quest'anno e' andata cosi'.. gia' mi sono comunque divertito e tolto una soddisfazione ad assen.. per l'anno prossimo vorrei correrne 4 di cui una 24 ore.. per la cronaca come ti stai allenando fisicamente? vi serve una riserva tuttofare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confermato...corro al Bol D'Or!!
Collapse
X
-
Originally posted by gipetoora posso confermarlo , sar? al via al Bol d'Or il 16-17/9 nel mondiale endurance , correr? con la Yamaha del Team X-One...che esperienza...la mia 3? gara di mondiale quest'anno , la prima 24ore e con una moto che non sembra niente male...di nuovo moto mai guidata , pista mai vista e gomme (bridgestone) mai usate , cercher? di farmi onore lo stesso ma spero di arrivare in fondo...grazie a Maurizio Bargiacchi dell'X-One per l'occasione che mi ha offerto , spero di non deluderli...
Comment
-
Originally posted by gipetoora posso confermarlo , sar? al via al Bol d'Or il 16-17/9 nel mondiale endurance , correr? con la Yamaha del Team X-One...che esperienza...la mia 3? gara di mondiale quest'anno , la prima 24ore e con una moto che non sembra niente male...di nuovo moto mai guidata , pista mai vista e gomme (bridgestone) mai usate , cercher? di farmi onore lo stesso ma spero di arrivare in fondo...grazie a Maurizio Bargiacchi dell'X-One per l'occasione che mi ha offerto , spero di non deluderli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
oggi sono andato a vedere la tuta con i colori del team...ragazzi , mi sembra di essere un pilota "vero"...ho sempre corso con il nastro americano sul culo...
Comment
X
Comment