Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta HRC per Toprak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    In HRC lo prenderebbero per un progetto a medio e lungo termine ovviamente
    Certo che HRC è sempre HRC, ha il suo fascino, anche se adesso è la moto che non vuole nessuno. Però dovrebbe abbandonare il progetto BMW, farsi 1 o 2 anni di gavetta/sviluppo moto e forse essere competitivo nel 2027 con cambio regolamento.
    Considerando che ora ha già 27 anni e in MotoGP ogni anno arrivano 20enni incazzati... Boh

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sgarione View Post

      Certo che HRC è sempre HRC, ha il suo fascino, anche se adesso è la moto che non vuole nessuno. Però dovrebbe abbandonare il progetto BMW, farsi 1 o 2 anni di gavetta/sviluppo moto e forse essere competitivo nel 2027 con cambio regolamento.
      Considerando che ora ha già 27 anni e in MotoGP ogni anno arrivano 20enni incazzati... Boh
      Nel 2027... ci sarebbe anche Honda nuova... e ricorda cmq. il discorso dei SOLDI.... e cmq. penso che Toprak abbia talento diverso rispetto a Mir, Bradl... o quello bravo a sviluppare la moto.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Nel 2027... ci sarebbe anche Honda nuova... e ricorda cmq. il discorso dei SOLDI.... e cmq. penso che Toprak abbia talento diverso rispetto a Mir, Bradl... o quello bravo a sviluppare la moto.....
        A beh, con tutto il rispetto per Bradl, ma sicuro stanno su due universi paralleli. Comunque se a 29/30 anni sarà in grado di giocarsi un mondiale MotoGP, dopo solo 2 anni di esperienza, complimenti a lui

        Comment


        • Font Size
          #34
          PS: per sviluppare la moto gli esperti qui dicono che il pilota non conta più nulla, che fanno tutto gli ing... (Vedi i vari 3d mi ducati mm e Bagnaia).

          Io non sono così sicuro di questo. In ogni caso un pilota che ti porta al limite la moto è molto utile

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sgarione View Post
            PS: per sviluppare la moto gli esperti qui dicono che il pilota non conta più nulla, che fanno tutto gli ing... (Vedi i vari 3d mi ducati mm e Bagnaia).

            Io non sono così sicuro di questo. In ogni caso un pilota che ti porta al limite la moto è molto utile
            Per carità.. al momento l'ing conta più del pilota.. ma cmq. se hai un pilota che non va.. MARINI unico a non vincere con Ducati..... in pratica...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sgarione View Post

              A beh, con tutto il rispetto per Bradl, ma sicuro stanno su due universi paralleli. Comunque se a 29/30 anni sarà in grado di giocarsi un mondiale MotoGP, dopo solo 2 anni di esperienza, complimenti a lui
              Secondo me... stiamo sprecando un campione in un campionato che non conta nulla.. e poi avere magari un italiano in meno o uno spagnolo in meno e un turco.. non sarebbe male anche per i piani di liberty media..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Però... PENSATE..... ora HRC sta dando 7 pali a MIR e 3 a MARINI... non ne dareste 10 in fiducia ad uno come toprak? Difficilmente farebbe peggio dei due.... e sicuramente farebbe spettacolo..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Red bull si butterebbe come una mosca nella pupu con una operazione di questo tipo, in HRC poi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Però... PENSATE..... ora HRC sta dando 7 pali a MIR e 3 a MARINI... non ne dareste 10 in fiducia ad uno come toprak? Difficilmente farebbe peggio dei due.... e sicuramente farebbe spettacolo..
                    Catturerebbe soprattutto l'interesse dei media e le telecamere che ad oggi riprendono spesso Acosta e Marc Marquez.

                    Purtroppo come fu per Ben Spies il rischio di bruciarsi è dietro l'angolo, soprattutto guidando una Nobildonna decaduta.
                    Last edited by MAX_rr; 22-06-24, 10:25. Reason: Decaduta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Però... PENSATE..... ora HRC sta dando 7 pali a MIR e 3 a MARINI... non ne dareste 10 in fiducia ad uno come toprak? Difficilmente farebbe peggio dei due.... e sicuramente farebbe spettacolo..
                      Ma come si fa a dire che Toprak, gran manico eh ma che 3 un signor nessuno nel Mondiale, vale più di Mir che ha ottenuto svariati podi in MotoGP ?

                      Come ha detto bene MAX_rr, l'ultimo a provare a fare grandi cose in GP dopo aver fatto sfracelli in SBK fu Spies.

                      E Spies andava molto bene, ma rispetto ai top(Lorenzo, Stoner, Pedrosa...) dei suoi anni, pagava dazio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Catturerebbe soprattutto l'interesse dei media e le telecamere che ad oggi riprendono spesso Acosta e Marc Marquez.

                        Purtroppo come fu per Ben Spies il rischio di bruciarsi è dietro l'angolo, soprattutto guidando una Nobildonna deceduta.
                        Max , la penso come te , c'è proprio il rischio di bruciarsi ( per Toprak ), e poi di intorpidire il mercato in SBK e motoGP , per visibilità e interessi !!!!!! Hanno Zarco , come pilota satellite , facciano MOTARE la moto , e i TOP DRIVER arriveranno !!!!! Posso capire che ci sono ingegneri che programmano il tutto , ma ascoltare un pilota , un pò di più , nooooo . Una domanda : magari il MM se n'è andato perchè gli ingegneri facevano quello che volevano ???? e non ascoltavano il pilota , oppure sono degli incapaci in una tecnologia molto esasperata come la MOTOGP Mahhh , è un mio pensiero

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by federicoronzani View Post

                          Max , la penso come te , c'è proprio il rischio di bruciarsi ( per Toprak ), e poi di intorpidire il mercato in SBK e motoGP , per visibilità e interessi !!!!!! Hanno Zarco , come pilota satellite , facciano MOTARE la moto , e i TOP DRIVER arriveranno !!!!! Posso capire che ci sono ingegneri che programmano il tutto , ma ascoltare un pilota , un pò di più , nooooo . Una domanda : magari il MM se n'è andato perchè gli ingegneri facevano quello che volevano ???? e non ascoltavano il pilota , oppure sono degli incapaci in una tecnologia molto esasperata come la MOTOGP Mahhh , è un mio pensiero
                          Il talento c'è però buttarsi in una categoria sconosciuta con un catorcio, potrebbe offuscare quanto di bello ha fatto fino ad oggi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Ma come si fa a dire che Toprak, gran manico eh ma che 3 un signor nessuno nel Mondiale, vale più di Mir che ha ottenuto svariati podi in MotoGP ?

                            Come ha detto bene MAX_rr, l'ultimo a provare a fare grandi cose in GP dopo aver fatto sfracelli in SBK fu Spies.

                            E Spies andava molto bene, ma rispetto ai top(Lorenzo, Stoner, Pedrosa...) dei suoi anni, pagava dazio.
                            Non ho i requisiti per giudicare un pilota come Mir. Il mio commento era riferito ad iniziare in una categoria sconosciuta con una moto che salvo miracoli anche l'anno prossimo sarà la peggiore delle contendenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Non ho i requisiti per giudicare un pilota come Mir. Il mio commento era riferito ad iniziare in una categoria sconosciuta con una moto che salvo miracoli anche l'anno prossimo sarà la peggiore delle contendenti
                              Sisi, capisco cosa vuoi dire

                              Dico che a volte si esagera nel criticare i piloti, Mir a me sta simpatico, non mi sembra un fenomeno, ma cacchio, svalutarlo così... In Suzuki macinava...
                              Last edited by Pheel; 22-06-24, 11:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Nessuno penso pretenda vittorie di toprak sulla Honda, ma è importante che entri nel circolo della MotoGP.
                                se dovesse fare bene nei confronti dei compagni di squadra e magari qualche buon piazzamento in top ten credete che non lo noteranno? Potrà avere proposte su moto più competitive e intanto conoscerà già gomme e ambiente.

                                Mir verrà asfaltato da toprak a pari moto, e non perché Mir è scarso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X