Non è andato malissimo, ma già dopo 8 giri circa la M 1000 RR era con le gomme malmesse...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri su Toprak?
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post4 BMW nei primi 10.
Lui è sicuramente fortissimo e soprattutto spettacolare, con uno stile di guida unico e al cardiopalma e sicuramente tiferò per lui visto che mi ricorda tanto Schwantz e Mamola, ma non è il super fenomeno che si vuol far credere.
La cosa strana è che nel secondo stint con gomme nuove non mi pareva incisivo
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post4 BMW nei primi 10.
Lui è sicuramente fortissimo e soprattutto spettacolare, con uno stile di guida unico e al cardiopalma e sicuramente tiferò per lui visto che mi ricorda tanto Schwantz e Mamola, ma non è il super fenomeno che si vuol far credere.
Guida molto di anteriore
Con una Honda dei bei tempi in GP sarebbe acqua nel deserto
Con una Ducati farebbe la stessa fatica, in proporzione, del 93
- Likes 1
Comment
-
Ieri ha fatto un bel podio nella gara corta, poi ha rotto in gara 2 mentre era in zona podio...
La BMW pare migliorata
Vediamo cosa farà su piste più indicative, ma mi aspetto giochi per la.top 5
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIeri ha fatto un bel podio nella gara corta, poi ha rotto in gara 2 mentre era in zona podio...
La BMW pare migliorata
Vediamo cosa farà su piste più indicative, ma mi aspetto giochi per la.top 5
comunque Philipp Island non è mai stata onesta sui veri valori in campo e quest'anno ancora meno visto l'asfalto.
Vedremo le prossime gare, e non solo per toprak/ bmwLast edited by Fafnir; 26-02-24, 08:56.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
A me sembra che BMW sia più o meno la stessa, redding ha preso secondi.
comunque Philipp Island non è mai stata onesta sui veri valori in campo e quest'anno ancora meno visto l'asfalto.
Vedremo le prossime gare, e non solo per toprak/ bmw
Comment
-
Comment
X
Comment