Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bravo Toprak ma la Bmw non è una "semimotogp"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Alvaro ha fatto ben peggio delle scenette. Quando era ancora a zero titoli in sbk, andò a raccontare ai giornalisti che lui era arrivato ad insegnare a tutti gli altri come si fa a lavorare con la moto...
    E infatti lo ha fatto. Fino alle nuove regole anti bautista

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma se la bmw e' una motog allora kawa che e' arrivata a podio , con lowes cose' un aereo?
      mi sembra che ci sia tanto roisicamento quando e' palese che il turco e' un fenomeno li in mezzo ..
      dite quello che volete ma la bmw e' poco meglio della moto dell anno scorso ,
      tornando a ducati petrucci mezzo scassato e' arrivato a infastidire bautista , bulega che sembrava un fenomeno si e' ridimensionato ma sicuramente migliorera' con l esperienza

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by davegan View Post
        ma se la bmw e' una motog allora kawa che e' arrivata a podio , con lowes cose' un aereo?
        mi sembra che ci sia tanto roisicamento quando e' palese che il turco e' un fenomeno li in mezzo ..
        dite quello che volete ma la bmw e' poco meglio della moto dell anno scorso ,
        tornando a ducati petrucci mezzo scassato e' arrivato a infastidire bautista , bulega che sembrava un fenomeno si e' ridimensionato ma sicuramente migliorera' con l esperienza
        la kawasaki ha le concessioni. La kawa di quest'anno è un aereo in onfronto a quella guidata da rea.
        Rea in kawasaki quest'anno sarebbe stato una bella bega

        ma zioboiler se petrucci è arriato a infastidire bautista,segno che bautista ha qualcosa ch enon va. e cosìè cambiato dallo scorso anno a quest'anno?
        Peso e relativa distribuzione sulla moto.
        NOn mi pare ci voglia un genio per capirlo.
        Po ice ad oggi toprak si a più forte di bautista non stento a crederlo...
        ci ballano 12 anni fra i 2

        Comment


        • Font Size
          #34
          basterebbe togliere la zavorra a Bautista, e tutti avremmo le risposte che cerchiamo... Tipo se la zavorra era tutto il problema, o se Bau ha fatto uno step di vecchiaia regredendo....
          Rischiamo di vedere un campionato falsato...

          Il mio parere personale è che Toprak è ovviamente un fenomeno indiscusso, (anche se tifo per Bautista non nego le evidenze come molti a tifo invertito) e che la BMW sia la moto perfetta per lui, e che se Bautista potesse tornare alla configurazione dell'anno scorso, probabilmente vedremo belle gare combattute.

          Perdere il mondiale così, un pò mi disgusta e mi lascia l'amaro in bocca.
          Perderlo contro un toprak così in forma, ma con un Bautista senza zavorra non mi disgusterebbe, e sarebbe Toprak per primo a guadagnarci in lustro.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            la kawasaki ha le concessioni. La kawa di quest'anno è un aereo in onfronto a quella guidata da rea.
            Rea in kawasaki quest'anno sarebbe stato una bella bega

            ma zioboiler se petrucci è arriato a infastidire bautista,segno che bautista ha qualcosa ch enon va. e cosìè cambiato dallo scorso anno a quest'anno?
            Peso e relativa distribuzione sulla moto.
            NOn mi pare ci voglia un genio per capirlo.
            Po ice ad oggi toprak si a più forte di bautista non stento a crederlo...
            ci ballano 12 anni fra i 2
            premetto che io sono contrario alla regola della zavorra
            ma da li a dire che bautista non va in quel modo per i 6 kg ce ne passa , in 4 5 gp non hanno saputo gestire il problema
            ora anche le kawa con lowes sono diventati aerei quest anno e le ducati ?
            Bmw vandermark gerlof dove sono
            ieri bautista li sorpassava tutti sul dritto e mi venite a dire che l anno scorso con toprak era solo un discorso di percorrenza
            va bene hai vinto

            Comment


            • Font Size
              #36
              speriamo che tolgano alla svelta sto zavorra a bautista, perchè non ne posso già più delle prefiche ducatare... A chi insinua che petrucci sia una mezza sega, ricordo che lui 2 gare in motogp le ha vinte. L'ultima vittoria di Bautista nel motomondiale invece risale al 2009 in 250...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AG_KTM View Post
                speriamo che tolgano alla svelta sto zavorra a bautista, perchè non ne posso già più delle prefiche ducatare... A chi insinua che petrucci sia una mezza sega, ricordo che lui 2 gare in motogp le ha vinte. L'ultima vittoria di Bautista nel motomondiale invece risale al 2009 in 250...
                Brutto sentire continuamente piangere gli altri vero....???
                è sempre bello ripetere l'esperimento di mettere le persone davanti allo specchio, e costatare che non gli piace ciò che egli riflette indietro....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  basterebbe togliere la zavorra a Bautista, e tutti avremmo le risposte che cerchiamo... Tipo se la zavorra era tutto il problema, o se Bau ha fatto uno step di vecchiaia regredendo....
                  Rischiamo di vedere un campionato falsato...

                  Il mio parere personale è che Toprak è ovviamente un fenomeno indiscusso, (anche se tifo per Bautista non nego le evidenze come molti a tifo invertito) e che la BMW sia la moto perfetta per lui, e che se Bautista potesse tornare alla configurazione dell'anno scorso, probabilmente vedremo belle gare combattute.

                  Perdere il mondiale così, un pò mi disgusta e mi lascia l'amaro in bocca.
                  Perderlo contro un toprak così in forma, ma con un Bautista senza zavorra non mi disgusterebbe, e sarebbe Toprak per primo a guadagnarci in lustro.
                  si ma bau in gara 1 ha girato come lo scorso anno...quindi a prestazioni c'è abbastanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    speriamo che tolgano alla svelta sto zavorra a bautista, perchè non ne posso già più delle prefiche ducatare... A chi insinua che petrucci sia una mezza sega, ricordo che lui 2 gare in motogp le ha vinte. L'ultima vittoria di Bautista nel motomondiale invece risale al 2009 in 250...
                    orcozio chi tifa ducati è dal 2019 che deve ascoltare le pugnette da parte di chi tifa costruttori che non sanno più fare moto sportive competitive.
                    Ducati si è giocat ail mondiale con redding,non so se rende l'idea

                    ps più tutti gli anni prima a sentire "è un bicilindrico 1300 multijet bla bla bla"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      speriamo che tolgano alla svelta sto zavorra a bautista, perchè non ne posso già più delle prefiche ducatare... A chi insinua che petrucci sia una mezza sega, ricordo che lui 2 gare in motogp le ha vinte. L'ultima vittoria di Bautista nel motomondiale invece risale al 2009 in 250...
                      ma anche se la togli credo che oramai la v4 2024 sia fatta considerando la distribuzione pesi modificata...quindi c'è caso che fai peggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma anche se la togli credo che oramai la v4 2024 sia fatta considerando la distribuzione pesi modificata...quindi c'è caso che fai peggio
                        Non possono aver fatto niente di sconvolgente, tutte le altre V4 non hanno il peso.
                        Last edited by Carlito27; 15-07-24, 14:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carlito27 View Post

                          Non possono aver fatto niente di sconvolgente, tutte le altre V4 non hanno il peso.
                          Immagino che la zavorra si porti dietro alcuni componenti e bilanciamenti/setup diversi, nulla di sconvolgente ma neanche da ripristinare in pochi minuti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Carlito27 View Post

                            Non possono aver fatto niente di sconvolgente, tutte le altre V4 non hanno il peso.
                            prima dell'inizio del mondiale avevano 2 soluzioni per la zavorra....c'è caso han beccato quella sbagliata. (magari su alcune piste dei test andava benino)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si certo però credo non dovrebbe neanche creare tanti problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X