Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Danilo Petrucci FRACASSATO col CROSS
Collapse
X
-
Originally posted by ACE65 View PostCi siamo giocati Danilo per un bel po. Oltre la Mandibola, la Clavicola, c’è anche la Scapola, che è il problema maggiore.
FORZA DANILO
Però... boh... magari si trovano anche piloti giovani mettendo su sostituti... e non penso che petrucci porti soldi..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E anche questa stagione è andata.. culo che è andato già a podio....
Però... boh... magari si trovano anche piloti giovani mettendo su sostituti... e non penso che petrucci porti soldi..
Comment
-
Anche se non mi è particolarmente simpatico, Pasini si sta allenando con una v4s ....porterebbe sicuramente visibilità, come velocità è tutto da dimostrare ....non credo potrebbe fare peggio di rabat
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
E’ che ad oggi che piloti giovani Italiani ci sono? Perché quelli in SBK, non hanno ancora dimostrato nulla, e nelle altre categorie di talenti nostrani non è che ce ne siano, anche perché da giovane finire subito in serie B non è un buon inizio
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Piloti dal Civ si potrebbero prendere. Tralasciando Pirro, ci sono Vitali, Del Bianco, Bernardi ecc. che potrebbero fare una bella "mezza" stagione.
So ch eci sono test motogp (non ricordo quando)forse è per quelli
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
comunque perchè non va pirro che è il "jolly" dei team ducati?
So ch eci sono test motogp (non ricordo quando)forse è per quelli
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Boh, non so. C'è da dire che andare a sostituire Petrucci è un grosso impegno, Danilo rimane fuori almeno fino settembre. E' facile che con Pirro abbiano già un programma prestabilito e sia impossibile andare ad infilare anche una sostituzione così prolungata.
Io non ne capisco un cazzo di infortuni ma pensavo che con un mese e mezzo o due sarebbe tornato in forma
Comment
-
-
X
Comment