Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livello in SBK
Collapse
X
-
Son discorsi talmente lunghi che non se ne esce....per dire ..anche Marquez che doveva vincere con una mano, ma con ultima Honda...stava dietro... È chiaro che nella MotoGP di oggi , ma anche SBK se la moto non è al top o quasi non si fa niente.
Se dobbiamo valutare a talento puro allora il compianto Anthony Gobert, per dirne uno è... Questi li doppiava tutti...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Heinrich View Post
Che sia un grandissimo talento è chiaro, ma tornare dopo tanti anni di stop con moto privata e distruggere Bautista, e buona parte della griglia, che l'anno scorso dominava mi fa un pò riflettere, insieme alla vittoria dominante di uno che era stato considerato un bidone.
Per carità complimenti a loro, ma questo rivaluta un pò in negativo, almeno dal mio punto di vista, Toprak e certifica i miei dubbi su Bautista.
P.S. Asfalto nuovo e due garette hanno velocizzato parecchio i tempi.
Io per il momento mi limiterei a dire che per quanto visto nei 10/15 anni passati sia il Bau che Ianna sono due talenti notevolissimi e non mi stupisce più di tanto il risultato odierno.
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Qua l'unica sentenza che si può fare dopo sta prima gara è una sola....
La Ducati è ancora la miglior moto in pista, e fuori pista visti i soliti litri di bile che vedo scorrere....
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Distruggere Bautista? Già questa sentenza alla prima gara in cui Bautista era in evidente difficoltà ed è caduto? Per dire che Iannone , in SBK, ha distrutto Bautista io aspetterei prima di vederlo vincere una sessantina di gare e un paio di mondiali.
Io per il momento mi limiterei a dire che per quanto visto nei 10/15 anni passati sia il Bau che Ianna sono due talenti notevolissimi e non mi stupisce più di tanto il risultato odierno.
Questa gara non è un caso e ripeto anche un'altra cosa che a quanto pare non è capita: BAUTISTA È UN GRAN PILOTA E PROBABILMENTE LOTTERÀ PER IL MONDIALE COME PER LE GARE DI DOMANI, ma per me è inferiore a Toprak, ma ha vinto l'80% delle gare, quindi di conseguenza...
Detto questo Bautista è superiore sia a bulega che a iannone (c'è ancora sto falso mito di iannone che battagliava con Marquez spesso, come dire che a.espargaro è forte come bagnaia perché lo ha battuto a Silverstone l'anno scorso), quindi potrebbe farcela già da domani.
Strano comunque perché questa è una delle piste magiche di Bautista.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostForse dovremmo domandarci se il livello della SBK è alto oppure no, arriva un pilota che era considerato finito e non riusciva a fare podi neanche più in moto3, poi arriva (da campione SSP) e massacra tutti fin dall'inizio, poi arriva l'altro che per doping viene squalificato per 4 anni e appena ritorna in sella fa subito podio.
Ora per quanto talentuosi possano essere questi 2 (soprattutto iannone) è normale tutto questo? Secondo me no, il livello è in realtà bassissimo.
Complimenti alla Ducati, hanno fatto un astronave meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
forse è un'ovvietà ma credo che le moto della SBK possano essere guidate più "di cuore" rispetto alle attuali motogp che richiedono molta freddezza nella conduzione di gara
Vedremo come va avanti
Sono curioso di vedere se Toprak riesce a migliorare nelle prossime gare e se Iannone riesce a mantenere il ritmo.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Bautista nerfato con la zavorra, Bulega in ascesa......
Ma che spettacolo è vederli battagliare è bellissimo
Livelli alti quest'anno in SBK sarà un campionato spettacolare
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View Post
Iannone è uno che battagliava con Marquez, a livello di velocità era fra i top 4-5 al mondo su una moto, sarebbe stato strano il contrario.
Su di lui non avevo il minimo dubbio sulle potenzialità, avevo dubbi sulla tenuta fisica ma direi che si è preparato bene.
Su bulega sono abbastanza sorpreso, l'ho sempre considerato un pallone gonfiato invece gira bene la manopola
Bulega è sempre andato molto forte, non ha mai portato a termine nulla in gp perché era stato gonfiato molto, ma era anche molto gonfio di suo.
Ha cambiato atteggiamento lo scorso anno, e i frutti si stanno vedendo.
Ma a talento, Bulega a mio avviso ne ha sempre avuto più di Iannone.
- Likes 1
Comment
-
Il fatto che oggi Lowes, che mediamente è fra la quinta e la decima piazza e per anni ha fatto da sparring partner a Rea sulla K, conferma che è stato un weekend un po' pazzo per dare giudizi su piloti e valore...
Temo che Bau aprirà il chiulo a tutti ancora.
- Likes 1
Comment
X
Comment