Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi prendereste in BMW al posto di Toprak?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi prendereste in BMW al posto di Toprak?

    Mettiamo che Toprak vada davvero in MotoGP.

    Voi chi prendereste ?

    Topic pour parler

    Vado io: Lecuona. Mi sembra un manico piuttosto valido per la SBK, e in GP le porte per il 27 iberico sono chiuse...

  • Font Size
    #2
    Johnny tutta la vita.
    E' evidente che in Yamaha ci sia qualcosa che non quadra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque anche fra SSP(Montella, più che altro) e team privati WSBK(Gardner su tutti, ma anche Iannone) gira gente che meriterebbe una SBK ufficiale.

      Considerando che BMW ha bisogno di piloti, potrebbero fare qualche chiamata a loro.

      Senza dimenticare chi esce dalla GP, vedi Fernandez(Augusto)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Johnny tutta la vita.
        E' evidente che in Yamaha ci sia qualcosa che non quadra.

        locatelli è quinto e tolto lowe i 3 davanti son più forti di lui a mio avviso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Comunque anche fra SSP(Montella, più che altro) e team privati WSBK(Gardner su tutti, ma anche Iannone) gira gente che meriterebbe una SBK ufficiale.

          Considerando che BMW ha bisogno di piloti, potrebbero fare qualche chiamata a loro.

          Senza dimenticare chi esce dalla GP, vedi Fernandez(Augusto)
          beh pure manzi è spesso il miglior pilota yamaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post


            locatelli è quinto e tolto lowe i 3 davanti son più forti di lui a mio avviso
            Meglio di un 6 volte campione del mondo che anno scorso ha fatto i miracoli con una Kawasaki piantata? Lucio, fai il serio per favore.
            Se invece mi dici che preferisci uno più giovane e che possa crescere bene, allora è un'altro discorso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Meglio di un 6 volte campione del mondo che anno scorso ha fatto i miracoli con una Kawasaki piantata? Lucio, fai il serio per favore.
              Se invece mi dici che preferisci uno più giovane e che possa crescere bene, allora è un'altro discorso.
              ma sei tu che sei partito per la tangente.
              io ho detto che la moto performa abbastanza. Locatelli è li dove deve essere.
              è rea che non è dove dovrebbe essere dato il suo talento.
              Suvvia...lo scorso anno il turco si giocava le gare...mi aspettavo un rea almeno a podio qualche volta

              guarda qua. èpiù per terra che sul traguardo. su una moto che è fra le più facili in griglia
              Bandiera della Turchia Toprak Razgatlıoğlu BMW 5 3 Rit 1 1 3 2 9 1 1 1 1 179
              Bandiera dell'Italia Nicolò Bulega Ducati 1 5 5 2 4 2 11 2 8 2 2 2 158
              Bandiera della Spagna Álvaro Bautista Ducati 15 4 2 3 3 1 3 1 2 3 17 3 155
              Bandiera del Regno Unito Alex Lowes Kawasaki 4 1 1 6 5 6 5 3 Rit 5 3 4 124
              Bandiera dell'Italia Andrea Locatelli Yamaha 2 2 Rit 5 8 13 12 6 5 4 4 5 94
              Bandiera dell'Italia Andrea Iannone Ducati 3 14 4 4 2 Rit Rit 15 4 7 5 11 83
              Bandiera dell'Australia Remy Gardner Yamaha Rit 6 12 15 9 7 4 4 3 6 Rit 8 72
              Bandiera dei Paesi Bassi Michael van der Mark BMW 7 16 9 9 6 4 7 8 9 8 12 Rit 66
              Bandiera dell'Italia Danilo Petrucci Ducati 8 15 3 7 7 5 Inf Inf Inf 9 9 6 65
              Bandiera della Svizzera Dominique Aegerter Yamaha 6 7 10 8 10 9 13 14 7 Rit 10 Rit 46
              Bandiera dell'Italia Axel Bassani Kawasaki 12 11 11 10 14 Rit 9 13 18 11 6 7 40
              Bandiera del Regno Unito Sam Lowes Ducati 13 8 7 Rit 11 12 19 7 6 Rit Rit 13 34
              Bandiera degli Stati Uniti Garrett Gerloff BMW 9 13 8 12 17 10 16 11 12 12 Rit 18 33
              Bandiera del Regno Unito Jonathan Rea Yamaha 17 10 Rit Rit 13 8 6 5 19 Rit 8 10 31

              ha fatto a cambio con bassani e pure lui è davanti in classifica per ora!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma sei tu che sei partito per la tangente.
                io ho detto che la moto performa abbastanza. Locatelli è li dove deve essere.
                è rea che non è dove dovrebbe essere dato il suo talento.
                Suvvia...lo scorso anno il turco si giocava le gare...mi aspettavo un rea almeno a podio qualche volta

                guarda qua. èpiù per terra che sul traguardo. su una moto che è fra le più facili in griglia
                Bandiera della Turchia Toprak Razgatlıoğlu BMW 5 3 Rit 1 1 3 2 9 1 1 1 1 179
                Bandiera dell'Italia Nicolò Bulega Ducati 1 5 5 2 4 2 11 2 8 2 2 2 158
                Bandiera della Spagna Álvaro Bautista Ducati 15 4 2 3 3 1 3 1 2 3 17 3 155
                Bandiera del Regno Unito Alex Lowes Kawasaki 4 1 1 6 5 6 5 3 Rit 5 3 4 124
                Bandiera dell'Italia Andrea Locatelli Yamaha 2 2 Rit 5 8 13 12 6 5 4 4 5 94
                Bandiera dell'Italia Andrea Iannone Ducati 3 14 4 4 2 Rit Rit 15 4 7 5 11 83
                Bandiera dell'Australia Remy Gardner Yamaha Rit 6 12 15 9 7 4 4 3 6 Rit 8 72
                Bandiera dei Paesi Bassi Michael van der Mark BMW 7 16 9 9 6 4 7 8 9 8 12 Rit 66
                Bandiera dell'Italia Danilo Petrucci Ducati 8 15 3 7 7 5 Inf Inf Inf 9 9 6 65
                Bandiera della Svizzera Dominique Aegerter Yamaha 6 7 10 8 10 9 13 14 7 Rit 10 Rit 46
                Bandiera dell'Italia Axel Bassani Kawasaki 12 11 11 10 14 Rit 9 13 18 11 6 7 40
                Bandiera del Regno Unito Sam Lowes Ducati 13 8 7 Rit 11 12 19 7 6 Rit Rit 13 34
                Bandiera degli Stati Uniti Garrett Gerloff BMW 9 13 8 12 17 10 16 11 12 12 Rit 18 33
                Bandiera del Regno Unito Jonathan Rea Yamaha 17 10 Rit Rit 13 8 6 5 19 Rit 8 10 31

                ha fatto a cambio con bassani e pure lui è davanti in classifica per ora!
                Scusa, hai ragione, avevo letto male. Avevo inteso che i piloti Yamaha e Bassani fossero più forti.
                Comunque, personalmente credo sia FORSE più forte Ratza, ma Bau assolutamente no.
                Un pilota della sua caratura non diventa brocco da un anno all'altro, la flessione ci potrà anche stare dopo tanti anni al top, ma non un tracollo del genere. Ci deve essere qualcosa in quella Yamaha che lui non riesce a risolvere. Anche perché nei test era andato forte e questa "crisi" non può essere solo di polso destro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Scusa, hai ragione, avevo letto male. Avevo inteso che i piloti Yamaha e Bassani fossero più forti.
                  Comunque, personalmente credo sia FORSE più forte Ratza, ma Bau assolutamente no.
                  Un pilota della sua caratura non diventa brocco da un anno all'altro, la flessione ci potrà anche stare dopo tanti anni al top, ma non un tracollo del genere. Ci deve essere qualcosa in quella Yamaha che lui non riesce a risolvere. Anche perché nei test era andato forte e questa "crisi" non può essere solo di polso destro.
                  semplicemente adattarsi a una nuova moto dopo anni e anni non è facile. in più si vede che non è adatta al suo stile di guida

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rea è alla quinta gara con la moto nuova, è evidente che non abbia trovato la quadra, ma c'è ancora tempo per bollarlo come "andato, bollito" direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vado a sentimento eh....io direi Leucona perché in Honda il problema secondo me non è solo lui oppure clonerei Toprak

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post


                        locatelli è quinto e tolto lowe i 3 davanti son più forti di lui a mio avviso
                        Locatelli in Yamaha ha preso paga da Toprak ma non prendeva certo 1 secondo al giro e, in certe gare, gli era vicinissimo non come VDM che in BMW ne sta uscendo massacrato.
                        Dopo Toprak gli hanno messo come compagno di squadra Rea e, sorprendentemente, la miglior Yamaha in classifica è quella del Loca.

                        Mi sta venendo il dubbio che Loca non sarà il nuovo Stoner ma forse è molto, ma molto, veloce.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chi al posto do Toprak in BMW? Semplice! Nessuno sarà a livello di Toprak...E' insostituibile!

                          Io direi che Iannone potrebbe essere una buona scelta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Direi Iannone ma solo se toprak va via, altrimenti ne uscirebbe distrutto e non si riprenderebbe più, come redding.

                            Locatelli è stato il compagno perfetto di toprak per due motivi:
                            - era ben consapevole di essere inferiore e quindi non ha mai provato invidia o risentimento
                            - è umile e un gran lavoratore, inoltre ha sempre scelto lui una strada da seguire per la moto senza copiare toprak (sarebbe un suicidio tecnico, nessun altro può guidare così).

                            E comunque è molto molto forte
                            Last edited by Fafnir; 27-06-24, 05:37.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X