Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livello in SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Frenchiu View Post

    È perfetto per la situa brò
    Sono un gamer occasionale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Il fatto che oggi Lowes, che mediamente è fra la quinta e la decima piazza e per anni ha fatto da sparring partner a Rea sulla K, conferma che è stato un weekend un po' pazzo per dare giudizi su piloti e valore...

      Temo che Bau aprirà il chiulo a tutti ancora.
      Qua lowes è andato a volte meglio di rea.
      La Kawa pare rinvigorita
      Bautista brutto da vedere e pare rimasto senza gomma... Ma è lì
      Questi kg in più han rotto l'incantesimo
      Ma il talento e la manetta lo spagnolo ce l'ha.
      Per noi e per lo spettacolo è meglio così dato che gli altri top causa moto o problemi di adattamento non sono a posto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Qua lowes è andato a volte meglio di rea.
        La Kawa pare rinvigorita
        Bautista brutto da vedere e pare rimasto senza gomma... Ma è lì
        Questi kg in più han rotto l'incantesimo
        Ma il talento e la manetta lo spagnolo ce l'ha.
        Per noi e per lo spettacolo è meglio così dato che gli altri top causa moto o problemi di adattamento non sono a posto.
        Vedremo a Barcellona, pista in cui ha fatto il bello e cattivo tempo negli anni sulla Panigale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Qua lowes è andato a volte meglio di rea.
          La Kawa pare rinvigorita
          Bautista brutto da vedere e pare rimasto senza gomma... Ma è lì
          Questi kg in più han rotto l'incantesimo
          Ma il talento e la manetta lo spagnolo ce l'ha.
          Per noi e per lo spettacolo è meglio così dato che gli altri top causa moto o problemi di adattamento non sono a posto.
          Non conosco bene i fatti degli anni passati, ma da quel che ho visto in questo WE di gara credo che vadano inseriti di diritto nella lista di quelli "tosti" almeno Bulega e Iannone. Sono esordienti, quindi per forza di cose devono prendere la mano alle moto (Iannone ancora di più, come è ovvio) ma la partenza è stata già esplosiva così. In particolare, Bulega, dopo l'exploit di gara uno, in gara due ha combinato (relativamente) poco in termini di posizione finale, ma il giro veloce è stato ancora una volta il suo. E Iannone, con tutto l'adattamento ancora da fare, guida pur sempre una moto privata, e a momenti dopo il podio di gara uno, stava andando a vincere gara due (quando hanno esposto la bandiera rossa era in terza posizione, in piena rimonta e girava quasi un secondo più veloce dei due di testa, che aveva praticamente preso). Questo è stato un fine settimana sicuramente anomalo, tra pit stop e gare interrotte, ma... se il buon giorno si vede dal mattino...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Bulega secondo voi può giocare per il Mondiale?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Sono un gamer occasionale
              me too

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Frenchiu View Post

                me too
                OT io mi diverto anche coi giochi di moto (Ride, molto bello, i vari motogp e sbk)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Bulega secondo voi può giocare per il Mondiale?
                  È nel team ufficiale campione del mondo ed esordisce essendo campione in carica della SS. Inoltre il fortissimo compagno di squadra c'ha una età e lo hanno pure mezzo azzoppato col regolamento... Aspetterei almeno il prossimo GP ma... Si, le potenzialità potrebbe averle

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Bulega secondo voi può giocare per il Mondiale?
                    Me l'avessero chiesto un anno fa avrei risposto sicuramente NO!!!! oggi invece direi che può giocarsela.
                    Oggi in gara 2 è rimasto intruppato nel gruppone intorno al decimo posto ma quando è riuscito a staccarli e girare da solo era il più veloce in pista e se ci fosse stato qualche giro in più....
                    In questi mesi l'ho visto veramente in forma sulla SBK e per me è una sorpresa positiva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by olivier View Post

                      Me l'avessero chiesto un anno fa avrei risposto sicuramente NO!!!! oggi invece direi che può giocarsela.
                      Oggi in gara 2 è rimasto intruppato nel gruppone intorno al decimo posto ma quando è riuscito a staccarli e girare da solo era il più veloce in pista e se ci fosse stato qualche giro in più....
                      In questi mesi l'ho visto veramente in forma sulla SBK e per me è una sorpresa positiva.
                      Eh anche secondo me si è ricostruito bene la carriera...

                      Non credo ci pensi, però se le cose dovessero mettersi bene... Chissà...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E comunque, al di là di tutto, non facciamo passare Iannone o Bautista per dei Marquez mancati...

                        Piloti di livello medio/alto in GP, ma non da Mondiale.

                        Se, mentre loro correvano, altri piloti venivano chiamati dai team migliori dell'epoca, un motivo sportivo c'era

                        Non ho citato Rea e Toprak perché non li abbiamo visti nella classe regina(si, mi direte di Rea, ma Johnny ha fatto due gare da super sostituto, mica dieci o più presenze... Troppo poco per considerare quelle gare come "vera presenza", per quanto furono due belle gare da parte del 65).





                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mi piacciono queste sentenze dopo la prima gara, in una pista che di normale non ha neanche il nome Qui la bile degli antiducatisti la fa da padrona Bautista era già in testa al mondiale non avesse fatto una cappella in gara 1, Lowes per una volta tanto è stato graziato dalla dea della fortuna, perché quel Porfuera, lo rifacesse mille volte finirebbe sempre per terra come è sempre stato Bulega era un ragazzino fortissimo ma decerebrato, evidentemente qualcuno è riuscito a farlo maturare e il manico che ha sempre avuto adesso lo sfrutta. E comunque senza un pacchetto vincente non si va da nessuna parte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            OT io mi diverto anche coi giochi di moto (Ride, molto bello, i vari motogp e sbk)
                            Qua un po' di tutto da F1 a sparatutto (ma non andiamo off topic che abbiamo Pheel che controlla, scusa Pheel torniamo subito nei ranghi)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dopo questa super partenza si prospetta una stagione molto carica e super combattuta, credo che Iannone sia davvero carico come una bomba ma qui troverà pane per i suoi denti.

                              Super curiosa di vedere i prossimi capitoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ACE65 View Post
                                Mi piacciono queste sentenze dopo la prima gara, in una pista che di normale non ha neanche il nome Qui la bile degli antiducatisti la fa da padrona Bautista era già in testa al mondiale non avesse fatto una cappella in gara 1, Lowes per una volta tanto è stato graziato dalla dea della fortuna, perché quel Porfuera, lo rifacesse mille volte finirebbe sempre per terra come è sempre stato Bulega era un ragazzino fortissimo ma decerebrato, evidentemente qualcuno è riuscito a farlo maturare e il manico che ha sempre avuto adesso lo sfrutta. E comunque senza un pacchetto vincente non si va da nessuna parte.

                                Anche secondo me sulle prossime piste verranno ristabilite le gerarchie, l'unico dubbio è su Rea perché è effettivamente tanto indietro, boh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X