Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bravo Toprak ma la Bmw non è una "semimotogp"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Domande e supposizioni legittime, se non fosse che c'è solo una BMW che arriva prima.

    Il compagno di squadra beneficia di questi "aiuti" ed è lì a fare numero
    Redding andava abbastanza forte oggi eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Redding andava abbastanza forte oggi eh
      Mi sembrava di aver sentito che questa era la sua pista.

      Peccato per il guasto ma il collega era inavvicinabile.

      Comunque sia, sono contento per il marchio bavarese, che senza Toprak Razgatlıoğlu sarebbe molto indietro anche con le agevolazioni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Infatti sta vincendo Toprak piu' che la Bmw.
        Lui ha detto di averla scelta perche' cercava una moto con piu' cv in quanto stanco di dover recuperare 3/4 decimi alla fine di ogni rettilineo. E qualcuno diceva che non sapeva gestire la gomma anteriore...avoja a recuperare con le staccate.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vm5 View Post
          Infatti sta vincendo Toprak piu' che la Bmw.
          Lui ha detto di averla scelta perche' cercava una moto con piu' cv in quanto stanco di dover recuperare 3/4 decimi alla fine di ogni rettilineo. E qualcuno diceva che non sapeva gestire la gomma anteriore...avoja a recuperare con le staccate.
          Bautista dice che la moto va uguale in rettilineo, ma in percorrenza e in frenata ha grossi problemi.
          Ergo non c'era bisogno di penalizzarlo, bastava dare più cv a Toprak
          Bautista non ha fatto la differenza sulle altre ducati oggi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Bautista dice che la moto va uguale in rettilineo, ma in percorrenza e in frenata ha grossi problemi.
            Ergo non c'era bisogno di penalizzarlo, bastava dare più cv a Toprak
            Bautista non ha fatto la differenza sulle altre ducati oggi?
            La guida di Bautista sulla Panigale non teme confronti. Nessuno sa portarla al limite come lui e la prova è stata partire indietro e dare paga al compagno di squadra.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non credo che 5 kg possano stravolgere una moto. Mentre credo che uno son la stazza ed un peso da fantino abbiano permesso di compensare quella che per me è una bella pecca della V4 e cioè la mancanza di telaio.
              Last edited by vm5; 14-07-24, 06:06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vm5 View Post
                Non credo che 5 kg possano stravolgere una moto. Mentre credo che uno son la stazza ed un peso da fantino abbiano permesso di compensare quella che per me è una bella pecca della V4 e cioè la mancanza di telaio.
                Ieri tutti in gara 1 hanno migliorato il proprio tempo di gara rispetto anno scorso, Toprak e lowes hanno abbassato il loro tempo di -15sec rispetto a gara 1 del 2023.

                Bautista ha fatto lo stesso tempo del 2023 senza migliorarsi.

                Certo possono essere migliorati tutti, e peggiorato Alvaro.
                Ma se devo puntare il dito io lo faccio più sul regolamento, che ha penalizzato uno e dato anche superconcessioni ad alcuni degli altri.

                Minchia la mancanza di telaio ancora oggi dopo tutte ste vittorie che la moto ha fatto....?!?!
                ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vm5 View Post
                  Non credo che 5 kg possano stravolgere una moto. Mentre credo che uno son la stazza ed un peso da fantino abbiano permesso di compensare quella che per me è una bella pecca della V4 e cioè la mancanza di telaio.
                  Hahaha hahaha 😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ducati è ancora molto competitiva nonostante sia penalizzata,togliete il fenomeno turco e guardate un po'... cosa dice la classifica?
                    Se dopo loro ritengono la Panigale arrivata a fine progetto non sta' a me deciderlo,non è il mio lavoro.

                    È vero, BMW gode (e forse godrà fino a fine stagione) delle super concessioni ma solo se sei un tecnico FMI sai cosa hanno fatto a quella moto, sicuramente il motore ne ha beneficiato ma il telaio pure oppure no?

                    Il regolamento è sbagliato?forse,ma cosa possiamo farci?
                    A me sinceramente di quel regolamento così contorto per fare correre delle moto simili alle sorelle vendute in concessionaria fa' storcere il naso....a prescindere da chiunque possa vincere



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Oggi Toprak ha esultato(ho letto e basta) "sbeffeggiando" Ducati e il reclamo della casa emiliana.

                      Ocio Razga, ste cose possono rivoltarsi come un coltello nella piaga...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Oggi Toprak ha esultato(ho letto e basta) "sbeffeggiando" Ducati e il reclamo della casa emiliana.

                        Ocio Razga, ste cose possono rivoltarsi come un coltello nella piaga...
                        Gia', abbastanza tristi le "scenette" scimmiottate da qualcun altro poi...
                        Poliziotti che controllano la moto: gia' vista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Oggi Toprak ha esultato(ho letto e basta) "sbeffeggiando" Ducati e il reclamo della casa emiliana.

                          Ocio Razga, ste cose possono rivoltarsi come un coltello nella piaga...
                          Se le scenette le faceva Alvaro sarebbe stato massacrato qua dentro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            Se le scenette le faceva Alvaro sarebbe stato massacrato qua dentro....
                            Sarebbe carino se domani la FIM togliesse la zavorra, almeno vedremmo, forse, un duello coi fiocchi.

                            Invece, al momento, è un assolo tale e quale al 2023...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

                              Se le scenette le faceva Alvaro sarebbe stato massacrato qua dentro....
                              Alvaro ha fatto ben peggio delle scenette. Quando era ancora a zero titoli in sbk, andò a raccontare ai giornalisti che lui era arrivato ad insegnare a tutti gli altri come si fa a lavorare con la moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Sarebbe carino se domani la FIM togliesse la zavorra, almeno vedremmo, forse, un duello coi fiocchi.

                                Invece, al momento, è un assolo tale e quale al 2023...
                                Ormai la panigale 2024 è sviluppata con la zavorra credo
                                Se la vai a toccare c'è caso che fai peggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X