale zero.
                    Il nano montato è pilota professionista da una ventina di anni, ha vinto 3 mondiali e guadagnato milioni.

                    Dichiari inoltre che nel box Aruba non ci sono persone intelligenti ma, ti informo che hanno vinto dei mondiali e gestiscono forse il team più importante della SBK.

                    Sicuro che quello montato è poco intelligente non sia quello che vedi allo specchio tutti i giorni?

                    Perchè hanno deciso di zavorrare Bautista? Semplice! Per farlo andare più piano.....E' stato detto in maniera chiara e inequivocabile! E tu ti chiedi se la zavorra lo rallenta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by olivier View Post

                      Solo per il fatto che lo chiami "Nano montato" hai già chiarito che Bautista ti sta antipatico a prescindere e quindi ogni tuo commento vale zero.
                      Il nano montato è pilota professionista da una ventina di anni, ha vinto 3 mondiali e guadagnato milioni.

                      Dichiari inoltre che nel box Aruba non ci sono persone intelligenti ma, ti informo che hanno vinto dei mondiali e gestiscono forse il team più importante della SBK.

                      Sicuro che quello montato è poco intelligente non sia quello che vedi allo specchio tutti i giorni?

                      Perchè hanno deciso di zavorrare Bautista? Semplice! Per farlo andare più piano.....E' stato detto in maniera chiara e inequivocabile! E tu ti chiedi se la zavorra lo rallenta?
                      Che cattivone che sei....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        i turchi li ritengo una specie inferiore
                        che avrebbe vinto ugualmente non so
                        Anche questa affermazione...non scherza in quanto a brillantezza ehh...
                        Ma se prendiamo il caso specifico Toprak / Alvaro...non avrei dubbi a puntare un euro a parità di moto!
                        Premetto che Bautista NON mi stà simpatico ma allo stesso tempo MAI potrei condividere l' idea della zavorra, detto questo come pilota NON mi è mai piaciuto per vari motivi...atteggiamento in primis.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by danko68 View Post

                          Anche questa affermazione...non scherza in quanto a brillantezza ehh...
                          Ma se prendiamo il caso specifico Toprak / Alvaro...non avrei dubbi a puntare un euro a parità di moto!
                          Premetto che Bautista NON mi stà simpatico ma allo stesso tempo MAI potrei condividere l' idea della zavorra, detto questo come pilota NON mi è mai piaciuto per vari motivi...atteggiamento in primis.
                          A livello di motocclette mediamente rispetto agli europei ne capiscono meno tutto qua.
                          Poi che io li ritenga inferiori (almeno nei capi che interessano a me)è un dato di fatto. A livello di tecnologia sono indietro.
                          Fino a ieri andavano in bicicletta con la sigaretta in bocca. prima di Kenan c'era il nulla. Non hanno costruttori mondiali di moto. = sono inferiori
                          siamo su daidegas , penso che sia ovvio a tutti che non c'è una "cultura motociclistica" (almeno non ancora) in turchia= non ne capiscono un cazzo.

                          Per i lresto w la turchia




                          Sopra Toprac



                          Sotto Topac



                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Come industria motociclistica e automotiv non c'è dubbio che siano indietro anni luce...come molti altri paesi, Spagna inclusa...
                            Come piloti non ne farei una cosa "etnica", se uno è bravo..è bravo.
                            L'olanda non costruisce nulla a motore, ma Verstappen è un fenomeno.
                            Io spero davvero che tolgano la zavorra a Bautista quanto prima, rimango dell'idea che sia inferiore a Toprak ma è da verificare, speriamo presto!!
                            Bmw non credo affatto che sia una gran moto, (guido una s1000rr) , penso che il turco andrebbe forte con tutte le moto , viceversa Alvaro no e forse neanche Rea.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by danko68 View Post
                              Come industria motociclistica e automotiv non c'è dubbio che siano indietro anni luce...come molti altri paesi, Spagna inclusa...
                              Come piloti non ne farei una cosa "etnica", se uno è bravo..è bravo.
                              L'olanda non costruisce nulla a motore, ma Verstappen è un fenomeno.
                              Io spero davvero che tolgano la zavorra a Bautista quanto prima, rimango dell'idea che sia inferiore a Toprak ma è da verificare, speriamo presto!!
                              Bmw non credo affatto che sia una gran moto, (guido una s1000rr) , penso che il turco andrebbe forte con tutte le moto , viceversa Alvaro no e forse neanche Rea.
                              il turco va forte con tutte le moto...ma da qui a vincere con tutte le moto ce ne passa. bautista ha tirato fuori tutto i lpossibile da quel canchero di honda...anzi ora dovrebbe pure andare meglio dopo tuti questi anni di sviluppo...
                              La spagna ha una fucina piloti assurda però. Cultura motociclistica e motoristica ne ha.

                              Mica ho detto ch enon è bravo . Mi riferivo ai coglioni turchi sui social di cui sopra
                              Toprak è più bravo di bautista? ad oggi probabilmente si. Senza zavorra avrebbe vinto?non si sa.
                              fatto sta che sta tribolando...mentre per due anni ha dominato. ed è cambiata solo una cosa in questa equazione.
                              non è che è sempre secondo attaccato a toprak...è proprio in difficoltà e ha perso fiducia sulla moto.

                              vi ricordo che bautista è arrivato in sbk dominando mezza stagione con moto acerbissima e schiacciando quel chaz davies che si giocava i mondiali con rea. e toprak si è giocato i mondiali con rea.
                              Non è che il turco ha mezzo secondo nel taschino rispetto a tutti. ma una serie di fattori fa si che lo abbia cronometro alla mano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                il turco va forte con tutte le moto...ma da qui a vincere con tutte le moto ce ne passa. bautista ha tirato fuori tutto i lpossibile da quel canchero di honda...anzi ora dovrebbe pure andare meglio dopo tuti questi anni di sviluppo...
                                La spagna ha una fucina piloti assurda però. Cultura motociclistica e motoristica ne ha.

                                Mica ho detto ch enon è bravo . Mi riferivo ai coglioni turchi sui social di cui sopra
                                Toprak è più bravo di bautista? ad oggi probabilmente si. Senza zavorra avrebbe vinto?non si sa.
                                fatto sta che sta tribolando...mentre per due anni ha dominato. ed è cambiata solo una cosa in questa equazione.
                                non è che è sempre secondo attaccato a toprak...è proprio in difficoltà e ha perso fiducia sulla moto.

                                vi ricordo che bautista è arrivato in sbk dominando mezza stagione con moto acerbissima e schiacciando quel chaz davies che si giocava i mondiali con rea. e toprak si è giocato i mondiali con rea.
                                Non è che il turco ha mezzo secondo nel taschino rispetto a tutti. ma una serie di fattori fa si che lo abbia cronometro alla mano.
                                Guarda...non siamo d'accordo sui piloti, ma ci stà !!
                                Non stimo Bautista e questo difficilmente cambierà ma è un problema mio.
                                Anche tu però, dovresti considerare che ti esprimi come un Tifoso di Bautista, quindi tutto andrebbe soppesato.
                                In superbike il turco ... mezzo secondo ce l'ha eccome dal mio punto di vista
                                La spagna ha piloti fortissimi, ma come case costruttrici non ha un bel niente, seat è Volkswagen!
                                Detto questo sarebbe bello e divertente vedere Bautista senza zavorra, d'accordissimo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X