Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine...sempre loro due

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by wally73 View Post
    al momento quello che mi impressione di più... ma credo mi debba abituare è Toprak. l'ho sempre ritenuto fortissimo... vincere con yamaha contro il motorone ducati secondo me era tanta roba.
    passando da yamaha a BMW una moto oltre che bruttissima (parere personale) andava anche malissimo l'ha girata come un calzino. nel senso delle prestazioni. per fortuna nelle moto a volte invece che spendere milioni in tecnici e accrocchi strani, basta prendere il miglior talento che c'è in giro... brivio lo fece tantissimi anni fa...ed è stata la fortuna di yamaha per 20anni...
    bautista è semre lui, probabilmente se non sente la moto al 100% si tiene del margine per non buttare via dei punti... ha perso un mondiale per voler vincere sempre...
    bulega non mi sembra così male. è al debutto nella classe regina. contro un talentuosissimo e dei vecchi leoni. si è operato pochi giorni fa, condizioni della pista particolari. ha preso punti e non ha fatto sciocchezze...

    nota di merito a IANNONE. l'ho sempre considerato anche ai tempi della moto2 e motogp un po' gonfiato invece il talento che ha si sta vedendo tutto...
    con unamto privata e tanta vogia di riscatto sta facendo gare incredibili. ci sono sorpassi e curve dove si vede sia di un'latra categoria... un po' quando si discute della differenza tra un pilota della motogp e una della sbk. ovviamente non ci saranno mai 2 secondi al giro, ma la differenza c'è. se i piloti della topclass scendono sulle derivarte con voglia vera di vincere e non come declassamento per finire lka carriera.

    nota di demerito a REA. l'ho sempre considerato un gran talento. mi ricordo quando era l'unico con la honda a vincere. vedere il disastro di questa stagione, rende il mondiale di Toprak roba a fantascienza. oltre alla sfortuna non becca una. e la sfortuna batte spesso che è in grande difficoltà... eppure kawasaki non mi sembrava un missile inarrivabile... bisognerebbe capire dove sono i problemi. tra moto e team... ma da essere un vincente a metà classifica è una differenza troppo grande...
    Solo i ciechi non vedevano il talento di toprak, e qui ce ne sono diversi. È un alieno come pochi, dategli una MotoGP buona e un anno di tempo me lo aspetto sul podio regolarmente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

      Faccio fatica ad immaginarlo al 100%, ma sicuramente non era messo troppo male

      SBK: ecco il braccio di Bulega dopo l'operazione per sindrome compartimentale (motosprint.it)


      tra l'altro con le nuove tecniche chirurgiche non pensavo si facesse ancora un taglio del genere

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi sembra di avert visto altri piloti e l'operazione è quella...
        è una roba abbastanza meccanica. guaina troppo stretta e devi aprire...(semplificando)...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wally73 View Post
          al momento quello che mi impressione di più... ma credo mi debba abituare è Toprak. l'ho sempre ritenuto fortissimo... vincere con yamaha contro il motorone ducati secondo me era tanta roba.
          passando da yamaha a BMW una moto oltre che bruttissima (parere personale) andava anche malissimo l'ha girata come un calzino. nel senso delle prestazioni. per fortuna nelle moto a volte invece che spendere milioni in tecnici e accrocchi strani, basta prendere il miglior talento che c'è in giro... brivio lo fece tantissimi anni fa...ed è stata la fortuna di yamaha per 20anni...
          bautista è semre lui, probabilmente se non sente la moto al 100% si tiene del margine per non buttare via dei punti... ha perso un mondiale per voler vincere sempre...
          bulega non mi sembra così male. è al debutto nella classe regina. contro un talentuosissimo e dei vecchi leoni. si è operato pochi giorni fa, condizioni della pista particolari. ha preso punti e non ha fatto sciocchezze...

          nota di merito a IANNONE. l'ho sempre considerato anche ai tempi della moto2 e motogp un po' gonfiato invece il talento che ha si sta vedendo tutto...
          con unamto privata e tanta vogia di riscatto sta facendo gare incredibili. ci sono sorpassi e curve dove si vede sia di un'latra categoria... un po' quando si discute della differenza tra un pilota della motogp e una della sbk. ovviamente non ci saranno mai 2 secondi al giro, ma la differenza c'è. se i piloti della topclass scendono sulle derivarte con voglia vera di vincere e non come declassamento per finire lka carriera.

          nota di demerito a REA. l'ho sempre considerato un gran talento. mi ricordo quando era l'unico con la honda a vincere. vedere il disastro di questa stagione, rende il mondiale di Toprak roba a fantascienza. oltre alla sfortuna non becca una. e la sfortuna batte spesso che è in grande difficoltà... eppure kawasaki non mi sembrava un missile inarrivabile... bisognerebbe capire dove sono i problemi. tra moto e team... ma da essere un vincente a metà classifica è una differenza troppo grande...
          ricordatevi ch ei piloti non fanno tutto da soli. vedere valentino 2004 e rivoluzione dietro
          Bmw son 2 anni che pompa forte con gli investimenti. E' "bastato" metterci uno capace davvero ed ecco i risultati. Tolto redding che è rincoglionito ,pure VDM non va male

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wally73 View Post
            mi sembra di avert visto altri piloti e l'operazione è quella...
            è una roba abbastanza meccanica. guaina troppo stretta e devi aprire...(semplificando)...
            esatto ma non mi ricordavo un taglio da 150 punti di sutura

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ricordatevi ch ei piloti non fanno tutto da soli. vedere valentino 2004 e rivoluzione dietro
              Bmw son 2 anni che pompa forte con gli investimenti. E' "bastato" metterci uno capace davvero ed ecco i risultati. Tolto redding che è rincoglionito ,pure VDM non va male
              Bmw sa fare le moto, il livello non poteva essere il decimo posto di redding. Però per vincere serve un campione, vdm rappresenta bene il livello della moto, onesta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post

                Bmw sa fare le moto, il livello non poteva essere il decimo posto di redding. Però per vincere serve un campione, vdm rappresenta bene il livello della moto, onesta
                non è che tutti i ducatisti dominino eh...
                se ducati mettiamo sia 10...(quella del bau è 9 visto che i lsetting deve rifarlo daccapo) la bmw del musulmano è da 8,5
                Che poi scusa secondo il tuo metro...rea è fortissimo...ma la yamaha non è al livello di rea,ma più alto
                tu facci caso...ogni volta che investe pesantemente ,bmw si avvicina ai primi (melandri buttò un mondiale non dimentichiamoci)
                Honda investe e rimane li invece.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  non è che tutti i ducatisti dominino eh...
                  se ducati mettiamo sia 10...(quella del bau è 9 visto che i lsetting deve rifarlo daccapo) la bmw del musulmano è da 8,5
                  Che poi scusa secondo il tuo metro...rea è fortissimo...ma la yamaha non è al livello di rea,ma più alto
                  tu facci caso...ogni volta che investe pesantemente ,bmw si avvicina ai primi (melandri buttò un mondiale non dimentichiamoci)
                  Honda investe e rimane li invece.
                  Su Rea guardo Locatelli che gli sta costantemente davanti, la Yamaha è allo stesso livello dell'anno scorso, alto ma non da vincere senza fenomeni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Su Rea guardo Locatelli che gli sta costantemente davanti, la Yamaha è allo stesso livello dell'anno scorso, alto ma non da vincere senza fenomeni.
                    il fenomeno in teoria l'avrebbero preso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      il fenomeno in teoria l'avrebbero preso
                      L'età arriva per tutti, sono invecchiati Marquez e Rossi e ovviamente anche a Rea tocca.
                      È anche difficile trovare troppe motivazioni con tutto quello che ha vinto, io sinceramente sarei rimasto in Kawasaki
                      Last edited by Fafnir; 22-04-24, 17:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Su Bau non avevo dubbi anche se sta azz. di zavorra lo ha messo un pò in difficoltà, però su Toprak devo ammettere di aver sbagliato. Quando ho letto BMW ho subito pensato che avesse fatto una fesseria storica e che al massimo avrebbe portato a casa qualche podio e invece......
                        Non avevo dubbi su Toprak ma adesso lo ritengo veramente un fuoriclasse come pochi al mondo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Rea comunque qui ad Assen è andato forte nonostante i mille casini, io aspetterei a darlo per morto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Rea comunque qui ad Assen è andato forte nonostante i mille casini, io aspetterei a darlo per morto
                            esattamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quanti giudizi affrettati…soprattutto su quelli un pelo indietro.
                              unica cosa certa secondo me, per adesso , è che i due se la giocheranno fino alla fine.
                              ma state pur certi che tutti gli altri (anche quelli che qualcuno ha infamato ) gliela renderanno dura.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                L'età arriva per tutti, sono invecchiati Marquez e Rossi e ovviamente anche a Rea tocca.
                                È anche difficile trovare troppe motivazioni con tutto quello che ha vinto, io sinceramente sarei rimasto in Kawasaki
                                ma con gli schiaffoni che ha preso in questi ultimi 3 anni tu pensi non sia motivato?con moto nuova poi?
                                L'età arriva per tutti....MA bautista è più vecchio (39 vs. 37)
                                Nonostante una regola fatt aappost aper dargli contro a me pare più motivato e forte come prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X