Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livello in SBK
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pheel View PostIl fatto che oggi Lowes, che mediamente è fra la quinta e la decima piazza e per anni ha fatto da sparring partner a Rea sulla K, conferma che è stato un weekend un po' pazzo per dare giudizi su piloti e valore...
Temo che Bau aprirà il chiulo a tutti ancora.
La Kawa pare rinvigorita
Bautista brutto da vedere e pare rimasto senza gomma... Ma è lì
Questi kg in più han rotto l'incantesimo
Ma il talento e la manetta lo spagnolo ce l'ha.
Per noi e per lo spettacolo è meglio così dato che gli altri top causa moto o problemi di adattamento non sono a posto.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Qua lowes è andato a volte meglio di rea.
La Kawa pare rinvigorita
Per noi e per lo spettacolo è meglio così dato che gli altri top causa moto o problemi di adattamento non sono a posto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Qua lowes è andato a volte meglio di rea.
La Kawa pare rinvigorita
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBulega secondo voi può giocare per il Mondiale?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBulega secondo voi può giocare per il Mondiale?
Oggi in gara 2 è rimasto intruppato nel gruppone intorno al decimo posto ma quando è riuscito a staccarli e girare da solo era il più veloce in pista e se ci fosse stato qualche giro in più....
In questi mesi l'ho visto veramente in forma sulla SBK e per me è una sorpresa positiva.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Me l'avessero chiesto un anno fa avrei risposto sicuramente NO!!!! oggi invece direi che può giocarsela.
Oggi in gara 2 è rimasto intruppato nel gruppone intorno al decimo posto ma quando è riuscito a staccarli e girare da solo era il più veloce in pista e se ci fosse stato qualche giro in più....
In questi mesi l'ho visto veramente in forma sulla SBK e per me è una sorpresa positiva.
Non credo ci pensi, però se le cose dovessero mettersi bene... Chissà...
Comment
-
E comunque, al di là di tutto, non facciamo passare Iannone o Bautista per dei Marquez mancati...
Piloti di livello medio/alto in GP, ma non da Mondiale.
Se, mentre loro correvano, altri piloti venivano chiamati dai team migliori dell'epoca, un motivo sportivo c'era
Non ho citato Rea e Toprak perché non li abbiamo visti nella classe regina(si, mi direte di Rea, ma Johnny ha fatto due gare da super sostituto, mica dieci o più presenze... Troppo poco per considerare quelle gare come "vera presenza", per quanto furono due belle gare da parte del 65).
- Likes 1
Comment
-
Mi piacciono queste sentenze dopo la prima gara, in una pista che di normale non ha neanche il nome Qui la bile degli antiducatisti la fa da padrona Bautista era già in testa al mondiale non avesse fatto una cappella in gara 1, Lowes per una volta tanto è stato graziato dalla dea della fortuna, perché quel Porfuera, lo rifacesse mille volte finirebbe sempre per terra come è sempre stato Bulega era un ragazzino fortissimo ma decerebrato, evidentemente qualcuno è riuscito a farlo maturare e il manico che ha sempre avuto adesso lo sfrutta. E comunque senza un pacchetto vincente non si va da nessuna parte.
- Likes 1
Comment
-
Dopo questa super partenza si prospetta una stagione molto carica e super combattuta, credo che Iannone sia davvero carico come una bomba ma qui troverà pane per i suoi denti.
Super curiosa di vedere i prossimi capitoli
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostMi piacciono queste sentenze dopo la prima gara, in una pista che di normale non ha neanche il nome Qui la bile degli antiducatisti la fa da padrona Bautista era già in testa al mondiale non avesse fatto una cappella in gara 1, Lowes per una volta tanto è stato graziato dalla dea della fortuna, perché quel Porfuera, lo rifacesse mille volte finirebbe sempre per terra come è sempre stato Bulega era un ragazzino fortissimo ma decerebrato, evidentemente qualcuno è riuscito a farlo maturare e il manico che ha sempre avuto adesso lo sfrutta. E comunque senza un pacchetto vincente non si va da nessuna parte.
- Likes 1
Comment
X
Comment