Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonovo lascia BMW e il Mondiale SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bonovo lascia BMW e il Mondiale SBK

    Il team Bonovo Action ha deciso di ritirarsi dal Mondiale Superbike. Queste parole del patron Röder: “Mi dimetterò per motivi personali dal 2025 in poi, e di conseguenza Bonovo Action si ritirerà come squadra ufficiale dalla BMW. Vorrei ringraziare personalmente tutti i tifosi che ci sono rimasti così fedeli, che hanno condiviso le nostre gioie e i nostri momenti difficili. Molte, molte grazie, perché senza l’entusiasmo degli spettatori e dei tifosi un’impresa del genere non sarebbe possibile. Sei trasportato dall’euforia e dall’entusiasmo di cui ho goduto negli ultimi anni, sia nell’IDM che nel Campionato del mondo. È stata una sensazione meravigliosa portare gioia agli altri con i nostri piloti e offrire intrattenimento e momenti felici“.

    Certamente BMW conta di riuscire a dotarsi di una formazione satellite nel 2025 e una delle ipotesi è il team Puccetti, anche se il proprietario Manuel Puccetti ci ha raccontato che la priorità è continuare con kawasaki e che come alternativa Ducati oggi offre un pacchetto più competitivo. Da capire anche quale sarà il futuro dei piloti Scott Redding e Garrett Gerloff, considerando pure che il primo ha un’opzione per rimanere un altro anno con BMW.

    fonte corsedimoto

  • Font Size
    #2
    La priorità Kawasaki è praticamente un presagio di disfatta. Kawasaki non crede in Kawasaki e ci crede puccetti??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grossa perdita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fafnir View Post
        La priorità Kawasaki è praticamente un presagio di disfatta. Kawasaki non crede in Kawasaki e ci crede puccetti??
        Qua si parlava di BMW ...



        Ormai la WSBK.... sta andando a scatafascio.... presto liberty media... farà solo MotoGP dai....


        E' come dire F1 e ferrari challange o poco più...

        Ormai è europeo più che mondiale... si corre a CREMONA.. eddai..

        Comment

        X
        Working...
        X