Riporto, in sintesi, da GPOne.
La Honda è scontenta del rendimento dei suoi due ufficiali SBK e vuole quantomeno cambiarne uno.
Il management di Tokyo a Barcellona ha preso contatti con Iannone, che aveva preso tempo.
A Misano contatti con Toprak, ma il suo manager ha rilanciato chiedendo una sella HRC MotoGP, ove comunque i posti non ci sono visto il contratto in essere con Marini e il rinnovo di Mir molto vicino.
Vediamo un po', situazione da tenere sott'occhio, anche perché Lecuona è un pilota secondo me migliore di quel che dicono i risultati e potrebbe essere una bella opzione sul mercato per tanti.
La Honda è scontenta del rendimento dei suoi due ufficiali SBK e vuole quantomeno cambiarne uno.
Il management di Tokyo a Barcellona ha preso contatti con Iannone, che aveva preso tempo.
A Misano contatti con Toprak, ma il suo manager ha rilanciato chiedendo una sella HRC MotoGP, ove comunque i posti non ci sono visto il contratto in essere con Marini e il rinnovo di Mir molto vicino.
Vediamo un po', situazione da tenere sott'occhio, anche perché Lecuona è un pilota secondo me migliore di quel che dicono i risultati e potrebbe essere una bella opzione sul mercato per tanti.
Comment