Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bravo Toprak ma la Bmw non è una "semimotogp"?
Collapse
X
-
-
ma se la bmw e' una motog allora kawa che e' arrivata a podio , con lowes cose' un aereo?
mi sembra che ci sia tanto roisicamento quando e' palese che il turco e' un fenomeno li in mezzo ..
dite quello che volete ma la bmw e' poco meglio della moto dell anno scorso ,
tornando a ducati petrucci mezzo scassato e' arrivato a infastidire bautista , bulega che sembrava un fenomeno si e' ridimensionato ma sicuramente migliorera' con l esperienza
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by davegan View Postma se la bmw e' una motog allora kawa che e' arrivata a podio , con lowes cose' un aereo?
mi sembra che ci sia tanto roisicamento quando e' palese che il turco e' un fenomeno li in mezzo ..
dite quello che volete ma la bmw e' poco meglio della moto dell anno scorso ,
tornando a ducati petrucci mezzo scassato e' arrivato a infastidire bautista , bulega che sembrava un fenomeno si e' ridimensionato ma sicuramente migliorera' con l esperienza
Rea in kawasaki quest'anno sarebbe stato una bella bega
ma zioboiler se petrucci è arriato a infastidire bautista,segno che bautista ha qualcosa ch enon va. e cosìè cambiato dallo scorso anno a quest'anno?
Peso e relativa distribuzione sulla moto.
NOn mi pare ci voglia un genio per capirlo.
Po ice ad oggi toprak si a più forte di bautista non stento a crederlo...
ci ballano 12 anni fra i 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3872
- 46
- Maschio
- 1,186
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
basterebbe togliere la zavorra a Bautista, e tutti avremmo le risposte che cerchiamo... Tipo se la zavorra era tutto il problema, o se Bau ha fatto uno step di vecchiaia regredendo....
Rischiamo di vedere un campionato falsato...
Il mio parere personale è che Toprak è ovviamente un fenomeno indiscusso, (anche se tifo per Bautista non nego le evidenze come molti a tifo invertito) e che la BMW sia la moto perfetta per lui, e che se Bautista potesse tornare alla configurazione dell'anno scorso, probabilmente vedremo belle gare combattute.
Perdere il mondiale così, un pò mi disgusta e mi lascia l'amaro in bocca.
Perderlo contro un toprak così in forma, ma con un Bautista senza zavorra non mi disgusterebbe, e sarebbe Toprak per primo a guadagnarci in lustro.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
la kawasaki ha le concessioni. La kawa di quest'anno è un aereo in onfronto a quella guidata da rea.
Rea in kawasaki quest'anno sarebbe stato una bella bega
ma zioboiler se petrucci è arriato a infastidire bautista,segno che bautista ha qualcosa ch enon va. e cosìè cambiato dallo scorso anno a quest'anno?
Peso e relativa distribuzione sulla moto.
NOn mi pare ci voglia un genio per capirlo.
Po ice ad oggi toprak si a più forte di bautista non stento a crederlo...
ci ballano 12 anni fra i 2
ma da li a dire che bautista non va in quel modo per i 6 kg ce ne passa , in 4 5 gp non hanno saputo gestire il problema
ora anche le kawa con lowes sono diventati aerei quest anno e le ducati ?
Bmw vandermark gerlof dove sono
ieri bautista li sorpassava tutti sul dritto e mi venite a dire che l anno scorso con toprak era solo un discorso di percorrenza
va bene hai vinto
- Likes 1
Comment
-
speriamo che tolgano alla svelta sto zavorra a bautista, perchè non ne posso già più delle prefiche ducatare... A chi insinua che petrucci sia una mezza sega, ricordo che lui 2 gare in motogp le ha vinte. L'ultima vittoria di Bautista nel motomondiale invece risale al 2009 in 250...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3872
- 46
- Maschio
- 1,186
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View Postsperiamo che tolgano alla svelta sto zavorra a bautista, perchè non ne posso già più delle prefiche ducatare... A chi insinua che petrucci sia una mezza sega, ricordo che lui 2 gare in motogp le ha vinte. L'ultima vittoria di Bautista nel motomondiale invece risale al 2009 in 250...
è sempre bello ripetere l'esperimento di mettere le persone davanti allo specchio, e costatare che non gli piace ciò che egli riflette indietro....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Postbasterebbe togliere la zavorra a Bautista, e tutti avremmo le risposte che cerchiamo... Tipo se la zavorra era tutto il problema, o se Bau ha fatto uno step di vecchiaia regredendo....
Rischiamo di vedere un campionato falsato...
Il mio parere personale è che Toprak è ovviamente un fenomeno indiscusso, (anche se tifo per Bautista non nego le evidenze come molti a tifo invertito) e che la BMW sia la moto perfetta per lui, e che se Bautista potesse tornare alla configurazione dell'anno scorso, probabilmente vedremo belle gare combattute.
Perdere il mondiale così, un pò mi disgusta e mi lascia l'amaro in bocca.
Perderlo contro un toprak così in forma, ma con un Bautista senza zavorra non mi disgusterebbe, e sarebbe Toprak per primo a guadagnarci in lustro.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Postsperiamo che tolgano alla svelta sto zavorra a bautista, perchè non ne posso già più delle prefiche ducatare... A chi insinua che petrucci sia una mezza sega, ricordo che lui 2 gare in motogp le ha vinte. L'ultima vittoria di Bautista nel motomondiale invece risale al 2009 in 250...
Ducati si è giocat ail mondiale con redding,non so se rende l'idea
ps più tutti gli anni prima a sentire "è un bicilindrico 1300 multijet bla bla bla"
Comment
-
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma anche se la togli credo che oramai la v4 2024 sia fatta considerando la distribuzione pesi modificata...quindi c'è caso che fai peggio
Last edited by Carlito27; 15-07-24, 14:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3872
- 46
- Maschio
- 1,186
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
X
Comment