Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta HRC per Toprak

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto GPOne, in altro articolo, afferma che oltre all'ipotesi HRC, ci potrebbe stare una chiamata Yamaha, che sostituirà Jarvis con Pavesio, che lo aveva con sè nel progetto SBK.
    Toprak punta a una sella ufficiale, qualunque sia la casa.

Per me, ammesso ci sia ancora posto, sarebbe molto meglio un'Aprilia privata, o una Ducati...

​​​

Comment

• Font Size
      BMW ha risposto parecchio piccata - e giustamente.
      ​​
      Secondo me uno dei problemi e' che si tirerebbe dietro la combriccola di Turchi, Sofuoglu in primis, che mi pare simpatico come una multa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Intanto GPOne, in altro articolo, afferma che oltre all'ipotesi HRC, ci potrebbe stare una chiamata Yamaha, che sostituirà Jarvis con Pavesio, che lo aveva con sè nel progetto SBK.
        Toprak punta a una sella ufficiale, qualunque sia la casa.

Per me, ammesso ci sia ancora posto, sarebbe molto meglio un'Aprilia privata, o una Ducati...

​​​
        Dalla padella alla brace?

Comment

• Font Size
          Ma come si fa a dire che Toprak, gran manico eh ma che 3 un signor nessuno nel Mondiale, vale più di Mir che ha ottenuto svariati podi in MotoGP ?

Come ha detto bene MAX_rr, l'ultimo a provare a fare grandi cose in GP dopo aver fatto sfracelli in SBK fu Spies.

E Spies andava molto bene, ma rispetto ai top(Lorenzo, Stoner, Pedrosa...) dei suoi anni, pagava dazio.
          Qua dentro secondo alcuni è in grado di pettinare marquez bagnaia e Martin

Comment

• Font Size
            Occhio che una sella ducati pare sia sottomira da Miller (Gresini)

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Dalla padella alla brace?
              Più che altro, già lo avevano in mano... E comunque si, la M1 già va poco con Fabio e Rins, che non sono due fermoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Qua dentro secondo alcuni è in grado di pettinare marquez bagnaia e Martin
                Se secondo alcuni è in grado di fare questo, che ci sarebbe di male?

Ogni testa è un piccolo mondo, l'importante è non rompere i coglioni. Questo ovviamente è esteso per tutti.

E poi basta postare con sudditanza e verità in mano, meglio essere easy e scambiarsi post senza punzecchiarvi vicendevolmente.​​

Comment

• Font Size
                  Max a Cabrio piace seNNpre esaGGGGerare ... e così trasforma un "può giocarsela" con "peTTinare" ...

Ma come si fa a dire che Toprak, gran manico eh ma che 3 un signor nessuno nel Mondiale, vale più di Mir che ha ottenuto svariati podi in MotoGP ?

Come ha detto bene MAX_rr, l'ultimo a provare a fare grandi cose in GP dopo aver fatto sfracelli in SBK fu Spies.

E Spies andava molto bene, ma rispetto ai top(Lorenzo, Stoner, Pedrosa...) dei suoi anni, pagava dazio.
                  Spies in MotoGp ha sofferto Lorenzo che non vedeva l'ora di fare la Primadonna ...
                  Sviluppo Chopper pro JL che poi neanche VR nel 13 riusciva a guidare ...
                  Senza contare che il vantaggio dei Piloti Moto2 rispetto a SBK è di conoscere le Piste ...
                  Così ad Assen Spies ha legnato tutti e mi pare non sia stata sola come Vittoria
                  No comment poi quando è passato a Ducati Preziosi che nessuno riusciva a guidare

Cmq Spies era un gran Talento ma Toprak è Pazzesco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Max a Cabrio piace seNNpre esaGGGGerare ... e così trasforma un "può giocarsela" con "peTTinare" ...

Spies in MotoGp ha sofferto Lorenzo che non vedeva l'ora di fare la Primadonna ...
                    Senza contare che il vantaggio dei Piloti Moto2 rispetto a SBK è di conoscere le Piste ...
                    No comment poi quando è passato a Ducati Preziosi che nessuno riusciva a guidare

Va che non era riferito a te. Ti si vede una volta a settimana sul forum. Nel frattempo scrivono anche altri eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Spies vinse ad Assen e fece altri podi, poi venne fatto/si fece fuori(infatti 2012, e anche la parte di 13 con Pramac Ducati le tolgo)...

Ma era un ottimo manico anche per la GP.

Comment

• Font Size
                        Molto spesso le persone confondono la spettacolarità con il talento, Toprak è uno dei piloti più spettacolari che io abbia mai visto, ma non è così forte come sembra, a Misano ha guidato come un fenomeno assoluto ma io penso che in sbk il livello sia molto basso, non è possibile che uno scarto della moto2 sia da mondiale da rookie (parlo di bulega), non è possibile che un pilota che non corre da 4 anni riesca subito a stare davanti, per quanto talentuoso possa essere (iannone).

A Bautista, spacciato come fenomeno, gli sono bastati 6 kg in più e soprattutto bulega (mica Bagnaia o Marquez) per essere ridimensionato pesantemente.
                        Toprak è un grande ma non credo che batterebbe Bagnaia, Marquez e Martin a pari moto, secondo me è al livello di Bastianini o leggermente superiore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Molto spesso le persone confondono la spettacolarità con il talento, Toprak è uno dei piloti più spettacolari che io abbia mai visto, ma non è così forte come sembra, a Misano ha guidato come un fenomeno assoluto ma io penso che in sbk il livello sia molto basso, non è possibile che uno scarto della moto2 sia da mondiale da rookie (parlo di bulega), non è possibile che un pilota che non corre da 4 anni riesca subito a stare davanti, per quanto talentuoso possa essere (iannone).

A Bautista, spacciato come fenomeno, gli sono bastati 6 kg in più e soprattutto bulega (mica Bagnaia o Marquez) per essere ridimensionato pesantemente.
                          Toprak è un grande ma non credo che batterebbe Bagnaia, Marquez e Martin a pari moto, secondo me è al livello di Bastianini o leggermente superiore.
                          Veramente Bautista avrebbe battuto ampiamente Bulega tolta Philly e Misano.

Se mettessimo 6 kg extra di zavorra forzata a qualunque pilota al mondo, da Bagnaia all'armatore che fa due gare al CIV l'anno, non lo vedremmo subito al top, anzi, hai voglia a ritrovare equilibrio...

Aspettiamo a darlo per finito o ridimensionato e soprattutto guardiamo bene i dati, specie ricordando come è finita nel 2022 e 2023.

Comment

• Font Size
                            Veramente Bautista avrebbe battuto ampiamente Bulega tolta Philly e Misano.

Se mettessimo 6 kg extra di zavorra forzata a qualunque pilota al mondo, da Bagnaia all'armatore che fa due gare al CIV l'anno, non lo vedremmo subito al top, anzi, hai voglia a ritrovare equilibrio...

Aspettiamo a darlo per finito o ridimensionato e soprattutto guardiamo bene i dati, specie ricordando come è finita nel 2022 e 2023.
                            Ricordiamoci bautista con una moto acerbissima ha ammazzato metà mondiale 2019, al debutto contro la leggenda della sbk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              .
                              Mi piacerebbe molto vedere il confronto ma non credo che Bagnaia, Marquez e Martin siano disposti a passare in BMW SBK
                              In un monomarca BMW SBK io scommetterei su Toprak mentre in GP con Toprak su Honda e PB e MM in Ducati.....Ciaone Toprak!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by olivier View Post

Mi piacerebbe molto vedere il confronto ma non credo che Bagnaia, Marquez e Martin siano disposti a passare in BMW SBK
                                In un monomarca BMW SBK io scommetterei su Toprak mentre in GP con Toprak su Honda e PB e MM in Ducati.....Ciaone Toprak!
                                Considerato che si parla di vari ed eventuali... Toprak con Ducati Pramac vs Marquez e Bagnaia

Comment

X
                                Working...
                                X