Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha detto che quest'anno non ha la fiducia del 2023. Quei pochi kg in più evidentemente gli hanno stravolto gli equilibri della moto e non riesce a guidarla come vuole
Ha detto che quest'anno non ha la fiducia del 2023. Quei pochi kg in più evidentemente gli hanno stravolto gli equilibri della moto e non riesce a guidarla come vuole
L'ha detto Max Temporali durante la gara ed è veramente un peccato.
Da profano mi chiedo perché 6 chili in più? Solo a lui o una nuova regolamentazione?
Secondo me è semplicemente nella fase terminale della sua carriera agonistica,idem x Rea il cui tracollo è impressionante, sembra l' ombra di sé stesso.
Dobbiamo ringraziare questo nuovo regolamento antisportivo fatto ad hoc per limitarlo, se riesce a riprendersi e vincere questo anno godrò il doppio, ma la vedo dura...
L'organizzatore non vuole domini.
Vuole alternanze. Per vendere meglio il prodotto.
A costo di stravolgere il poco che di sportivo è rimasto.
Ricordiamoci però che il tutto parte da lontano: dalle limitazioni di giri imposte.
Che di fatto favorirono Ducati e Yamaha. Spezzando il dominio di Rea.
Almeno in MGP si parte tutti uguali.
Comunque Misano non fa testo. Non è circuito da allunghi.
L'organizzatore non vuole domini.
Vuole alternanze. Per vendere meglio il prodotto.
A costo di stravolgere il poco che di sportivo è rimasto.
Ricordiamoci però che il tutto parte da lontano: dalle limitazioni di giri imposte.
Che di fatto favorirono Ducati e Yamaha. Spezzando il dominio di Rea.
semplicemente non e' il fenomeno che tutti pensavano , non lo e' mai stato come avevo gia detto in passato , i fenomeni sono altri , uno e' il turco e l altro e' marquez
il turco vince dopo che prende in mano una moto nuova e inferiore che ha provato 4 volte , e marquez arriva a podio con una 2023 senza un ala e stando inscia per meta' gara facendo rimanere di sasso tutti quelli che che dicevano che senza aerodinamica una mgp e' inguidabile.
bautista ha un aereo se fino ad ora non ha trovato la quadra e solo reponsabilita sua e del team
semplicemente non e' il fenomeno che tutti pensavano , non lo e' mai stato come avevo gia detto in passato , i fenomeni sono altri , uno e' il turco e l altro e' marquez
il turco vince dopo che prende in mano una moto nuova e inferiore che ha provato 4 volte , e marquez arriva a podio con una 2023 senza un ala e stando inscia per meta' gara facendo rimanere di sasso tutti quelli che che dicevano che senza aerodinamica una mgp e' inguidabile.
bautista ha un aereo se fino ad ora non ha trovato la quadra e solo reponsabilita sua e del team
Bautista ha una moto che rispetto allo scorso anno pesa 6kg in più, non è una cosa da poco...
Basta vedere che è l'unico che in questo weekend non ha migliorato i tempi dello scorso anno
Bautista ha una moto che rispetto allo scorso anno pesa 6kg in più, non è una cosa da poco...
Basta vedere che è l'unico che in questo weekend non ha migliorato i tempi dello scorso anno
dai al turco la panigale con 6 kg in piu ' e a bau la bmw con 6 kg in meno mi sa che il risultato non cambia
Mi sembra impossibile che 6 kg facciano questo, probabilmente ne ha di meno lui. Restano comunque una vergogna.
Ieri Melandri ha detto che lui si faceva mettere la zavorra per guadagnare grip, come scelta precisa
A me invece sembra che la sua moto sia inguidabile, basta vedere le immagini dello scorso anno con quelle di questo, lo moto si vede è molto più nervosa nei movimenti
Comment