Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta HRC per Toprak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Ma come si fa a dire che Toprak, gran manico eh ma che 3 un signor nessuno nel Mondiale, vale più di Mir che ha ottenuto svariati podi in MotoGP ?

Come ha detto bene MAX_rr, l'ultimo a provare a fare grandi cose in GP dopo aver fatto sfracelli in SBK fu Spies.

E Spies andava molto bene, ma rispetto ai top(Lorenzo, Stoner, Pedrosa...) dei suoi anni, pagava dazio.
    Ho detto che se fossi honda.. vedendo i risultati... di ottimi campioni del mondo... e di ottimi collaudatori.... una prova la farei... talento ne ha....

Buttare soldi per buttare soldi... e sparare nella massa.... tanto vale... sicuramente per come sono messi ora... tanta luce non si vede..
    Last edited by mito22; 23-06-24, 08:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Catturerebbe soprattutto l'interesse dei media e le telecamere che ad oggi riprendono spesso Acosta e Marc Marquez.

Purtroppo come fu per Ben Spies il rischio di bruciarsi è dietro l'angolo, soprattutto guidando una Nobildonna decaduta.
      SIcuramente avrebbe concorrenza pazzesca.. ma è cmq. spettacolare... sarebbe quello più ad est tra i piloti... e magari liberty media.. sarebbe contenta.... non penso che ragionino solo a 'facciamo venire chi ha talento' cioè.. ha corso per ANNI.. Karel Abraham.. eh..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Intanto GPOne, in altro articolo, afferma che oltre all'ipotesi HRC, ci potrebbe stare una chiamata Yamaha, che sostituirà Jarvis con Pavesio, che lo aveva con sè nel progetto SBK.
        Toprak punta a una sella ufficiale, qualunque sia la casa.

Per me, ammesso ci sia ancora posto, sarebbe molto meglio un'Aprilia privata, o una Ducati...

​​​
        Si sul web un pò di fotomontaggi di toprak sulla yamaha girano...

Ah Pavesio al posto di Jarvis?

Vabbè tutti puntano ad una sella ufficiale.. ma se per dire.. lo chiamasse Gresini... non andrebbe dici?
        Last edited by mito22; 23-06-24, 08:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post

Mi piacerebbe molto vedere il confronto ma non credo che Bagnaia, Marquez e Martin siano disposti a passare in BMW SBK
          In un monomarca BMW SBK io scommetterei su Toprak mentre in GP con Toprak su Honda e PB e MM in Ducati.....Ciaone Toprak!
          Sicuramente però potrebbe essere INTERESSANTE..... poi non penso che andando in motogp.. magari in honda... sarebbe a lottare..... farebbe come mir.. se va bene....

Sempre che non si fracassi male.. però sarebbe interessante vederlo.. sicuramente un gran talento..

Comment

• Font Size
            Moto buone in questo momento non ci sono.

Meglio rimanere in SBK con gli appassionati che diranno "se fosse andato in MotoGP avrebbe fatto bene" oppure una bella Ducati '23 e che non si bruci

Comment

• Font Size
              Confermo che spesso, per le categoire "superiori" c'è liberatoria.

Toprak comunque ha sempre voluto una GP ufficiale, qualunque fosse sia la marca.

Rifiutò, dissero così, una Ducati Gresini nel 2022(mi pare una boiata, ma la mando comunque)

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post

Mi piacerebbe molto vedere il confronto ma non credo che Bagnaia, Marquez e Martin siano disposti a passare in BMW SBK
                In un monomarca BMW SBK io scommetterei su Toprak mentre in GP con Toprak su Honda e PB e MM in Ducati.....Ciaone Toprak!
                visto come legna pecco con la v4 stradale,non è detto che non vada pur econ le sbk. a lui serve solo tempo per sistemarsi. infatti da quando c'è la sprint race è più in diffioltà

Comment

• Font Size
                  Attenzione

GPOne (articolo scritto da loro) ha corretto il tiro.

Dicono che HRC abbia chiamato sia Iannone che Toprak per la SBK
                  ​​​​​​

Comment

X
                  Working...
                  X