anche Suppo ad esempio quando era temmanager non amava molto il motocross come allenamento. prorpio per i salti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vai Petrux!
Collapse
X
-
-
Dal suo post su Instagram, dice che al posto di frenare ha accelerato sul salto volando altissimo …per uno abituato alle dune della Dakar “altissimo”, mi sa che l’hanno visto sui radar come oggetto non identificato….comunque bella rogna perché la coppia clavicola e scapola sono un incubo. Per di più per la clavicola posso mettere piastre per la scapola no. O meglio se gli mettono anche la piastra alla scapola, ce lo siamo giocato. Quando successe a me il medico (nazionale di sci Italiana) mi disse “alla clavicola ti metto 32cm di piastra, ma alla scapola non posso metterti nulla altrimenti ti tocca cambiar lavoro.
- Likes 1
Comment
-
Il buon Danilo, dopo i seguenti avvenimenti
-Avvio di campionato decente ma non fenomenale
-Infortunio che sicuramente gli darà noia per un bel po'
-Iannone che, a pari mezzo, torna dopo 4 anni di pugnette e va subito gran bene
-Huertas, ma anche Montella, che con la V2 in SSP iniziano molto bene
-Lowes che, all'esordio e con team esordiente, gli mette fiato sul collo
-Bulega che inizia, per essere rookie, con un discreto mix di velocità e solidità
-Spinelli che lo sostituisce e che alla prima gara, anche grazie a una generosa dose di fortuna ma non solo, vince
Penso abbia un piede nella fossa, tradotto: è alla fine della carriera in SBK, o quantomeno dell'esperienza con Barni
Non va male in gara, ma mi sembra gli manchi proprio performance
O si sveglia a Misano o credo che il prox anno non avrà manco la Barnigale(e si parlava di ufficiale per lui)
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIl buon Danilo, dopo i seguenti avvenimenti
-Bulega che inizia, per essere rookie, con un discreto mix di velocità e solidità
-Spinelli che lo sostituisce e che alla prima gara, anche grazie a una generosa dose di fortuna ma non solo, vince
Penso abbia un piede nella fossa, tradotto: è alla fine della carriera in SBK, o quantomeno dell'esperienza con Barni
O si sveglia a Misano o credo che il prox anno non avrà manco la Barnigale(e si parlava di ufficiale per lui)
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIl buon Danilo, dopo i seguenti avvenimenti
O si sveglia a Misano o credo che il prox anno non avrà manco la Barnigale(e si parlava di ufficiale per lui)Last edited by mike1964; 24-04-24, 10:15.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9312
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
contraccolpo?scusate se insisto ma vorrei capire...per rompere i denti devi sbatterli no? Ma li c'è la mentoniera
È una supposizione non strampalata visto che ho provato di persona.
- Likes 2
Comment
X
Comment