Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sponsorizzato dalla patata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone sponsorizzato dalla patata

Beh
    Se non lui chi...
    dovrebbe sponsorizzare Pata?
    Brand ormai storicamente legato a Yamaha, metterà il proprio marchio anche sulla moto di AI29

https://m.gpone.com/it/2024/04/16/sb...p8jdvKoQ8W1mdk
    Last edited by oettam; 16-04-24, 18:43.

• Font Size
    Almeno gli torna indietro qualche soldo

Comment

• Font Size
      Oggi partenza col botto, poi passo del gambero.

Ieri altra gara meh.

Un po' di lunghi.

Aria di ufficiale o di MotoGP ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Oggi partenza col botto, poi passo del gambero.

Ieri altra gara meh.

Un po' di lunghi.

Aria di ufficiale o di MotoGP ?
        Tu Pheel pensi davvero possa andare seriamente in Gp? Io fatico davvero a crederci, mi pare un vero spreco di sella...

Comment

• Font Size
          Iannone in GP e Toprak in SBK...

il mondo al contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Tu Pheel pensi davvero possa andare seriamente in Gp? Io fatico davvero a crederci, mi pare un vero spreco di sella...
            Boh, Campinoti mi sembra sanguigno abbastanza dal fare na cosa simile... Poi spero che Yamaha lo blocchi e lo costringa a prendere un pilota diverso. Ma ho questa impressione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Boh, Campinoti mi sembra sanguigno abbastanza dal fare na cosa simile... Poi spero che Yamaha lo blocchi e lo costringa a prendere un pilota diverso. Ma ho questa impressione.
              Bisogna anche vedere, visto che pare sia Yamaha (nel caso) a pagare tutta la baracca, se non decidono loro i 2 piloti da mettere sulle moto.

Comment

• Font Size
                Parlando realisticamente e lasciando da parte il "shogno"(Briatore) di rivederlo in MotoGippi
                -Honda va come va
                -BiMota Kawasaki ha già confermato i suoi due, bravi, piloti
                -BMW avrà ancora il turco e VdM
                -Ducati di scommessa ne ha già una in un lato box, nell'altro c'è un bi campione in carica, che potrebbe mollare...
                -Yamaha forse avrà un posto libero(Rea), ma ha giò nel team privato un giovane che va gran forte(Gardner)

Non vedo grandi possibilità nemmeno in un team ufficiale per Ianna.

Peraltro io, lo dico seriamente, me lo aspettavo decisamente più in difficoltà a inizio anno, eppure anche Domenica non ha fatto moltissima fatica, se si pensa che viene fuori da 4 anni di vuoto.

Però, se veramente la sua priorità è una squadra privata... Ecco, gli servirebbe un po' di più di questi risultati...

Aggiungo: la Honda vista a Misano non è malvagissima e penso paghino bene, ma penso voglia una moto più veloce, vedi Ducati/BMW/Yamaha

Comment

• Font Size
                  uno del suo team è il mio meccanico e abitiamo nello stesso paese, dove c'è anche la Pata, magari mi trovo Iannone in giro per il Castiglione

Comment

• Font Size
                    Pare che HRC abbia cercato lui e Toprak per la SBK ufficiale.

Comment

X
                    Working...
                    X