ora posso confermarlo , sar? al via al Bol d'Or il 16-17/9 nel mondiale endurance , correr? con la Yamaha del Team X-One...che esperienza...la mia 3? gara di mondiale quest'anno , la prima 24ore e con una moto che non sembra niente male...di nuovo moto mai guidata , pista mai vista e gomme (bridgestone) mai usate , cercher? di farmi onore lo stesso ma spero di arrivare in fondo...grazie a Maurizio Bargiacchi dell'X-One per l'occasione che mi ha offerto , spero di non deluderli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confermato...corro al Bol D'Or!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by gipetoora posso confermarlo , sar? al via al Bol d'Or il 16-17/9 nel mondiale endurance , correr? con la Yamaha del Team X-One...che esperienza...la mia 3? gara di mondiale quest'anno , la prima 24ore e con una moto che non sembra niente male...di nuovo moto mai guidata , pista mai vista e gomme (bridgestone) mai usate , cercher? di farmi onore lo stesso ma spero di arrivare in fondo...grazie a Maurizio Bargiacchi dell'X-One per l'occasione che mi ha offerto , spero di non deluderli...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
-
GRANDEEEEEE.......in groppa al riccio e porta alto il nom edell'italia...ai francesi...mettiglielo in quel posto come hai mondiali di calcio...
Comment
X
Comment